Vai al contenuto

Japan Games Shop referenceovvero dove andare a cercare..!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#16
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28110

I negozi coi prezzi piu` bassi ad Akihabara sono nelle vie secondarie, non in quella principale ;)

il Mandarake piu` grosso e` a Nakano, ma non ricordo di averci visto giochi...comunque un giro al Broadway Mall di Nakano (centro commerciale enorme che si trova andando dritti uscendo dalla stazione) e` da fare perche` c'e' dentro davvero tanta roba...



#17
Matless

Matless
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 136
Bilancio dei primi 9 gg.... Facendo una media io ho trovato prezzi altini, ben lontani dai 100 yen che sembravano all'ordine del giorno..! Zona akihabara bella, ho girato per i vari trader, superpotato, e qualche altro sparso, compresi i book off, giochi ce ne sono, ma non troppi e quelli economici sono spesso incompleti. Oggi sono passato al mandarake di nakano, che mi ha sfoggiato in vetrina un radiant silvergun a 39.000 yen, poi cercavo un vecchio gioco per ps1 e anche li non meno di 5.000 yen, giochi megadrive tra i 4 e i 10.000 yen.. Inzomma secondo me un po' caretti...
Cmq trovare scaffali di vecchi GAMES è fichissimo!
Ps. Nothing, per ora niente ;/

#18
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35510
:will2:

#19
Matless

Matless
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 136

Ok, sono tornato, la mia prima volta in giappone non è stata prolifica sul versante acquisti, almeno per quelli che riguardano i vg, perchè è stato abbastanza un delirio cercare qualcosa tra le montagne di games che si trovano.. si resta schiacciati dalla quantità! Tirando le somme posso dire che cmq i prezzi non sono bassissimi, certo sempre più economici di molti shop online però, e per trovare le "vere" occasioni ci vuole molta pazienza e tanto tempo, andando a spulciare nei posti più improbabili, che in effetti quasi sempre hanno qualcosa da offrire.. Poi se uno si accontenta di sole "cart" senza scatola o roba del genere allora cambia tutto, se ne trovano tantissime e quelle sì che si portano a casa con 100-200 yen :) Posto qualche foto ;)

Sega Club Akihabara

CAM00529.jpgCAM00533.jpg

CAM00539.jpg

il mitico Super Potato..

CAM00560.jpg

CAM00562.jpgCAM00563.jpg

altro Sega Club..

CAM00567.jpg

..dc bag

CAM00802.jpg

alcuni titoli "quotati" in vetrina da Mandarake di Nakano

IMG_0042.jpgIMG_0043.jpg

e varie..

IMG_0236.JPG

IMG_0242.JPG

IMG_0245.JPG

IMG_0234.JPG

CAM00534.jpgIMG_0235.jpg

 

...spero di tornarci prestoooo! :)



#20
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35510
Ho visto un trizeal... quanto costava? Ero interessato...

#21
Matless

Matless
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 136
trizeal costava poco meno di 50 euri, radiant silvergun è arrivato a 280..! :o

#22
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35510

me lo sarei preso...



#23
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16905

Ragazzi andateci piano con le foto, troppi ricordi... :'(



#24
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029

ho già postato la foto in fz ma la metto anche qui perchè voi potete apprezzare :sisi: ecco i miei acquisti:

Spoiler


giochi a 100 yen purtroppo non se ne trovano quasi più, tutta roba poco appetibile, i pochi negozi di retrogame rimasti hanno prezzi altini ma la roba qui sopra non mi  ècostata nemmeno tanto...toto scommesse prezzi? :D



#25
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35510

ho già postato la foto in fz ma la metto anche qui perchè voi potete apprezzare :sisi: ecco i miei acquisti:

Spoiler


giochi a 100 yen purtroppo non se ne trovano quasi più, tutta roba poco appetibile, i pochi negozi di retrogame rimasti hanno prezzi altini ma la roba qui sopra non mi  ècostata nemmeno tanto...toto scommesse prezzi? :D

Li ho tutti quelli DC, cmq ottimi acquisti, sopratutto i picchiaduro SNK e Dead Or Alive 2 L.E. che ormai è diventata la regular...

Hai preso la versione di Last Blade F.E. quella SNK :chebello: Sono fiero di te.

 

Quella Playmore fa cacare:

 

T47301Mfront.jpg


Modificata da Nothing, 16 April 2014 - 10:31 AM.


#26
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029

Li ho tutti quelli DC, cmq ottimi acquisti, sopratutto i picchiaduro SNK e Dead Or Alive 2 L.E. che ormai è diventata la regular...

Hai preso la versione di Last Blade F.E. quella SNK :chebello: Sono fiero di te.

 

Quella Playmore fa cacare:

 

T47301Mfront.jpg


è il pezzo più "croccante" (come un ottimo crocchè :Q_) che ho trovato   :chebello: e che fosse alla portata delle mie tasche, ho fatto un ottimo affare anche con GGX che contiene il mini cd ed è in condizioni eccelse e anche sf 3d strike è pressoché perfetto :D gli altri li ho buttati nel cesto del compring evrifing perché costavano due lire proprio



#27
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35510

è il pezzo più "croccante" (come un ottimo crocchè :Q_) che ho trovato   :chebello: e che fosse alla portata delle mie tasche, ho fatto un ottimo affare anche con GGX che contiene il mini cd ed è in condizioni eccelse e anche sf 3d strike è pressoché perfetto :D gli altri li ho buttati nel cesto del compring evrifing perché costavano due lire proprio

 

Ogni GGX per DC ha un miniCD con una canzone del gioco e artworks, la croccantezza™ è che ci sono 3 versioni del MiniCD Type-A, Type-B e Type-C :sisi:


Modificata da Nothing, 16 April 2014 - 11:08 AM.


#28
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029

 

Ogni GGX per DC ha un miniCD con una canzone del gioco e artworks, la croccantezza™ è che ci sono 3 versioni del MiniCD Type-A, Type-B e Type-C :sisi:

questa mi giunge nuovissima :o come controllo la versione?? (comunque purtroppo non tutti i GGX che ho trovato online o in giappone avevano ancora il cd, penso di aver preso l'unico che era rimasto col cd)



#29
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35510

questa mi giunge nuovissima :o come controllo la versione?? (comunque purtroppo non tutti i GGX che ho trovato online o in giappone avevano ancora il cd, penso di aver preso l'unico che era rimasto col cd)

 

Mi ricordo che ogni MiniCD ha una forma diversa, prova a googlare, quando ho un secondo di tempo te le cerco e te le posto.



#30
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029

 

Mi ricordo che ogni MiniCD ha una forma diversa, prova a googlare, quando ho un secondo di tempo te le cerco e te le posto.

sono riuscito a trovare type b, type c e presumibilmente il mio type D dove l'artwork sul cd è lo stesso di quello sul disco di gioco, ma non riesco a trovare il type A da nessuna parte  :goliath:  ora sono curioso






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo