Vai al contenuto

Troppe chiamate per una lampada...Titolo stupido ma non sapevo che cosa scrivere

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ciao ragazzi,

non so se in qualche modo possiate aiutarmi cmq oggi mi è successo un fatto un po' curioso: ho messo in vendita su alcuni siti di annunci questa lampada:

1ycb.jpg

E' una lampada in vetro bianco smerigliato, sono mesi che era in giro per casa di mia nonna e abbiamo deciso di venderla, prezzo inserzione: 40 euro. A parere di tutta la famiglia è abbastanza oscena, diciamo che si vede che è di altri tempi, e pensavo che non ce ne saremmo mai sbarazzati.

In poco più di un'ora ho ricevuto 3 chiamate, erano tutti disposti a prenderla subito e non hanno chiesto neanche 1 euro di sconto, ero basito :mellow:

Io sono in zona Milano, domani pomeriggio dovrebbe venire uno a prenderla da Cremona. Tutte queste chiamate mi hanno un po' insospettito, soprattutto per un oggetto del genere.

Per caso vale di più? Oppure non è nulla di che ma lampade del genere sono normalmente più care? O magari visto che è vecchia è un pezzo difficile da trovare?

Magari sono semplici coincidenze ma vorrei togliermi i dubbi prima di venderla :snape:

Grazie! ^_^

army

army
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

a me piace un sacco te la comprerei anche a piu di 40 euro

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Questa è molto simile.

Questa anche.

Modificata da SabaKu, 21 January 2014 - 05:43 PM.

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Tipica degli anni 50/60 .. a me piace :sisi:

Giftedfaun

Giftedfaun
  • Strong Eye Fan

• Utente Nr: 67631
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • giftedfaun
  • GiftedFaun
  • IlFaunoz

Sinceramente pure a me piace :D

The Big Boss

The Big Boss

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Questa è molto simile.

Probabile che sia dello stesso designer ..

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

ti dò 40€ sulla fiducia :sisi: 

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mmm non appena torno a casa allora proverò a vedere se trovo qualche marca/nome da qualche parte :snape:

Deep, puoi iniziare ad inviarmi i 40 euro, sono un regalo, vero? :sisi:

Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Ritorno alle origini.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 31688
  • FramedAlexLive
  • FramedAlexLive
  • alexdiroma

Alza il prezzo Alex!!! Potresti diventare ricco solo vendendo questa lampada! :D

The Big Boss

The Big Boss

Quella postata da Sabaku è TRONCONI .. uno che costa se è la stessa fatta da lui te credo che sono arrivate chiamate come se piovesse … poi non ho capito voi priva di vendere non vi informate ?  :fg:

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

ma la vendi a prezzo fisso?

se sono interessati faranno salire le offerte

i 3 settori fanno luce di colore diverso?

sinceramente non è bruttissima

per 40 euro puoi pure aspettare e fare ricerche se vale di più

American horizon

American horizon
  • Follow AmericanLoveline on EyeRonic

• Utente Nr: 6354
  • american_horizon
  • Luca Lee
  • Fallen_Angel
  • LukeBravery
  • 0130-2582-5481
  • Keanu

tira più un pelo di rame delle lampade che..

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

Alza il prezzo Alex!!! Potresti diventare ricco solo vendendo questa lampada! :D

Sicuro :asd:

Cmq è di mia nonna, i soldi vanno a lei :D

Quella postata da Sabaku è TRONCONI .. uno che costa se è la stessa fatta da lui te credo che sono arrivate chiamate come se piovesse … poi non ho capito voi priva di vendere non vi informate ?  :fg:

Questa è una delle poche volte, se non l'unica, che non mi sono informato prima di mettere in vendita qualcosa :snape:

E' che era sempre in mezzo alle palle e non vedevamo l'ora di liberarcene il prima possibile :snape: Magari adesso non ho più così fretta :snape:

ma la vendi a prezzo fisso?

se sono interessati faranno salire le offerte

i 3 settori fanno luce di colore diverso?

sinceramente non è bruttissima

per 40 euro puoi pure aspettare e fare ricerche se vale di più

Avevo messo 40 come richiesta, su siti liberi, non tipo eBay classico.

Le luci sono tutte uguali, si possono accendere i 2 tronchi + luce alta, solo i 2 tronchi oppure solo in alto.

Difatti ora volvevo informarmi bene, qualcuno sa dove potrei cercare su internet? Forum di lampade non ne ho trovati, magari qualcosa più in generale sull'antiquariato?

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Sicuro :asd:

Cmq è di mia nonna, i soldi vanno a lei :D

Questa è una delle poche volte, se non l'unica, che non mi sono informato prima di mettere in vendita qualcosa :snape:

E' che era sempre in mezzo alle palle e non vedevamo l'ora di liberarcene il prima possibile :snape: Magari adesso non ho più così fretta :snape:

Avevo messo 40 come richiesta, su siti liberi, non tipo eBay classico.

Le luci sono tutte uguali, si possono accendere i 2 tronchi + luce alta, solo i 2 tronchi oppure solo in alto.

Difatti ora volvevo informarmi bene, qualcuno sa dove potrei cercare su internet? Forum di lampade non ne ho trovati, magari qualcosa più in generale sull'antiquariato?

Vendi la lampada a 800e

dai 40 a tua nonna

????

Profit

Estr3mo

Estr3mo
  • Strong Eye Fan

Sembra un oggetto apple :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi