Vai al contenuto

videogiochi xbox di win 8

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Crazydiamond

Crazydiamond
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 267

che differenza c'è tra quelli che compri in disc

o quelli che scarichi da win 8?!

ne ho provati un paio e non sono male,secondo me , tanto che per pochi euro vorrei comprare qualche versione completa,che dite voi esperti, merita o meglio comprarli in negozio fisico?!



#2
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

microsoft è brava a creare confusione con i nomi dei suoi prodotti.. E menomale che spende nonsoquanti milioni di dollari l'anno di solo branding.

Ad ogni modo gli unici giochi XBOX che vedo sullo store sono degli arcade che quindi non si trovano in maniera fisica, e tale nomenclatura indica semplicemente che il gioco supporta gli obiettivi. Non  significa né che quel gioco è disponibile effettivamente anche su Xbox360/One, né altro
Potevano inventarsi qualche altro nome invece di creare sti casini


Modificata da Lorenzo Lamer, 21 January 2014 - 01:32 PM.


#3
Crazydiamond

Crazydiamond
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 267

microsoft è brava a creare confusione con i nomi dei suoi prodotti.. E menomale che spende nonsoquanti milioni di dollari l'anno di solo branding.

Ad ogni modo gli unici giochi XBOX che vedo sullo store sono degli arcade che quindi non si trovano in maniera fisica, e tale nomenclatura indica semplicemente che il gioco supporta gli obiettivi.
Potevano inventarsi qualche altro nome invece di creare sti casini

si ma merita spenderci qualcosina o meglio comprarserli 'fisicamente'(il loro rapporto qualita' prezzo e' accettabile?) e non prenderli arcade on line?,dato i prezzi esigui  

 

poi appena ci prendo un po' la mano e mi avanzano 2 soldi voglio prendermi qualche bel gioco serio ma per ora se potessi fare cn quelli non sarebbe male,dato che anche quelli gratis gira rigira qualche euro te li chiede per sboccare qualche livello o per i gioco completo.

 

unico dubbio che ho, ho notato che a volte sullo store mi si blocca tutto,poi riavvio e tutto ok,questo nn mi piace per niente,dato che avendo avuto la prima xbox ,di falleggiamenti sulle novita della 'mela morsicata' ne conosco lo stile ...



#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

dipende tutto da quali giochi intendi, dicci i titoli :sisi:



#5
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

ma non esistono quei giochi in maniera fisica! Sono solo digital delivery



#6
Crazydiamond

Crazydiamond
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 267

giochi tipo halo ,flipper ,twin moon, drift mania ,hasphalt 7\8,pinball fx 2 ,f18 carrier (che pero' non riesco a comandare l'aereo,anche cambiando i comandi da tastiera a mouse )

 

mi consigliate invece un range di giochi da comprare fisicamente che mi girino su asrock h77 ,con 8 G di ram e joypad xbox?!

 

grazie per ora ragazzi,volo a lavoro :sese:

 

p.s. il fatto che a volte in store mi si blocca tutto?! (specialmente quando volevo vedere halo )

avevo le pile del mouse scariche ma non credo c'entri niente ...


Modificata da Crazydiamond, 23 January 2014 - 09:48 AM.


#7
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

giochi tipo halo ,flipper ,twin moon, drift mania ,hasphalt 7\8,pinball fx 2 ,f18 carrier (che pero' non riesco a comandare l'aereo,anche cambiando i comandi da tastiera a mouse )

 

Non esistono retail!!!!

Di Halo retail ce ne sono un'infinità, ma quello che sta sullo store è HALO SPARTAN ASSAULT, che è cosa ben diversa da Halo1,2,3,4,OSDT e WARS (disponibili retail)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo