Vai al contenuto

Divinity Original Sin 『Topic Ufficiale』Uscita ufficiale al 30/06/2014 - Traduzione Ita disponibile su Steam!

- - - - - divinty orginal sin divinity rpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 270 risposte

#31
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Si può fare il pane.

Come in Ultima.

Gioco dell'anno.



#32
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

Momento momento momento....

Non ho seguito lo sviluppo, ma che tipo di rpg è? Open alla Baldur's gate? Si può creare il personaggio o sono quei due anonimissimi tipi in copertina?



#33
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Momento momento momento....

Non ho seguito lo sviluppo, ma che tipo di rpg è? Open alla Baldur's gate? Si può creare il personaggio o sono quei due anonimissimi tipi in copertina?

 

C'è stato lo stream di Everyeye, buttaci un occhio.

 

Comunque ovvio che ti puoi fare i personaggi :sisi:

 

È tutto quello che un buon rpg dovrebbe essere.



#34
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

Lo guarderò! Ottimo ottimo, perché i due personaggi che si vedevano non mi ispiravano molto!

 

E invece per quanto riguarda il mondo di gioco? E' alla baldur's gate/ Dragon Age?



#35
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Lo sto giocando in coop dal'inizio.
È un'esperienza che consiglio a tutti con un buon amico. davvero incredibile, ma non priva di difetti.

Il gioco in se sembra molto bello ma non mi pronuncio per ora.

#36
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

Domanda cè un livello di difficoltà unico o si può scegliere?



#37
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Domanda cè un livello di difficoltà unico o si può scegliere?

 

 

ci son 3 livelli di difficoltà. 

per ora ad hard mi sembra piuttosto ben bilanciato.

 

difficilotto ma non impossibile.



#38
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Il gioco sta avendo un enorme successo per i Larian: http://www.eurogamer...lling-game-ever

#39
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

Ma come si personalizzano le skill iniziali se si vuole fare un personaggio da zero?

 

E cambia l'equip percaso cambiando classe? Si ok il mago ha il bastone ecc...

 

Poi qualè la classe che cura?



#40
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

Si ma cè una classe iniziale che ce l'ha?...siccome durante la creazione non ho capito come personalizzare il personaggio nelle skill iniziali.



#41
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Si ma cè una classe iniziale che ce l'ha?...siccome durante la creazione non ho capito come personalizzare il personaggio nelle skill iniziali.

 

Ovviamente il chierico. Ma le classi sono solo dei preset con una storiella iniziale dietro tanto per, ti puoi fare il personaggio come vuoi.

 

Comunque c'è letteramente un pulsantone rosso con scritto customize sotto il personaggio, clicchi quello e ti porta al menù di talenti e abilità. Lì cambi quello che vuoi.



#42
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

 

Ovviamente il chierico. Ma le classi sono solo dei preset con una storiella iniziale dietro tanto per, ti puoi fare il personaggio come vuoi.

 

Comunque c'è letteramente un pulsantone rosso con scritto customize sotto il personaggio, clicchi quello e ti porta al menù di talenti e abilità. Lì cambi quello che vuoi.

 

L'ho fatto soltanto che le abilità se le togli non riesco a rimetterne altre...forse va in base ai punti come li ho distribuiti.....



#43
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Allora dalla mia esperienza per non rimenere col chiurlo per terra:

 

Statistiche da prendere PRIMA di altre, in ordine di importanza:

 

1 - una primaria di attacco: fisico (o STR o DEX) o INT per i maghi, a seconda del pg.

2 - SPEED: importantissima per partire a ogni turno di combat con più punti azione. fondamentale per tutti da tirare su fino a 8-10 (livellando)

 

Le altre statistiche sono assolutamente secondarie e riflettono cosa volete fare del pg.

Perception ad esempio è utile per trovare cose fighe in giro e risolvere alcune quest in modo alternativo.

Costituzione per i combattenti corpo a corpo ovviamente è essenziale, ma sempre dopo quelle sopra.

Luck (fortuna) è ottima per le build da critico.

Comunque per non rimanere bloccati quelle due statistiche in alto sono essenziali.

 

Per le skill:

 

- funziona che più la vuoi far salire, più punti devi spendere nel ramo, aspettando di averne abbastanza. Quindi per far salire Man-at-Arms a livello 2 dovete aspettare di avere 2 punti da spenderci (tenendolo da parte).

- per com'è fatto non ha senso fare un warrior puro o un ladro puro. "sporcatelo" con una scuola di magia o con i combattimenti ranged.

 

Talenti: fate quello che volete. sono abbastanza intuitivi e non compromettono il leveling (a meno di due o tre come Zombie e Lone Wolf).

 

 

Poi ognuno ci gioca come vuole ovviamente.

Ho messo quello che secondo me è il sistema più efficiente per livellare (stat primaria + SPEED fino a 9-10).

 

 

Il bello però è la flessibilità di un sistema simile, oltre all'enormità di sto gioco >___>"

 

 

 

 

Bellissimo finora.

Sto uscendo da Cyseal e sono ansioso di vedere come si apre un po' sul mid-game.

 

 

 

(dota mi fa male)



#44
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577


Allora dalla mia esperienza per non rimenere col chiurlo per terra:

 

Statistiche da prendere PRIMA di altre, in ordine di importanza:

 

1 - una primaria di attacco: fisico (o STR o DEX) o INT per i maghi, a seconda del pg.

2 - SPEED: importantissima per partire a ogni turno di combat con più punti azione. fondamentale per tutti da tirare su fino a 8-10 (livellando)

 

Le altre statistiche sono assolutamente secondarie e riflettono cosa volete fare del pg.

Perception ad esempio è utile per trovare cose fighe in giro e risolvere alcune quest in modo alternativo.

Costituzione per i combattenti corpo a corpo ovviamente è essenziale, ma sempre dopo quelle sopra.

Luck (fortuna) è ottima per le build da critico.

Comunque per non rimanere bloccati quelle due statistiche in alto sono essenziali.

 

Per le skill:

 

- funziona che più la vuoi far salire, più punti devi spendere nel ramo, aspettando di averne abbastanza. Quindi per far salire Man-at-Arms a livello 2 dovete aspettare di avere 2 punti da spenderci (tenendolo da parte).

- per com'è fatto non ha senso fare un warrior puro o un ladro puro. "sporcatelo" con una scuola di magia o con i combattimenti ranged.

 

Talenti: fate quello che volete. sono abbastanza intuitivi e non compromettono il leveling (a meno di due o tre come Zombie e Lone Wolf).

 

 

Poi ognuno ci gioca come vuole ovviamente.

Ho messo quello che secondo me è il sistema più efficiente per livellare (stat primaria + SPEED fino a 9-10).

 

 

Il bello però è la flessibilità di un sistema simile, oltre all'enormità di sto gioco >___>"

 

 

 

 

Bellissimo finora.

Sto uscendo da Cyseal e sono ansioso di vedere come si apre un po' sul mid-game.

 

 

 

(dota mi fa male)

 

Molto bene :D

 

 

 

 

 

Freisar EROE!



#45
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51886

Una domanda. Ma se lo comrpo con un amico x la coop devo giocare dall inizio alla fine con lui oppure se mi unisco alla suia partita la mia storia si allinea alla sua?

 

p.s. mi sa che cmq lo prendo dopo l estate.... e forse avrà anche l italiano!

 

 

Gioco più moddabile di sempre.

Perfino per venire incontro alle traduzioni amatoriali hanno messo i testi in un file di note e i video si possono modificare tramite qualsiasi programma di editing.

 

Capolavoro di gameplay, capolavoro di concetto, capolavoro di mentalità, capolavoro assoluto.

 

 

idoli. pc power.


Modificata da starlink1, 04 July 2014 - 02:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo