Vai al contenuto

Divinity Original Sin 『Topic Ufficiale』Uscita ufficiale al 30/06/2014 - Traduzione Ita disponibile su Steam!

- - - - - divinty orginal sin divinity rpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 270 risposte

#226
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Raga l ho comprato ieri e lo inizierò oggi. Vorrei partire con un guerriero con arma a 2 mani e poi il pg femmina farlo o mago o prete.... che dite meglio avere uno che fa danno o uno che possa curare all inizo?

 

secondo me la configurazione migliore rimane quella di un mago e un arciere, visto che poi nel gioco verrai affiancato da un altro mago e un guerriero con armi due mani.Però il gioco propone tanti di quei modi per affrontare gli scontri che non eiste un'unica combinazione migliore delle altre ;)



#227
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

 

secondo me la configurazione migliore rimane quella di un mago e un arciere, visto che poi nel gioco verrai affiancato da un altro mago e un guerriero con armi due mani.Però il gioco propone tanti di quei modi per affrontare gli scontri che non eiste un'unica combinazione migliore delle altre ;)

 

grazie ma senza uno che cura nn hai problemi?



#228
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

 

grazie ma senza uno che cura nn hai problemi?

 

all'inizio li avrai comunque, comunque il mago che incontri dopo si rivela un discreto curatore, senza contare che se ti fai un mago anche votato all'attacco puoi comunuqe assegnarci quel punticino in idrologia che ti consente di avere un incantesimo di cura. AD ogni modo considera che nel gioco non mancheranno le pozioni curative, alla fine ne sarai letteralmente sommerso! :lol:



#229
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932
Sono arrivato Nell prima citta. Ho 200 quest prese come faccio a capire quale siano del mio lv?e come faccio a capire dove devo andare? Solo dal diario? Nn ci sono marker x vedere dove andare?

#230
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Sono arrivato Nell prima citta. Ho 200 quest prese come faccio a capire quale siano del mio lv?e come faccio a capire dove devo andare? Solo dal diario? Nn ci sono marker x vedere dove andare?

Devi ragionarci su, non avrai nessun aiuto in quel gioco...



#231
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

Devi ragionarci su, non avrai nessun aiuto in quel gioco...

 

ah ok!



#232
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Io son sempre in attesa di iniziarlo ora che è uscita la patch ita. Se qualcuno vuole io ci sono... ^^



#233
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

raga scusate ma è enorme sto gioco e alcune cose nn le ho capite:

 

1)dove curo i pg a fine battaglia? Come si curano?

 

2)Dove trovo il fabbro o il venditore di armi/armor (sono attorno la prima città che questo)?

 

grazie



#234
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

Li curi con le pozze o le magie proprio come in combattimento. I venditori sono tutti in città, basta che giri. La mappa è più piccola di quello che sembra e la descrizione delle quest/ gli npc che te le danno ti dicono tutto quello che ti serve per trovare i luoghi. Se proprio vuoi andare sul sicuro fai tutte le quest che stanno in città prima di uscire a menare le mani.

 

cosi faccio... le prendo tutte in città parlando con tuti gli npc e poi esploro bene tutto. Cmq il fabbro è l unico npc che nn ho trovato.... infatti devo anche riparare le armi -.-'



#235
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

 

cosi faccio... le prendo tutte in città parlando con tuti gli npc e poi esploro bene tutto. Cmq il fabbro è l unico npc che nn ho trovato.... infatti devo anche riparare le armi -.-'

 

Non l'hai trovato perchè a Cyseal un fabbro non c'è :asd:

 

Esmeralda ha repair di livello 3 se non ricordo male, ed è il miglior png dal quale effettuare le riparazioni nella prima città.



#236
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

 
Non l'hai trovato perchè a Cyseal un fabbro non c'è :asd:
 
Esmeralda ha repair di livello 3 se non ricordo male, ed è il miglior png dal quale effettuare le riparazioni nella prima città.


Ah ok stavo impazzendo. Esmeralda la ho trovata. Cmq enorme sto gioco.... Ma ci sono tante altre city cosi grandi? Che ansia ahah

#237
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

ma quindi tutta la roba che verrà aggiunta su console noi ce la sogniamo? 

 

io ho tutti i gli altri capitoli e aspettavo di finirli per prendere questo...

però mi farebbe piacere avere almeno le aggiunte al gameplay...



#238
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

ma quindi tutta la roba che verrà aggiunta su console noi ce la sogniamo? 

 

io ho tutti i gli altri capitoli e aspettavo di finirli per prendere questo...

però mi farebbe piacere avere almeno le aggiunte al gameplay...

 

Le versioni Pc saranno aggiornate gratuitamente alla Enhanced Edition tramite patch



#239
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

 

Le versioni Pc saranno aggiornate gratuitamente alla Enhanced Edition tramite patch

si? hanno rilasciato un comunicato?

 

comunque quasi quasi mi prendo l'edizione scatolata, vorrei un seguito a Divinity 2  :(



#240
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

si? hanno rilasciato un comunicato?

 

comunque quasi quasi mi prendo l'edizione scatolata, vorrei un seguito a Divinity 2  :(

 

ho trovato una notizia in rete che non posso linkare

 

E questo video degli sviluppatori 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo