Vai al contenuto

Divinity Original Sin 『Topic Ufficiale』Uscita ufficiale al 30/06/2014 - Traduzione Ita disponibile su Steam!

- - - - - divinty orginal sin divinity rpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 270 risposte

#136
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Sta cosa mi preoccupa...quanto ancora rimarrà parcheggiato  su steam la mia copia?  :mellow:
 
Ho letto anche di un altra traduzione già bella che finita fatta dalla comunità Cdp ( no spam) ma ha delle regole senza senso per essere scaricata dal loro forum: 50 post e poi un amministratore deciderà.
Che hahata.... :huh: 
Che l'hai fatta a fare? Solo per vantarti in rete?
By

 

Spero in tempi brevi, oppure se ci stanno dedicando così tanto tempo forse è sinonimo di un team che ci tiene al proprio prodotto e non guarda solo il mero aspetto economico e quindi ci stanno dedicando un paio di persone che stanno revisionando il lavoro per valutare se è stato snaturato il concetto di alcuni dialoghi,



#137
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Nuovo aggiornamento dalla pagina ufficiale di FB:

 

Nuovo aggiornamento dai Larian: il controllo di qualità sta procedendo bene, e il rilascio si fa sempre più vicino 
Non solo: abbiamo saputo che la prossima patch avrà un impatto ENORME sui dialoghi (si parla di decina di migliaia di parole modificate o aggiunte), per cui avere in anticipo le modifiche ci permetterà di recuperare tutto il tempo "perso", come già avevamo ipotizzato qualche settimana fa.



#138
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Nuovo aggiornamento dalla pagina ufficiale di FB:

 

Nuovo aggiornamento dai Larian: il controllo di qualità sta procedendo bene, e il rilascio si fa sempre più vicino 
Non solo: abbiamo saputo che la prossima patch avrà un impatto ENORME sui dialoghi (si parla di decina di migliaia di parole modificate o aggiunte), per cui avere in anticipo le modifiche ci permetterà di recuperare tutto il tempo "perso", come già avevamo ipotizzato qualche settimana fa.

 

Migliaia di parole modificate o aggiunte nei dialoghi originale in inglese, intendono? Avevo già in programma una seconda run per provare i compagni che erano stati aggiunti successivamente e le altre piccole modifiche, ma a questo punto aspetto.



#139
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

Migliaia di parole modificate o aggiunte nei dialoghi originale in inglese, intendono? Avevo già in programma una seconda run per provare i compagni che erano stati aggiunti successivamente e le altre piccole modifiche, ma a questo punto aspetto.

 

Sembrerebbe che la patch in arrivo modifichi diversa roba...



#140
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Se da una parte è un bene l'arrivo della "corposa" patch, dal Mio punto di vista è proprio negativa la cosa.

Perché se debbo aspettare anche le nuove righe tradotte...finisce che non lo giocherò mai sto gioco...son combattuto, finirà che appena rilasciano la prima stesura di traduzione mi ci fiondo e tolgo la spunta di aggiornare il gioco: fine! :federica:

E speriamo sia questione di giorni, anzi ore!

By



#141
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Divinity Original Sin: la traduzione in italiano sarà disponibile da oggi

Inviata da Davide Leoni il 19/03/2015 alle 08:50
divinity3339403_hires.jpg
Larian Studios ha annunciato che nella giornata di oggi verrà pubblicata la tanto attesa traduzione in italiano di Divinity Original Sin: nato come progetto amatoriale sulle pagine di RPG Italia, l'opera di traduzione nella nostra lingua ha poi ottenuto il pieno supporto degli sviluppatori, guadagnando così l'ufficialità.
Si tratta di una bella notizia per tutti i fan di Divinity Original Sin, che potranno così godersi questa fantastica avventura in lingua italiana. I dialoghi sono stati tradotti rispecchiando la fedeltà del copione originale, un lavoro certosino portato avanti con grande passione dal team di traduzione e supportato dagli sviluppatori di Larian Studios, che hanno messo a disposizione le loro competenze. La traduzione italiana di Divinity Original Sin sarà disponibile in tarda mattinata, salvo ritardi o imprevisti, per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook ufficiale del progetto e al topic aperto sul forum di RPG Italia.


#142
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Siiiii!!!!

 

Gbi8Hbx.gif

 

By

 



#143
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18414

Mamma mia che bella notizia: lo avevo cominciato ieri :sisi:



#144
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

Ottimo..da tenere d'occhio :)



#145
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Su Steam ORA:

 

41sWD7x.jpg

 

:bonjo:  :bonjo:  :rocker:  :rocker:

 

By



#146
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Trovatemi una Key a 20€ ...ah ed il tempo per giocarci :sisi:



#147
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Trovatemi una Key a 20€ ...ah ed il tempo per giocarci :sisi:

Eccola! Anche se il tempo per giocarci non so trovartelo :asd:



#148
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18414

Mi ha scaricato l'aggiornamento ma da dove cambio la lingua?



#149
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

A me non scarica una mazza in automatico.

Cmq devi cambiare la lingua in proprietà....io ho messo in Italiano, ma niente, poi ho riselezionato Inglese è partito 1,4G di roba in download. :huh:  B-)

By



#150
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18414

A me non scarica una mazza in automatico.

Cmq devi cambiare la lingua in proprietà....io ho messo in Italiano, ma niente, poi ho riselezionato Inglese è partito 1,4G di roba in download. :huh:  B-)

By

 

Sì vero, l'aggiornamento automatico in effetti non era. Seguito il tuo consiglio e sta scaricando :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo