Vai al contenuto

Robi, l'androide da costruire a fascicoli!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

Nosliw

Nosliw
  • 👋

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
http://www.hellorobi.com/it/

Ho appena visto lo spot TV.

:memy:

Ho smesso di fumare da 10 gg, ed ecco che ho trovato il modo di spendere cmq dei soldi (uscite bisettimanali da 19,90 €) :angel:

Sono l'unico nerd bambino che ha intenzione di costruirlo ?! XD

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

E' carino ma sta roba delle uscite è un palo in chiulo … poi sono stra lunghi buoni di metterci anche 1 anno ..

Vagabond

Vagabond
  • Wieners out

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

no ma anfatti, ci metto meno tempo a iscrivermi a ingegneria, laurearmi, progettarlo e costruirmelo da solo. probabilmente spendendo anche meno :sisi:

Nosliw

Nosliw
  • 👋

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ho letto che si può prendere anche su Amazon, ma io preferirei rateizzare :D

Ho letto cmq che molti articoli di modellismo DeA vengono venduti anche in Jap (spesso diversi dai prodotti nostrani), e questo Robi nel Sol Levante ha riscosso un successone, tipo che ci sono 50mila tweet a riguardo :o
Per l'Italia la previsione di vendita è 5000 pezzi!

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 52564
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Cataclysm84
  • Cataclysm84
  • Cataclysm84

Non sono fatto per le cose ad uscita, mi scoccerei dopo il 3-4 volume... meglio tutto in un sol colpo.

littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

costo finale?

Nosliw

Nosliw
  • 👋

1400 € dice un articolo...70 uscite (di cui la prima a 7,90 e 4 con le unità CPU a 24,90), fino alla 40 o 50 bisettimanali poi settimanali fino al termine.
Io in molte più uscite (più di 100) sempre DeA, ho costruito in passato una Ferrari R/C a benzina in scala 1:5 :D

The Big Boss

The Big Boss

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

1400 € dice un articolo...70 uscite (di cui la prima a 7,90 e 4 con le unità CPU a 24,90), fino alla 40 o 50 bisettimanali poi settimanali fino al termine.
Io in molte più uscite (più di 100) sempre DeA, ho costruito in passato una Ferrari R/C a benzina in scala 1:5 :D

Dio *** :megalol:

Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

• Utente Nr: 52564
  • Cataclysm84
  • Cataclysm84
  • Cataclysm84

Certo che 1400 euro per il robottino danzante   :goccia:   senza nulla togliere al prodotto dopo una spesa simile mi sentirei un pò perplesso... chissà in jap che prezzo ha la versione completa... secondo me molto meno.

Nosliw

Nosliw
  • 👋

In quasi due anni però XD

Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • HardBlackEye

• Utente Nr: 1807
  • ATRyoSakazaki
  • 0769 2332 1966 5692

ti costa meno comprane uno gia fatto, smontarlo e poi rimontarlo :sisi:

The Big Boss

The Big Boss

In quasi due anni però XD

2 anni ma va in monaaaa !  :angel:

Nosliw

Nosliw
  • 👋

Ok, sarò l'unico l'unico qui dentro :will2:

Citizen Erased

Citizen Erased
  • ouendan!ouendan!ouendan!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Amazon - > Sono previste 70 uscite, ciascuna composta da un fascicolo e da alcune parti per montare il tuo “ROBI”. La prima uscita costa € 7,99; uscite successive € 19,99 ad eccezione di 4 uscite contenenti la scheda CPU, i sensori degli occhi e il PCB di riconoscimento vocale che avranno un prezzo di € 24,99 anziché di € 45,99

The MILFonator!

The MILFonator!
  • Non si può sfuggire al destino..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mio padre qualche anno fa rimase intrippato nel modellino di elicottero a motore radiocomandato. In sè la cosa non sarebbe neanche così pessima (a parte il prezzo finale, che ovviamente è aberrante), ma la superfregatura fu che dopo aver preso le dispense per più di un anno, verso la fine saltò fuori che il motore e persino il radiocomando erano da ordinare a parte, e ovviamente costavano uno sproposito (solo il radiocomando stava sui cento euro). Insomma una vera e propria fregatura.

Non dico che sia così anche per il robottino, però occhio.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi