Vai al contenuto

Quanti esami dovete fare per questo appello invernale?Ansia da esami..e voglia di studiare 0

esami studiare università

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 135 risposte

alessandra78

alessandra78
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Quanti esami dovete dare per questa sessione invernale?

Io raga ho un carico pazzesco, ormai st'università è diventata una fabbrica fordiana. Non c'è tempo tra lezioni, esoneri ed esami!

Voi quanti esami in contemporanea riuscite a preparare? Io sto periodo sto uscendo pazza...ogni tanto sto per mollare e dico...vabè lo faccio al prossimo appello :-) voi come stati messi?

Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io devo fare gli esami di stato per il diploma di Tecnico del mare, e mi sto preparando da esterno.

Dovrei fare tre atroci esami prima di arrivare all'agognato pezzo di carta.

Ho iniziato a prepararmi con i tutor dopo da poco e già mi sono pentito di non avere ripassato nulla quest'estate.

Modificata da Green Goblin, 16 January 2014 - 03:23 PM.

Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 62306
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Vincenzinho
  • Vincenzinho1992
  • SAGAC

Io darò (ma non passerò :asd:) 3 esami (2 a fine gennaio + 1 a febbraio). Però dovrei darne molti di più.. 4 del primo + 6 del secondo per restare in "regola" con gli anni di iscrizione :sisi:

CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Tre a sessione fino alla fine dei miei giorni (universitari) uno al mese e sto bene così :sisi:

Keyser Söze

Keyser Söze
  • Verbal Kint

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
  • Utente Nr: 7508
  • Ninja_Di_Dio79
  • NinjaDiddio
  • Ninja_Di_Dio79
  • Vecchi Baztardi

Quanti esami dovete dare per questa sessione invernale?

Io raga ho un carico pazzesco, ormai st'università è diventata una fabbrica fordiana. Non c'è tempo tra lezioni, esoneri ed esami!

Voi quanti esami in contemporanea riuscite a preparare? Io sto periodo sto uscendo pazza...ogni tanto sto per mollare e dico...vabè lo faccio al prossimo appello :-) voi come stati messi?

Ricordo che 3 anni fa volevo morire, il terzo anno della mia Uni. Esami unici con dentro diverse materie da studiare, non raggiungere la sufficienza in una significava ridare tutto l'esamone con tutte le materie annesse, a prescindere dalla valutazione globale.

Io però davo sempre tutto al primo appello, tolto il dente tolto il dolore.

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Ricordo che 3 anni fa volevo morire, il terzo anno della mia Uni. Esami unici con dentro diverse materie da studiare, non raggiungere la sufficienza in una significava ridare tutto l'esamone con tutte le materie annesse, a prescindere dalla valutazione globale.
Io però davo sempre tutto al primo appello, tolto il dente tolto il dolore.

Sembri dare per scontato che "dare l'esame" implichi passarlo

Keyser Söze

Keyser Söze
  • Verbal Kint

• Ninja_Di_Dio79
  • NinjaDiddio
  • Ninja_Di_Dio79
  • Vecchi Baztardi

Sembri dare per scontato che "dare l'esame" implichi passarlo

Mi mancavano in effetti i tuoi quote critici, era un po che non mi quotavi :asd:

Ma hai ragione, sarà che non ho mai toppato un esame fortunatamente, quindi incosciamente ho associato le due cose .

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica è la luce

Cioè questo Fake si spaccia per una ragazza del 78?

Keyser Söze

Keyser Söze
  • Verbal Kint

• Ninja_Di_Dio79
  • NinjaDiddio
  • Ninja_Di_Dio79
  • Vecchi Baztardi

Cioè questo Fake si spaccia per una ragazza del 78?

Perchè mai dovrebbe essere un fake?

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

Mi mancavano in effetti i tuoi quote critici, era un po che non mi quotavi :asd:
Ma hai ragione, sarà che non ho mai toppato un esame fortunatamente, quindi incosciamente ho associato le due cose .

ma non è critico è una constatazione XD non c'ho messo la faccina per sdrammatizzare che da cel mi pesa metterle

Il fatto è che chiaramente tra dare e passare di solito c'è di mezzo l'equivalente di una pozzanghera (lo passan tutti) o l'oceano atlantico (solo i migliori nuotatori/quelli fortunati) con tutte le quantità "idriche" tra le due XD il tutto in base al cds, alla facoltà, alla bravura della persona ecc...

CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

Io mi sono imposto il 24 come minimo e finora mi sta andando bene (solo con costituzionale sono riuscito ad alzare un 23 fino a 24 :sisi:)

Modificata da CompagnoSir, 16 January 2014 - 05:11 PM.

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

Io parlvao di passare in generale, maggiore uguale a 18

CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

E chi ha detto il contrario?

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

No vabbè era per dire che non parlavo di esami passati o non passati per determinate barriere di voto minimo! non devo scrivere da cel ho capito :sisi:

Keyser Söze

Keyser Söze
  • Verbal Kint

• Ninja_Di_Dio79
  • NinjaDiddio
  • Ninja_Di_Dio79
  • Vecchi Baztardi

Mai più di uno per volta di solito.

Ma per come era (credo lo sia ancora) organizzata la mia università raramente un esame consisteva in una sola materia.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi