Vai al contenuto

Regolatore Barba

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 192 risposte

deca1984

deca1984
  • STERMINIO

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ciao a tutti e buon anno :D

vorrei togliermi il pallino del rasoio elettrico, infatti vorrei farmi crescere la barba ma al contempo averla ben curata :D
mi servirebbe quindi un rosoi che mi permetta di regolarne il taglio,mi consigliano molto la marca braun...qualche consiglio??

Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Ritorno alle origini.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 31688
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • FramedAlexLive
  • FramedAlexLive
  • alexdiroma
La marca braun è ottima. Non lo uso per regolare la barba (visto che ne ho poca ed è pure brutta da vedersi per quanti pochi peli ci sono sulla mia faccia) ma a rasare lo fa bene :sisi:
Personalmemente però preferisco il rasoio manuale, perchè quello elettrico devi passarci sopra bene prima di avere la pelle liscia :D

Modificata da Alex_di Roma, 03 January 2012 - 05:27 PM.

Sting87

Sting87
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Io ho un Braun che non uso purtroppo temo di non essere adatto ad i rasoi elettrici in quanto mi da l'impressione netta di non tagliare un tubo :fg: , pi lo passo e pi vedo sempre la stessa barba quindi lo lavo insacco nella plastica e rimetto nel'armadietto, quindi consiglio sempre di evitarli per la rasatura quelli elettrici, per quello son sempre meglio i buoni vecchi rasoi normali in ogni caso dovresti provare con quelli che hanno il distaziatore regolabile dalla lama ora non so i termini tecnici in questo campo ^_^ .

deca1984

deca1984
  • STERMINIO

il problema che la braun ha 3000 rasoi di tutti i prezzi...
nn metto in dubbio la qualita del rasoio tradizionale, ma visto che vorrei farmi crescere la barba sono obbligato a "testare" questo campo minato

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Gli elettrici vanno bene per regolare, non per fare la pelle liscia :D . O almeno questa l'idea che mi sono fatto io . Ho un remmington, e lo uso per regolare la barba, ma se voglio tagliarla a zero uso direttamente un rasoio manuale normale: faccio prima, irrito meno la pelle e resto piu liscio.

NoFear

NoFear
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Io ho un braun serie 7 che mi ha risolto parecchi problemi. Non lo uso per regolarla ma per tagliarla proprio e ti posso assicurare che lo fa molto bene. La mia barba talmente dura che il rasoio manuale in pratica non tagliava i peli ma li strappava, lasciandomi il viso con tantissimi puntini rosso sangue :sigh: (pure gli ultimi della gillette)

skizzo_85

skizzo_85
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
sconsiglio la marca Remington.
mi hanno regalato un regolabarba i miei amici e al primo utilizzo, smontando la testina per pulirlo sono saltati via i due pezzettini di plastica che facevano l'incastro.
per fortuna ci sta lo stesso.

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
imho stickate sto topic che tanto ciclico :D

Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
esiste qualcosa di tamarro uberpawa che rade via tutto alla prima passata?

(anche costoso)

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
chuck norris, ma rischi che ti porti via pure la testa

xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

• Utente Nr: 53415
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Numb3r17
  • xnumb3r 17x
  • xNumb3r 17x

sconsiglio la marca Remington.
mi hanno regalato un regolabarba i miei amici e al primo utilizzo, smontando la testina per pulirlo sono saltati via i due pezzettini di plastica che facevano l'incastro.
per fortuna ci sta lo stesso.

Penso che dipenda da prodotto a prodotto,io con il mio Remington non ho mai avuto problemi di nessuno tipo,l'unica che comunque ho notato in altri rasoi ben pi costosi,si devono dare diverse passate per avere il risultato che voglio.

Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
ho appena preso il cruzer 6 della braun è una bomba consigliatissimo e costa pure poco

Modificata da Stefano89, 04 January 2012 - 08:26 PM.

Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

Gli elettrici vanno bene per regolare, non per fare la pelle liscia :D . O almeno questa l'idea che mi sono fatto io . Ho un remmington, e lo uso per regolare la barba, ma se voglio tagliarla a zero uso direttamente un rasoio manuale normale: faccio prima, irrito meno la pelle e resto piu liscio.

il trucco per avere la pelle liscia con l'elettrico oltre a radersi con costanza passare in maniera alternata con la testina e il rifinitore coi denti che sta dietro al rasoio
Per effettivamente mi sfugge sempre qualche pelo sotto al collo dove fa la curva,io ho sempre usato il rasoio elettrico e anche se mi rimane qualche pelo chi se ne frega :D

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

A me han regalato di recente QUESTO e mi trovo benissimo.
Prima avevo un remington con testine regolabili, QUESTO e non mi trovavo bene per alcuni motivi che ti segnalo, fai attenzione a scegliere un prodotto SENZA questi difetti:

1) Ci metteva un secolo a caricare la batteria (che non era a litio, soffriva dell'effetto memoria)
2) NON lo potevi usare attaccato alla corrente, serviva solo per caricare la batteria
3) I "pettini" per le testine erano scomodi, si regolavano pochissimo e sopratutto si "muovevano" e cambiavano misura da soli mentre li usavi

Se ci fai caso invece il pettinino nel modello Philips super fisso, ha una regolazione mostruosa (mi pare fino a 18mm? Che bella lunga) e non si muove manco col martello, inoltre molto + comodo e preciso.
Unici difetti del philips:
1) non ha una "base" per la ricarica (solo un piccolo cosino da attaccare alla corrente, portatile e comodo)
2) la testina non enorme come sembra in foto, ma se vuoi fare lavori particolari e piccolissimi/di precisione ovviamente non facilissimo (philips vende prodotti apposta piccolini per i lavori di precisione)

Uhm e basta direi, per il resto perfetto e ovviamente non ha i difetti del Remington.
Ne ho passati tanti di regolabarba e ti consiglio vivamente di fare attenzione ai difetti elencati :D

Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

ma lui vuole un rasoio o un regola barba?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi