Vai al contenuto

True Detective [Topic Ufficiale]Terza Stagione dal 14 Gennaio

- - - - - murder crime hbo investigation

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 616 risposte

#1
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

è iniziata ieri, ad occhio imperdibile :sese:

sapete come proseguire

invito i più assidui frequentatori di Movieye a seguire la serie visti i nomi dei due protagonisti principali

 

http://it.wikipedia..../True_Detective

 

 


Modificata da Feral, 15 January 2019 - 03:15 PM.


#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

In attesa trepidante attesa di questa serie, la quale a prima vista sembra molto simile a The Bridge *.* !

Speriamo che il cast coinvolto faccia onore a quello che lascia intravedere dai trailer e presentazioni.

 

A in trepidante attesa anche del 2° episodio  :shifty: ...



#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Speriamo che si trasformi in un the following 2...ottimo cast, ottime premesse e poi la fiera del quality se vivessimo in un mondo dove giuliano ferrare è un modello acclamato di costumi da bagno attillati...

 

La daddario desnuda nella mi hypa abbestia cmq. :dribble:



#4
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34214

Ce l'ho in lista :sisi:



#5
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

bravo :sisi:

 

confesso di non aver visto serial investigativi/ murder case come The following e similari  anche se mi ero promesso di farlo ASAP

 

a questo punto procederò con True Detective e poi con gli altri


Modificata da autechre, 13 January 2014 - 05:21 PM.


#6
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34214

bravo :sisi:

 

confesso di non aver visto serial investigativi/ murder case come The following e similari  anche se mi ero promesso di farlo ASAP

 

a questo punto procederò con True Detective e poi con gli altri

The Following puoi evitarlo tranquillamente :asd:

 

Guarda Sherlock piuttosto



#7
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

di Sherlock ho visto la prima Season per ora :sisi:

 

 

mentre la serie investigativa interessante è The Killing, vero?

 

povero Kevin Bacon

 

 

ps:

sei gradi di separazione da Kevin Bacon

http://oracleofbacon.org/



#8
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Si the killing non è male, ricorda le prime 2 season di twen peaks.

 

Cmq visto ieri, loro 2 sono bravissimi, sopratutto matthew mcstaceppa.

Per ora mi sta ricordando un po the bridge (e anche un po the killing), vediamo come procede col colpo di scena (abbastanza scontato) finale.



#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Visto il Pilot e credo che HBO ha fatto centro anche questa volta, il serial da l'impressione di un Hannibal spogliato di quel velo di misticismo/noia che avvolge la serie ed immerso in una sempre apprezzata (e ben prestante a qualsiasi scopo) new orleans, condendolo con una narrazione dislocata a base di flashback che a me sinceramente piace, buttandoci dentro anche un pizzico dello stile di The Bridge, il tutto fieramente portato avanti da due detective d'eccezione !

 

Per me promossa *.* !



#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

a me spaventa che possa essere un serial lento martella marroni tipo the killing



#11
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

a me spaventa che possa essere un serial lento martella marroni tipo the killing

Se sono 8-10 puntate magari non è cosi, ma onestamente a pelle pare bello lento e introspettivo...


Modificata da GymWolf, 14 January 2014 - 12:02 PM.


#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

a me spaventa che possa essere un serial lento martella marroni tipo the killing

Ma no, almeno quello che è parso a me questo rischio non c'è, The Killing era drasticamente più smorto, qui solo il personaggio di Harrelson basta a tenere alto il morale, in The Killing i due stessi detective erano un concentrato di noia cosmica.



#13
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

Visto il Pilot e credo che HBO ha fatto centro anche questa volta, il serial da l'impressione di un Hannibal spogliato di quel velo di misticismo/noia che avvolge la serie ed immerso in una sempre apprezzata (e ben prestante a qualsiasi scopo) new orleans, condendolo con una narrazione dislocata a base di flashback che a me sinceramente piace, buttandoci dentro anche un pizzico dello stile di The Bridge, il tutto fieramente portato avanti da due detective d'eccezione !

 

Per me promossa *.* !

 

A me invece piaceva proprio quel velo di misticismo che c'era in Hannibal (devo dire però che i punti in comune con questa serie ci sono lo stesso). Come pilot non mi ha convinto del tutto: scritto bene e con un' ottima fotografia, ma i tempi sono troppo dilatati

Spoiler
Cioè, a parte Matthew Mcconaughey tutti gli altri fanno addormentare.


Modificata da EljmbOz, 15 January 2014 - 06:36 PM.


#14
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Indubbiamente Mecconaghiù è la base portante dello show, un buon 60% d'attrattiva dello show deriva dalla sua eccellente performance.

Un po più in basso harrelson che ha un ruolo più facile del collega da interpretare e poi per grosso distacco gli altri tipo la moglie o i 2 neri monoface che li interrogano...

Pure il loro capo è bravino come attore.

La daddario già da quella piccola scena che fa dove ha la faccia da alloca  mi fa pensare che l'abbiano presa nel cast al 90% per le boobs da 10 e lode...in fondo in percy jackson o non aprite quella porta di certo non mi aveva impressionato come doti recitative...



#15
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

stasera la vedo . p.s. ho letto che ci sono delle scene già leakate sul secondo episodio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo