Vai al contenuto

Classifica dei maggiori consumatori di cannabis in italia!

canapa cannabis legalizzazione fumatori spinelli canna

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

LaraGione

LaraGione
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User

girando un po' di sito in sito ho trovato questa mappa dell'italia suddivisa per fumatori di erba!!

http://www.blackball...erba-in-italia/

la prima posizione in classifica penso sia la più giusta! Ma mi aspettavo qualcosa di diverso dalle altre regioni!! Voi cosa ne pensate??

questi dati rispecchiano davvero la realtà secondo voi???

potrebbe servire davvero a generare introiti per lo Stato il depenalizzare se non addirittura legalizzare la canapa??

- Luke -

- Luke -
  • Chiudete tutto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Utente Nr: 6391
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • luke_it
  • II Luke ITA II
  • [EyE]

Per l'ultima riga manca del tutto la volontà politica (da ambo gli schieramenti) quindi mettiamoci l'anima in pace.

PS: in DPRK non si fanno neppure di questi problemi perchè lì viene considerata semplicemente per quel che è: un'erba. Ma stiamo parlando di una Nazione Superiore come i Compagni di TL sanno ormai benissimo. :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: 

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Legalizzare l' erba in Italia? Non succederà mai...

Siamo un popolo arretrato con una mentalità del medievo...

Stessa cosa vale per la prostituzione

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Personalmente sono dell'idea che bisognerebbe legalizzare la maggior parte delle droghe, o almeno quelle non troppo letali. Bisogna fare tanta, ma tanta, informazione a riguardo, ed avere delle restrizioni per l'età e punizioni severe in caso di uso irregolare (posto di lavoro, guida ecc).  Ma per il resto lascerei che la gente si droghi come e quanto gli pare. Poi però la riabilitazione te la paghi da te.

La vedo da un'po da un punto di vista egoista: sei sei tanto c0glione da drogarti fino ad ammalarti e/o crepare, meglio per me che sono furbo --> meno pirla in giro, e più lavoro e risorse per me :asd:

LaraGione

LaraGione
  • Little Eye Fan

• Stelletta

forse è vero, se non si cambia mentalità non si andrà da nessuna parte...non dico di dover andare in giro per le strade a distribuire volantini sull'antiproibizionismo..ma qualcosa si potrà fare.. è vero anche che ora come ora non è l'argomento più importante di cui discutere, politicamente parlando, in italia..ma è anche vero che potrebbe essere una sorta di scappatoia (forse anche la più 'semplice') da intraprendere per uscire da questo periodo maledetto!

bisognerebbe 'solo' far capire alla gente che chi fuma non è necessariamente anche un killer/ladro/stupratore/farabutto in generale..

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il problema è che tanti italiani non capiscono una sega e abuserebbero di questa libertà...imho

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

è evidente che tali sostanza siano usati per tirare avanti in realtà con poco sole, poca granita e tanto stress da lavoro. in almeno due delle tre cose si può intervenire.

lexolas

lexolas
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Il problema è che tanti italiani non capiscono una sega e abuserebbero di questa libertà...imho

per fortuna non esiste overdose da erba XD

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

• Gruppo: [Mod]Moderatore

All'inizio sicuramente ci saranno quelli che si "ubriacherebbero" per l'inaspettata libertà ma poi diventerebbe una droga come tante altre come il tabacco e l'alcool...

Penso che se ci sarà legalizzazione sarà solo perchè tutto il mondo civilizzato l'avrà fatto e noi da buon ultimi ci arriveremo (e in ritardo e sbuffando) :asd:

LaraGione

LaraGione
  • Little Eye Fan

• Stelletta

All'inizio sicuramente ci saranno quelli che si "ubriacherebbero" per l'inaspettata libertà ma poi diventerebbe una droga come tante altre come il tabacco e l'alcool...

Penso che se ci sarà legalizzazione sarà solo perchè tutto il mondo civilizzato l'avrà fatto e noi da buon ultimi ci arriveremo (e in ritardo e sbuffando) :asd:

vero eh... mai na volta sentiremo dire 'l'italia prima nazione ad aver concluso qualcosa di buono!!' niente soddisfazioni per questo paese..

LaraGione

LaraGione
  • Little Eye Fan

• Stelletta

tipo come commercial per la legalizzazione io metterei lui: http://www.youtube.c...h?v=aRdaLWQ1ldc

penso non ci sia persona migliore per descrivere gli effetti della maria su qualsiasi cristiano!

lexolas

lexolas
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

bill hicks è un genio, la cosa dei forgoni della domino's pizza mi fa sempre pisciare sotto

luuca

luuca
  • LeicAddicted

• Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 1934
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • non
  • ho
  • tempo
  • per
  • giocare
ma quella non e' la mappa sul consumo di erba... bensi' quella sul sequestro di erba... non necessariamente c'e' una relazione tra le due cose.
probabilmente la sezione antidroga e' piu' efficiente in lombardia anziche' in calabria :sisi:
per non parlare della densita' di popolazione

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• Gruppo: Collaboratore Forumeye

è evidente che tali sostanza siano usati per tirare avanti in realtà con poco sole, poca granita e tanto stress da lavoro. in almeno due delle tre cose si può intervenire.

Tipo il molise :asd:

ma quella non e' la mappa sul consumo di erba... bensi' quella sul sequestro di erba... non necessariamente c'e' una relazione tra le due cose.
probabilmente la sezione antidroga e' piu' efficiente in lombardia anziche' in calabria :sisi:
per non parlare della densita' di popolazione

Non ho letto bene tutto, ma probabile anche che ne passi molta di più per la Lombardia che per la Puglia :snape:

*ale323*

*ale323*
  • SHENMUE III

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma veramente c 'è gente che cerca su google parole tipo marijuana ?? Io tutt'oggi non so come si scriva, meno male stasera mi aiuta il t9 :asd: so solo come si scrive ganja

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi