Vai al contenuto

HelixSyFy + Artico + Agenti Patogeni + Mutazioni genetiche !

- - - - - helix

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

131211helix-syfy1_210x305.jpg

 

Cast Principale

Billy Campbell - Dr. Alan Farragut

Jordan Hayes - Dr. Sarah Jordan

Neil Napier - Dr. Peter Farragut

Hiroyuki Sanada - Dr. Hiroshi Hatake

Kyra Zagorsky - Dr. Julia Walker

 

Circolo Polare Artico in un centro ricerche vengono svolti studi su ceppi virali particolari, quando avviene un incidente il quale costringe il direttore del centro, il Dr. Hiroshi Hatake (interpretato da Hiroyuki Sanada) a richiedere l'intervento di un team di scienziati del CDC (che stà per "Centers for Disease Control and Prevention" ma che per una strana ragione l'acronimo non è CDCP :ph34r: forse suona male o è un gomblotto, evocate Lisander in tal caso - Centro Controllo Malattie) per indagare sulle cause ed eventualmente identificare l'agente patogeno coinvolto.

A capo della Squadra di scienziati troviamo il Dr. Alan Farragut (interpretato da Billy Campbell) seguito dalla Dr. Sarah Jordan (Jordan Hayes) e dalla Dr. Julia Walker (Kyra Zagorsky) i quali dovranno venire a capo della particolare situazione nella quale si troveranno una volta messo piede nel centro. Infatti scopriremo che il paziente per il quale sono stati convocati è anche il fratello di Alan , dopo non molto la situazione degenererà presentando al team un qualcosa che va ben oltre la loro immaginazione, in quanto l'agente patogeno responsabile delle condizioni del fratello di Alan non agisce come un normale virus ma si comporta come un parassita cambiando le vittime e facendole comportare come macchine da contagio ...

Personalmente non mi è dispiaciuta la visione benchè proceda mediamente lento sopratutto per l'inizio, la tensione una volta ingranato il ritmo diventa abbastanza palpabile, la recitazione di buona parte del cast non è male e l'ambientazione è anche azzeccata, anche se essenzialmente sterile, le creature nonché causa del contagio sono come una specie di incrocio tra i vampiri di 30 giorni di buio e dei drogati :snape: , forse un pò ridicola la trovata del vomito di muco come mezzo di contagio :bleah:  :o  , e ad essere sincero mi ha anche fatto sganasciare la scena della doccia, ma nel complesso mi ha mantenuto alla visione con un medio interesse, e non mi ha completamente deluso, vediamo come procede, sempre meglio di quello schifo di Defiance che hanno tirato fuori l'anno scorso(lo so sono generi diveri ma è sempre roba SyFy).

 

Scusate se non si capisce una mazza della trama :snape: , questa volta ho anche l'aggravante del'orario  -_- .

 

 



#2
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Vista ieri, mi ha colpito in negativo, sembra na pagliacciata bella e buona!

Pero l'atmosfera non è male e la storia di fondo non è cosi pessima, vediamo se migliorano!



#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Se avessi subito ridotto la spiegazione del serial a "è roba syfy", sarebbe bastato per farmi perdere immediatamente ogni speranza :D

TU stacci lontano come la peste o rischi di spruzzare liquido nero da tutti gli orifizi come gli infettati del serial in questione.

 

NO :gesty:NO



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Se avessi subito ridotto la spiegazione del serial a "è roba syfy", sarebbe bastato per farmi perdere immediatamente ogni speranza :D

Lo terrò in conto per la prossima volta, controlla in cima che ci metto:

 

*Per Mr.Gestore - Roba SyFy esci subito !



#5
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Ma è tipo "la cosa" senza alieni?

#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma è tipo "la cosa" senza alieni?

Non esattamente, qui sanno chi sono i contagiati fin da subito, quindi non è quella l'aria che si respira nel serial.

 

Ho usato 30 giorni di buio nella descrizione perchè mi è parso più calzante a descrivere quello che ho visto.



#7
Kaio!

Kaio!
  • L'Essere Superiore Niubbissimo

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1480

Visto che nessuno lo ha ancora scritto lo scrivo io.

 

Vista, non male, ma dal creatore di BSG, porca puttana, mi aspettavo qualcosina in più.



#8
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Visto che nessuno lo ha ancora scritto lo scrivo io.

 

Vista, non male, ma dal creatore di BSG, porca puttana, mi aspettavo qualcosina in più.

Commento che ho letto praticamente ovunque nei forum che seguo...


#9
Kaio!

Kaio!
  • L'Essere Superiore Niubbissimo

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1480

 

Commento che ho letto praticamente ovunque nei forum che seguo...

 

Appunto.

 

Conseguenza dell'hype che è stato generato intorno alla serie. Tuttavia non è così elevato il tasso hype=>delusione come in Failling Skies o in Defiance, almeno questa è godibile.



#10
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

ok ho visto solo la prima metà (quindi solo la prima puntata) per ora ne caldo ne freddo,anche se gli scenziati a volte mi sembrano dei rincoglioniti,sopratutto la bionda che va senza tuta in giro ad avvicinarsi alle scimmie :sese:


Modificata da kript96, 18 January 2014 - 04:57 PM.


#11
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Vabbe un altro telefilm godibile solo se si spegne il cervello!

Piacevole come atmosfere e idea di base ma mediocre o al limite sufficiente nel resto!

Solo l'attore protagonista (che ho apprezzato pure in the killing) spicca sul resto!



#12
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Vabbe un altro telefilm godibile solo se si spegne il cervello!

Piacevole come atmosfere e idea di base ma mediocre o al limite sufficiente nel resto!

Solo l'attore protagonista (che ho apprezzato pure in the killing) spicca sul resto!

beh per lo meno non ci sono rischi di beccarci dei filler a caso,sarà solo trama orizzontale. concordo il protagonista tra tutti sicuramente è il migliore



#13
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

La moglie, la biondina,la guardia sovrappeso e il jappo ci regaleranno interpretazioni alla amell che non vedo l'ora di denigrare XD

Promossi o cmq sufficienti il fratello infetto, il soldato, blonde monkey e ovviamente il protagonista davvero sprecato in un serial cosi meh...

 

Pero mi riservo di ritrattare perchè cmq il genere mi piace assai e gli daro piú di una possibilitá per farmi ricredere.



#14
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

ok finita la 2. boh sono curioso della 3. come dicevo mi piace il fatto che sia solo trama orizzontale per forza di cosa.certo che è una di quelle serie che più dura più non può far altro che peggiorare,visto che dovranno tirare per le lunghe ,anche se continuando con la formula 1 episodio 1 giorno (questa stagione partita a gennaio è da 13? ) forse riescono anche a starci dentro



#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Krip la 3 è giá uscita eh...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo