Vai al contenuto

Evolve [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileDai creatori di Left 4 dead! | VIDEO GAMEPLAY PAG. 2 | HYPE!!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 765 risposte

#1
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

eplmv5.jpg

 

Data di uscita: Fine 2014

 

La rivista statunitense Game Informer ha pubblicato sul sito ufficiale le prime informazioni e immagini sul Goliath, uno dei mostri che sarà possibile impersonare in Evolve. Il gioco, per chi si fosse perso l'annuncio, è il nuovo progetto di Turtle Rock Studios, sviluppatore noto per Left 4 Dead, in lavorazione per PCPlayStation 4 e Xbox One.
Come è noto, in Evolve fino a cinque giocatori potranno partecipare a match 4-vs-1. Il team di quattro persone sarà incaricato di cacciare e sconfiggere i mostri che popolano il pianeta Shear. Il quinto utente impersonerà una di queste creature.
Si partirà con una forma debole, con la possibilità di crescere e diventare più potenti mangiando la vita selvaggia locale. Il primo dei mostri svelati dallo studio è il Goliath, che descriviamo di seguito.
Si tratta di una bestia nel senso stretto del termine. Una creatura massiccia che ha la capacità di lanciare immense rocce in un istante. Lo studio ha optato per un design facilmente riconoscibile e non troppo strambo, seppur originale. Le movenze ricordano in parte quelle di una scimmia, grazie alle sue sorprendenti qualità di scatto, mentre l'equilibrio viene mantenuto con una speciale coda a spillo. Di base è alto poco più di tre metri, ma crescendo (tre gli stadi evolutivi previsti) potrà raggiungere altezze spaventose per i giocatori umani. Il Goliath presenta anche una serie impressionante di spuntoni sulla schiena e su tutto il corpo. Il quinto giocatore chiamato a impersonarlo durante il match potrà dunque ritenersi fortunato: un alter ego forte e potente, ma comunque malleabile a seconda delle sue preferenze. All'inizio si potranno scegliere infatti due delle quattro abilità disponibili: oltre all'attacco con enormi rocce già citato, si potrà optare per una possente mossa dall'alto, per un respiro di fuoco o per una carica devastante.
Altri mostri saranno svelati nelle prossime settimane. Il gioco uscirà entro la fine dell'anno.

 

Prime info sul gioco

Spoiler

 

Screen & Artwork

 

evolve_-_goliathvmarkov_fire.jpg

evolve_-_goliath.jpg

goliath_ability_effects.jpg

goliath_process_02.jpg

goliath_process_01.jpg

goliath_process_04.jpg

 

 

Video Gameplay:

 


 

 

Classi: 

 

Griffin the Trapper: Pinpoints the monster’s location and keeps it from escaping. Sound Spikes planted in the ground will ping the team when the monster’s movement is detected. Once found, the Harpoon Gun keeps the monster from jetting. The Mobile Arena encases a section of the stage in a colossal dome to keep the action focused and the team together. Griffin’s submachine gun gives him moderate firepower when needed.

 
Markov the Assault: Distributes extreme volumes of damage at a high rate. Markov’s Lightning Gun deals tremendous hurt at a close range, while his Arc Mines provide more tactical punishment around the map. A Personal Shield keeps him safe during particularly close encounters. His Assault Rifle enables him to attack from afar.
 
Val the Medic: The angel of the introductory team, Val heals up the other hunters with a mid-range Medgun. This device can also revive downed teammates from a distance. Val’s Anti-Material Rifle pierces the monster’s armour to expose weak spots, while her Tranquilizer rifle slows and weakens it. She can also pop a Healing Burst for fast healing in a small radius.
 
Hank the Support: Good ol’ Hank! The Support’s Shield Gun is an invaluable asset to the team, protecting a fellow hunter from harm. His Cloaking Device provides temporary invisibility for stealth tactics, and his Laser Cutter deals a bit of damage. For those desperate opportune moments, Hank can call an Orbital Barrage down to obliterate the unfortunate matter waiting below.

 


Modificata da Iori85, 12 August 2014 - 02:54 PM.


#2
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Prenotato! ^_^



#3
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Mi piace il concept di gioco,sono voglioso ed entusiasta di prendere comando del boss,molto affascinante

#4
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Day one.



#5
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

aspetto qualche video più interessante prima di giudicare.



#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Mah ad una prima occhiata sembra un L4D in salsa Alien, :asd: premetto che il primo L4D a me era anche piaciuto eh, era molto divertente se giocato in coop con altre 3 persone.Ma per dire già il 2 non mi ha preso come il primo.

 

Questo Evolve per ora mi dice poco, ma cmq voglio vedere come si sviluppa.



#7
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79387

un altro spara spara? beeello

:dormire:



#8
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

sul gameplay e storia non posso commentare perche non si sa quasi nulla, l'unica cosa che posso commentare è la grafica e dagli screen mi puzza di old gen a 1080p :doh:



#9
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

sul gameplay e storia non posso commentare perche non si sa quasi nulla, l'unica cosa che posso commentare è la grafica e dagli screen mi puzza di old gen a 1080p :doh:

 

Mmh non saprei, nel senso che nemmeno L4D a suo tempo era uno spettacolo visivamente, perché puntava tutto sulla fluidità, sulla coop e sul gameplay...quindi sul divertimento! Mi aspetto lo stesso per Evolve

 

Mah ad una prima occhiata sembra un L4D in salsa Alien, :asd: premetto che il primo L4D a me era anche piaciuto eh, era molto divertente se giocato in coop con altre 3 persone.Ma per dire già il 2 non mi ha preso come il primo.

 

Questo Evolve per ora mi dice poco, ma cmq voglio vedere come si sviluppa.

 

Si, lo stile dev'essere per forza quello, però il concept è diverso, perché si può impersonare il mostro gigante e cercare di far fuori tutti... è un multi competitivo/cooperativo! ^_^



#10
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34405

a me mi intriga :sisi:

il concept mi piace



#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

 

 

Si, lo stile dev'essere per forza quello, però il concept è diverso, perché si può impersonare il mostro gigante e cercare di far fuori tutti... è un multi competitivo/cooperativo! ^_^

 

Eh ma anche in L4D se non ricordo male c'era la modalità competitiva dove potevi impersonare gli zombie/mostri eh :D



#12
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 

Eh ma anche in L4D se non ricordo male c'era la modalità competitiva dove potevi impersonare gli zombie/mostri eh :D

 

:sisi: vero... certo qui però sembrerebbe essere diverso perché tu sei una sorta di "Boss finale" da quanto ho capito non un semplice Tank! 

Comunque vedremo! ^_^



#13
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68247

Interesse zero assoluto....e turuturututtu...



#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Evolve annunciato ufficialmente da 2K, annunciati i bonus di preordine

 

2K e Turtle Rock Studios, creatori dello sparatutto cooperativo Left 4 Dead, annunciano oggi Evolve, un nuovo sparatutto che offrirà un'innovativa esperienza multiplayer.Evolve sarà disponibile a partire da questo autunno per Xbox One, PlayStation 4 e PC e presenta una squadra di quattro cacciatori, che sfideranno in multiplayer un mostro gestito singolarmente da un altro giocatore. Su un pianeta alieno in un future lontano, i giocatori cacceranno la loro preda in adrenalinici scontri 4V1.
I giocatori proveranno Evolve come uno sparatutto in prima persona giocando in cooperativa in una squadra di quattro cacciatori, mentre controlleranno il mostro in terza persona, tutto questo donerà un'esperienza di gameplay unica a Evolve. "La nostra filosofia è di creare esperienze di gioco incredibilmente divertenti ed uniche, non riscontrabili in nessun altro gioco." dice Chris Ashton, cofondatore e direttore creativo Turtle Rock Studios. "La modalità co-op contro singolo di Evolve ha creato alcuni degli incontri più intensi che abbiamo mai provato.""Evolve sarà un nuovo punto di riferimento," dichiara Christoph Hartmann, presidente di 2K. "Come nostra prima nuova IP per le nuove console, 2K sta lavorando con Turtle Rock Studios per creare un gioco estremamente divertente che non riuscirete a smettere di giocare."Evolve è prenotabile a partire da oggi. Coloro che prenoteranno il gioco saranno ricompensati con la Monster Expansion Pack, che include la "Savage Goliath Skin" al lancio ed un nuovo personaggio mostro non appena sarà disponibile dopo il lancio di Evolve. Per maggiori informazioni visitate il sito: www.evolvegame.com/preorder.Evolve sarà disponibile a partire da questo autunno per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

https://www.everyeye...reordine_180660



#15
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Sempre più hype! :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo