Vai al contenuto

Spam su telefono ?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ho preso in mano il telefono adesso e ho notato che ieri mi è stato mandato un messaggio sul cell .. da un numero che non conosco e mi diceva di aggiungerlo/a su badoo ( che non so che minchia sia ) ..

Che era ? l'ho cancellato direttamente … 

IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Hai provato a cercare il numero su un motore di ricerca? Di solito inserendoli si hanno sempre informazioni qualora sono numeri pubblicitari.

Modificata da IcoUeda, 10 January 2014 - 09:53 AM.

The Big Boss

The Big Boss

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Hai provato a cercare il numero su un motore di ricerca? Di solito inserendoli si hanno sempre informazioni se sono numeri pubblicitari.

No ho cancellato direttamente :asd: probabile forse come dici te anche perchè su FB il mio numero non è pubblico .

IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Capirai, oggi FB è l'ultimo dei problemi (o meglio il capostipite), con tutte le app che usiamo, registrazioni e pazzi vari, i nostri dati rientrano in un mercato fiorente, dove girano tanti bei soldoni, che nemmeno immaginiamo.

Modificata da IcoUeda, 10 January 2014 - 09:58 AM.

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Capirai, oggi FB è l'ultimo dei problemi (o meglio il capostipite), con tutte le app che usiamo, registrazioni e pazzi vari, i nostri dati rientrano in un mercato fiorente, dove girano tanti bei soldoni, che nemmeno immaginiamo.

:sisi:

The Big Boss

The Big Boss

Io di APP no ne uso su FB nemmeno su Apple .. quando accedo ad FB accedo solo da PC mio quindi bho .. e negli shop on-line dove compro c'è solo il numero di casa quindi mi è parso ancora + strano :D

Sti [Censura] a sto punto ..

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi