Vai al contenuto

[Topic delle offerte] Risparming evrifinofferte sul PSN & Negozi fisici, segnaling evrifin

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 209 risposte

#16
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

quindi ci sta che il prezzo risalga?
Io non l'ho preso perchè ho tanti giochi da fare
Non è per il prezzo che è già basso, ma se risale a 15€ di certo non lo prenderò



#17
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

quindi ci sta che il prezzo risalga?
Io non l'ho preso perchè ho tanti giochi da fare
Non è per il prezzo che è già basso, ma se risale a 15€ di certo non lo prenderò

Faresti male. Anche se non ti piace troppo il genere, come me, ti pentiresti di non avere acquistato uno dei giochi migliori del catalogo ps vita. Non è un opinione soggettiva.



#18
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

ma è così bello?!

si...

loggicamente deve piacerti il genere.

Infatti è un platform, dove devi risolvere degli enigmi ambientali per andare avanti.

Lo stile merita :memy:



#19
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25066
Preso a 5 euro con gli sconti natalizi ed ancora devo iniziarlo. Poco male, mi interessava sin dall'uscita e già 5 euro mi sembrava un ottimo prezzo.

Spero comunque che non succeda di nuovo di avere uno sconto ancora maggiore su un gioco in così poco tempo... Sa di presa in giro.

Potevo capire se facevano questo sconto a Pasqua, tanto per fare un esempio... Ma qui non è passato neanche un mese.

#20
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

alla fine sono pochi euro di sconto
Alcuni giochi retail sono passati da 60 a 15€ in 2 mesi...



#21
dIEGUZZZ

dIEGUZZZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 826

preso dokuro, che tra la'ltro è pure aumentato di prezzo negli store android e ios...



#22
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Ma Dokuro è quasi impossibile da giocare con il touch, gli stage finali sono tutt'altro che facili, prendetelo subito per Vita questo piccolo gioiellino!

#23
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Stava per finire in terza pagina sto topic, non va bene :snape:

Sono in sconto svariati Final Fantasy.



#24
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25066

Sono indeciso su Dissidia Duodecim. Il primo su PSVita l'ho divorato per moltissime ore, ma ho paura che su PSV finisca in cantina insieme a tutta l'altra tonnellata di titoli.



#25
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Tanti giochi in preorder su Zavvi con un 10% di sconto aggiuntivo con il codice PRE10:

 

http://www.zavvi.com...op/ps-vita.list

 

approfittatene  ;)



#26
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Offerte di Febbraio

 

 

PLAYSTATION VITA/PSP

  • Angry Birds Star Wars - €14.99
  • Atelier Meruru Plus: The Apprentice of Arland - €24.79 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus 
  • Atelier Totori Plus with Bonus - €24.79 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus 
  • Atelier Totori Plus: The Adventurer of Arland - €24.79 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus 
  • Broken Sword 5 - The Serpent's Curse: Episode 1 and 2 - €14.99 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus 
  • Broken Sword 5 - The Serpent's Curse: Episode 1 - €8.05 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus 
  • Call of Duty Black Ops: Declassified - €19.99
  • Dead or Alive 5 Plus - €19.99 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus 
  • Dungeon Hunter: Alliance - €9.99 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus 
  • Dynasty Warriors Next - €19.94
  • F1 2011 - €7.99 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus 
  • Hotline Miami (Cross-Buy) - €2.95 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus
  • Lone Survivor: The Director's Cut (Cross-Buy) - €8.05 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus 
  • Metal Gear Solid HD Collection - €12.89 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus 
  • Spelunky (Cross-Buy) - €5.99 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus 
  • Stealth Inc: A Clone in the Dark (Cross-Buy) - €5.99 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus 
  • Stick it to the Man (Cross-Buy) - €4.93 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus 
  • Tearaway (dal 19 al 26 febbraio) - €16.99 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus 
  • Terraria - PlayStation Vita Edition - €10.04 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus 
  • The Amazing Spider-Man - €14.79
  • The Walking Dead: The Complete First Season - €8.99 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus 
  • Thomas Was Alone (Cross-Buy) €4.49 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus 
  • WRC 4 FIA World Rally Championship - €19.94 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus 
  • Monster Hunter Freedom 2 Essentials - €4.99 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus 
  • Monster Hunter Freedom Unite [PSP] - 4.99 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus 
  • Tomb Raider: Anniversary [PSP] €2.99 - 10% di sconto extra per i membri PlayStation Plus

Stick it to the Man e Thomas Was Alone come sono ?



#27
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Thomas Was Alone l'ho giocato grazie al Plus, davvero bello e carino. La musica è divina :fg:

l'unico neo è che non dura molto e non è difficile, però è un platform particolare e con alcuni bei messaggi



#28
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Offerte di Febbraio

 

Stick it to the Man e Thomas Was Alone come sono ?

 

Stick it to the Man è carino, a quel prezzo ci sta tutto. E' un puzzle platform piuttosto atipico, atmosfera da Psychonauts ed elementi di gameplay da avventure punta e clicca. Non è lungo e non è di sicuro Monkey Island però intrattiene più che a dovere.

 

Thomas was alone l'ho giocato col plus... non m'ha detto nulla...



#29
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Grazie ad entrambi.

 

 

Stick it to the Man è carino, a quel prezzo ci sta tutto. E' un puzzle platform piuttosto atipico, atmosfera da Psychonauts ed elementi di gameplay da avventure punta e clicca. Non è lungo e non è di sicuro Monkey Island però intrattiene più che a dovere.

 

Thomas was alone l'ho giocato col plus... non m'ha detto nulla...

Su Thomas Was Alone leggo pareri contrastanti...credo prendero' solo Stick it to the Man, con questo mix di generi e stili mi attira parecchio :sisi: .

 

Thomas Was Alone l'ho giocato grazie al Plus, davvero bello e carino. La musica è divina :fg:

l'unico neo è che non dura molto e non è difficile, però è un platform particolare e con alcuni bei messaggi

Più o meno quanto dura ?



#30
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Risparming evrifin

 

si vede che sei uscito fresco da una triennale in lingue :asd:

 

 

 

 

 

 

OT off.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo