Vai al contenuto

Alien: Isolation『Topic Ufficiale』Chiusi in luoghi angusti con un Alien che gioca con voi... *.* ! Uscita 07/10/2014

- - - - - alien alien: isolation alien isolation

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 810 risposte

#766
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

Bhò....giocato e finito senza un solo bug/glitch,

*

#767
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ragazzi ma il fatto che a voi non ci siano stati bug/glitch non farà certo placare l'incazzatura (legittima) di Oni ...... Poi dico Oni non è stato mica l'unico ad avere problemi col gioco , basta leggere in rete e ci si fa una cultura con i problemi del gioco :sisi:

 

A parte questo , GOTY 2014 , lo ribadisco :sisi: (peccato che quando capitano i bug di quel tipo l'unico cosa che pensi è "ma porco xio che merd.a di gioco del caxxo" :asd: )



#768
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Se ci fossero gravissimi bug come quelli descritti da Oni se ne parlerebbe ovunque, sarà qualche incompatibilità hardware/software che crea sti casini. Io non ho avuto mezzo bug

Modificata da FuLL, 23 January 2015 - 10:41 AM.


#769
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Infatti



#770
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sequela di video e bug li trovate qui.

http://www.videogioc...offrono-di-bug/

(sul tubo se ne trovano a go go)

 

 

Altra carrellatta di problemi a go go li trovate qui (a palate proprio) :  http://forums.alieni...m/forum/support

 

 

 

Devo continuare?

 

Solo perchè voi non avete avuto problemi non significa che tante altre persone non li abbiano avuti, questo volevo dire :sisi:



#771
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
"that's what worked for me too! every door to taylor was closed / locked no matter if dressed naked or anything until I unplugged my logitech controller and usb headset"

#772
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

I bug che ho citato ci sono su tutte le piattaforme sulle quali è uscito il gioco ma sicuramente sarà incompatibilità hardware :sisi: , qualche ps4 che monta una scheda nvidia o un processore intel. Andate su google e cercate "alien isolation mission 1" (o mission 2 o 3 cambia poco :asd: ) e vedete cosa vi esce nella prima pagina, addirittura il completamento automatico suggerisce bug o gamebracking bug.

 

Noooooo ma che diciiiiii???? Solo perchè ad a loro non ci sono stati problemi ne bug col gioco vuol dire che nel tuo caso (e nel mio e nei CENTINAIA di casi online) vuol dire che è stata solo "sfiga" e/o casi isolati :asd: .asd: .asd:

 

 

Mah.....

 

 

 

 

Cioè sarebbe colpa del pad collegato al pc? Posso provare a staccarlo e vedere

 

 

LOL lui stesso aveva detto che a LUI non c'erano stati bug e che se ci fossero stati se ne sarebbe parlato ovunque e poi ..... lui stesso ti ha trovato una soluzione online , lol ergo se esiste la soluzione forse esistono altri casi?? <_<

 

 

 

lol vabbè dai seriamente comunque prova , tutto può essere :sisi: .....



#773
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

Scusate se mi intrometto a discutere ancora del finale del gioco.

 

AI DEBOLI DI SPOILER INVITO A NON CONTINUARE A LEGGERE IL MIO POST PER NESSUNA RAGIONE !!

 

Spoiler



#774
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Fortunatamente non ho trovato bug nel gioco, sfortunatamente ho droppato il gioco per mancanza di interesse

#775
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

io invece me lo sono proprio rovinato 'sto gioco... se giocato in compagnia di + persone tra una risata e un'altra e rutto libero perde tutto il suo fascino... evvabbè, sarà per la prossima...

 

ps: contrariamente al fatto che molti qui nel forum lo considerano un capolavoro in realtà non ha venduto proprio tantissimo 'sto alien, anzi... che l'abbiano provato tutti come l'ho provato io? ai posteri...



#776
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi se un gioco non vende un botto , automaticamente non è un capolavoro.

 

Seems-legit-random-28286619-552-414_zps4



#777
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

E di conseguenza ACennemila, FC4, e tutti i vari COD sono capolavori??

 

j9VzyeAbana374CD0vEhy6bRNqw.gif

 

 

 

 

Comunque

 

 

 

 

Quindi 1 milione a che livello di "qualità" corrisponde?  :o



#778
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

eh beh, però non è bello quello che è bello, ma è bello quel che piace... evidentemente a molti 'sto alien non è piaciuto (o l'hanno piratato? mah...)...



#779
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eccerto se non piace a "molti" vuol dire che il gioco non può essere un capolavoro , in automatico proprio.

 

j9VzyeAbana374CD0vEhy6bRNqw.gif



#780
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ergo la serie Twilight da le piste ad un film come Forrest Gump o l'attimo fuggente :sisi:

 

Eh! Non fa un grinza :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo