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Alien: Isolation『Topic Ufficiale』Chiusi in luoghi angusti con un Alien che gioca con voi... *.* ! Uscita 07/10/2014

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Questa discussione ha avuto 810 risposte

#31
DEVIL 2604

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Video | 17/04/2014 ( ore 08:59 ) : SEGA e The Creative Assembly hanno pubblicato un nuovo video diario dedicato allo sviluppo di Alien Isolation. Gli sviluppatori parlano delle atmosfere "low fi" dei primi film della saga e di come abbiano cercato di mantenere inalterato lo spirito delle pellicole: gli amanti della serie troveranno certamente riferimenti, citazioni e più in generale l'atmosfera che ha caratterizzato le produzioni cinematografiche di Ridley Scott. Ricordiamo che Alien Isolation sarà disponibile dal 7 ottobre nei formati PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.



#32
Wicked Devastant

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Aspetto di vedere qualcosa all'e3

#33
DEVIL 2604

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Video | 28/04/2014 ( ore 14:27 ) : Alien: Isolation è senza alcun dubbio uno dei giochi più interessanti in uscita quest'anno. Il titolo di Creative Assembly si è distinto fino ad oggi per un'atmosfera assolutamente incredibile, capace di coinvolgere a dismisura tutti gli amanti della saga cinematografica. Ma il titolo sarà anche spaventoso? Il portale IGN ha cercato di rispondere a questa domanda facendo provare il titolo a 16 dei suoi impiegati, registrandone ovviamente qualsiasi reazione. Qualora foste curiosi del risultato finale, potrete dare un'occhiata al video in calce alla notizia. 


#34
fresh niubbo

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ti spacca in 4 lui

ti fa una croce su

e tu no ciiiiii

seeeeeeiiiiiiii

+!

 

:gad2:



#35
DEVIL 2604

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Inviato il 10/06/2014 da Sergio Pennacchini
Davanti a noi c'è il cadavere di un uomo. E' sdraiato su una sedia a rotelle, una ruota divelta, la seduta poggiata di lato. Una scia di sangue, che parte dal suo stomaco dilaniato, disegna una mezza luna sul pavimento. La sua faccia è ancora terrorizzata, come se la morte avesse bloccato i muscoli del suo viso, fissandoli in una posizione che terrà per l'eternità. Non è esattamente il tipo di benvenuto che ci aspettavamo. Siamo nell'area ospedale della stazione Sevastopol, da qualche parte nello spazio. Siamo Amanda Ripley, e siamo venuti qui per recuperare la scatola nera della Nostromo e capire che fine ha fatto nostra madre. Dal cadavere di fronte a noi, illuminato a intermittenza da una lampada che sta per esalare l'ultimo respiro, si aprono due corridoi. Formano una U, abbracciando la sala medica, dove venivano tenuti i pazienti. Ci muoviamo lentamente, gli occhi e le orecchie fissi sul rivelatore di movimento. C'è qualcosa davanti a noi, ma non è l'alieno, lui è un po' che non si fa vedere. Sono più puntini, tre o quattro in tutto. Nascondendoci dietro un lettino nel corridoio diamo una sbirciata. A destra c'è un uomo, da solo. A sinistra invece due uomini e una donna, armati. Dei sopravvissuti. Finalmente c'è qualcuno che può aiutarci a uscire da questo incubo?


#36
fresh niubbo

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ma sono solo io a pensare che sto titolo sia una cavolata pazzesca?! :boxed:



#37
Pietro.C

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ma sono solo io a pensare che sto titolo sia una cavolata pazzesca?! :boxed:

 

Probabilmente si :asd:

 

In questo video per la prima volta si vede anche una fase di "combattimento" contro un sintetico

 



#38
fresh niubbo

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ah ma allora c'è combattimento! ma basterà una buona boxe contro lo xenomorfo? tiè tiè tiè!!! :boxed:



#39
Pietro.C

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Lo xenomorfo è uno in tutto il gioco, e dubito si possa uccidere. 

 

Quindi penso che le armi e le poche munizioni che si avranno, serveranno a tutto tranne che scontrarsi con lo xeno, dal quale immagino si dovrà solo scappare.



#40
White

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ma sono solo io a pensare che sto titolo sia una cavolata pazzesca?! :boxed:

argomenta il motivo



#41
Netless

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Il gameplay sembra piuttosto simile ad Outlast, qui abbiamo il tricorder (o chiamatelo come preferite) al posto della videocamera. Atmosfera e sensazioni del gioco paiono concettualmente molto simili, con sensazione di claustrofobia, urgenza ed ansia a causa della consapevolezza di essere perennemente braccati. Del titolo citato poc'anzi ho disprezzato decisamente la totale mancanza di interazione e l'impossibilità totale di difesa (se non la fuga o il nascondersi), dato che Alien si prefigge lo scopo di survival horror nel senso più puro del termine capisco bene che un gameplay più dinamico lo trasformerebbe in un qualsiasi fps, ma un mino di istinto di sopravvivenza ed ingegno umano spero sia stato implementato. Altrimenti sarebbe bastato realizzare un classico gatto vs topo evitando così di scomodare gli alieni.



#42
fresh niubbo

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argomenta il motivo

 

mi pare di averlo già abbastanza bene argomentato nei post sopra... in breve: si è contro un nemico che non può essere fermato in nessun modo... per la serie modalità carro armato inversa assoluta, sei una pulce tra dei... e come fai a difenderti? a parolacce non serve, a cazzottoni sul grugno neanche, armi non ce ne sono... insomma, non ti difendi proprio. scappi come un sorcio e speri che non ti becchi, e fine della storia... capirai che meraviglia! poi dipende dall'ia che metteranno allo xeno, se sarà idiota il gioco farà ridere invece che paura, se sarà realistica potrai solo soccombere e il gioco diverrà monotono, e da qui non ci scappi! :boxed:



#43
Insector

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Magari la mappa del gioco coinvolge puzzle relativamente ovvi, così come mirror's edge a tratti sembra un maze puzzle pallosissimo nel level design, e l' alien tiene tese le cose apparendo alla cozza (nelle aree puzzle i nemici devono essere pochi e in qualche modo passivi o cmq non immediatamente letali perchè appunto bisogna pensare ai puzzle).

 

I combattimenti con i sintetici sono il peggio del peggio che un gioco può offrire, non valgono la pena, uno non si difende da xeno ecc ma al massimo li tiene lontani senza perdere tempo e correndo verso qualche via di fuga.


Modificata da Insector, 13 June 2014 - 09:50 AM.


#44
Sting87

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mi pare di averlo già abbastanza bene argomentato nei post sopra... in breve: si è contro un nemico che non può essere fermato in nessun modo... per la serie modalità carro armato inversa assoluta, sei una pulce tra dei... e come fai a difenderti? a parolacce non serve, a cazzottoni sul grugno neanche, armi non ce ne sono... insomma, non ti difendi proprio. scappi come un sorcio e speri che non ti becchi, e fine della storia... capirai che meraviglia! poi dipende dall'ia che metteranno allo xeno, se sarà idiota il gioco farà ridere invece che paura, se sarà realistica potrai solo soccombere e il gioco diverrà monotono, e da qui non ci scappi! :boxed:

Il gioco è progettato esattamente intorno a questo concetto, vuole far scaturire nel giocatore il timore di essere sempre in pericolo e completamente impotente di fronte ad un nemico che appunto è impossibile da affrontare a testa alta.

In poche parole, stanno tentando di tradurre in veste ludica ciò che il primo Alien fece al cinema, e quindi generare ansia e paura di ciò che si cela negli oscuri corridoi del'astronave.

Sia Netless che Erba hanno spiegato abbastanza bene le probabili falle che il tipo di gameplay potrebbe generare, quindi alla fine è imperativo che tu stia lontano da questo prodotto, se il fatto che girare completamente disarmati per i corridoi del'astronave con un alieno incavolato nero che può distruggerti in qualsiasi momento, ti genera disappunto, personalmente gli do fiducia con gli FPS ci hanno provato svariate volte e sappiamo tutti come sono andati a finire...



#45
aristidezam

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sembra bello!






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