Vai al contenuto

Divergent (2014)della serie ... questo dove l'ho gią visto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Trailer USA:


 


Trailer ITA:
 







Altro film tratto da una trilogia sci-fi di romanzi young-adult, futuro distopico, umanità spaccata in due, una teenager che scopre la ribellione, scene di training con le tutine figose, addirittura una Kravitz nel cast per sugellare la parentela (papino di là, figliola di qua).


Per ora è abbastanza meh .. ai posteri l'ardua sentenza.


Cast abbastanza ricco: la Winslet, Maggie Q, Jai Courtney, Ray Stevenson, Ashley Judd.


Protagonista che non so minimamente chi sia (so solo che viene dalla tv e che è protagonista di un tf che ha 4,8 di media su imdb) .... di primo acchitto mi sembra abbastanza .... vacua.


La Jennifer è altro pianeta, galassia, universo.

#2
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

Mah, peccato che puzzi di "teen drama" lontano un miglio, altrimenti concettualmente poteva pure essere interessante.

 

 

Ogni volta che esce un film/libro del genere mi viene il terrore che riprenda in qualche modo un romanzo a cui sto lavorando da più di 2 anni , bruciandomelo per sempre :asd:


Modificata da Methos, 06 January 2014 - 06:40 PM.


#3
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Mah, peccato che puzzi di "teen drama" lontano un miglio, altrimenti concettualmente poteva pure essere interessante.

 

 

Ogni volta che esce un film/libro del genere mi viene il terrore che riprenda in qualche modo un romanzo a cui sto lavorando da più di 2 anni , bruciandomelo per sempre :asd:

 

 

 

 

Spero che almeno il tuo non abbia come protagonista un under-18. XD

 

 

Cmq se è genere distopico, meglio se ti sbrighi. Stanno spammando trilogie letterarie di futuri distopici abbestia .. e dopo 2/3 anni, subito trasposizione cinematografica con incluso triangolo-ammmoroso-twilightoso.



#4
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

 

Cmq se è genere distopico, meglio se ti sbrighi. Stanno spammando trilogie letterarie di futuri distopici abbestia .. e dopo 2/3 anni, subito trasposizione cinematografica con incluso triangolo-ammmoroso-twilightoso.

 

E' "distopico", ma a modo suo :asd:
Nel senso che tendenzialmente si tifa per i "cattivi" :asd:



#5
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

 

E' "distopico", ma a modo suo :asd:
Nel senso che tendenzialmente si tifa per i "cattivi" :asd:

 

 

 

Azzz ... allora per Hollywood non va bene. O vincono i buoni o nisba. :/

 

Siamo mica alla HBO. :rolle:



#6
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

 

E' "distopico", ma a modo suo :asd:
Nel senso che tendenzialmente si tifa per i "cattivi" :asd:

 

 

mi piace...quando esce?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo