Vai al contenuto

Skywind, ecco Morrowind con il motore di Skyrim

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Earendur

Earendur
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 144
Grazie ad everyeye sono venuto a conoscenza di tale progetto, ho fatto richiesta e mi hanno preso come 3D Character Artist! oltre a ciò mi occuperò anche della modellazione di armi e armature, che dire non vedo l'ora di iniziare !!

#17
Shavex

Shavex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

Che nostalgia Morrowind... Mi vengono in mente cosi tanti momenti !


Modificata da Shavex, 05 January 2014 - 08:25 PM.


#18
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Grazie ad everyeye sono venuto a conoscenza di tale progetto, ho fatto richiesta e mi hanno preso come 3D Character Artist! oltre a ciò mi occuperò anche della modellazione di armi e armature, che dire non vedo l'ora di iniziare !!

Grande! Potresti tenerci aggiornati sui lavori allora :) 



#19
Earendur

Earendur
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 144

Grande! Potresti tenerci aggiornati sui lavori allora :)


Volentieri ^^

#20
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67342

Quasi quasi chiedo a questi se mi fanno loro il remake di FFVII col motore di Skyrim :sese:



#21
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Quasi quasi chiedo a questi se mi fanno loro il remake di FFVII col motore di Skyrim :sese:



#22
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
stanno facendo davvero un gran lavoro


Grazie ad everyeye sono venuto a conoscenza di tale progetto, ho fatto richiesta e mi hanno preso come 3D Character Artist! oltre a ciò mi occuperò anche della modellazione di armi e armature, che dire non vedo l'ora di iniziare !!


Complimenti, se autodidatta o hai frequentato una scuola ??
Io sto frequentando un corso di tre anno.

#23
dominop

dominop
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
bellissimo :)

#24
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Mecojoni! Grandissimi ragazzi!
E' per queste cose che ritengo che il PC sia superiore alle console...

basterebbe dare la possibilità di farlo anche su console e non cambierebbe nulla...
comunque io non mi raccapezzavo con il gameplay di morrowind
e non me lo sono mai potuto godere
questa sarebbe un'ottima opportunità se non fosse che il mio computer
probabilmente non lo può far girare
magari alla bethesda li prendono molto sul serio e rendono il tutto disponibile anche su console

#25
Earendur

Earendur
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 144

stanno facendo davvero un gran lavoro




Complimenti, se autodidatta o hai frequentato una scuola ??
Io sto frequentando un corso di tre anno.


Ho studiato qui in Italia e un anno negli USA e poi tante tante ore su videotutorial XD

#26
theKDomX

theKDomX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 298
Magari ci avesse pensato bethesda.. Un mortowind HD per next gen ci starebbe bene ( forse un po' di nicchia viste le semplificazioni che hanno avuto gli ultimi 2 capitoli ).. Complimenti io a TES 3 ci ho giocato più di 6 mesi, semplicemente fantastico!

#27
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

mah, certe operazioni proprio non le capisco. Con i mezzi tecnici che hanno a disposizione allora tanto vale creare un progetto nuovo di zecca. Capisco l'ammirazione e la nostalgia, ma se ho nostalgia di un gioco, me lo ricarico su computer/console e ci gioco, non perdo tempo con operazioni di remake a mio avviso alquanto inutili.



#28
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

Ogni volta che sento il tema di Morrowind mi viene la pelle d'oca ^o^, che ricordi, col mio pg finale potente quanto un Dio sulla terra, potevo volare e spazzare via i nemici volandogli sulla testa senza che mi toccassero.
Vorrei vedere un bel rpg AAA con l'ultimo cryengine 3 o frostbite ( ci sara' dragon age 3 ). Almeno avremo the witcher 3, che avra' da dire la sua... :D

 

Bel gioco davvero, è stato uno dei miei primi RPG ricordo ancora quando finita la crezione del personaggio dissi:  "E adesso che cacchio devo fare !?!?"  L'overpower però lo considerai come uno dei difetti, per esempio il mostro finale lo feci fuori in poco più di un minuto!


Modificata da Shaun, 07 January 2014 - 10:40 AM.


#29
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Davvero bravissimi.



#30
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67342

Sembra talmente ben fatto che sembra un lavoro di Bethesda stessa e anche meglio, forse questo lo ha tratto in inganno :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo