Vai al contenuto

Genere piu' amato/odiato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#61
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

Genere amato: avventure grafiche punta e clicca in terza persona. Poi JRPG e action/adventure. Infine i giochi "strani" o diversi (ad esempio giochi di pesca). Anche i giochi di guida...

Genere odiato: picchiaduro e titoli stealth. Due generi che proprio non digerisco.



#62
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

 

Beh allora qualche genere lo discrimini però, no?

Si, amo tutto tranne quei generi, che non riesco ad apprezzare



#63
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ho gusti abbastanza vari, apprezzo molti generi

Mi piacciono moltissimo i platform e gli FPS/TPS con componenti GDR (come Borderlands) oppure dalla trama ben articolata (Bioshock), insomma tutti gli shooter non banali. :D Poi mi piacciono molto i giochi free-roaming in generale (ad eccezione di GTA :asd: )!

Mi diverto molto anche con gli sportivi, però quasi sempre in compagnia di amici.

 

Invece per quanto riguarda i generi che non apprezzo, qui ho le idee molto più chiare:

- Racing Simulativi 

- Strategici (anche se ormai è un genere quasi abbandonato)

- Picchiaduro

Tutti questi generi non riesco a farmeli piacere! :sisi: 



#64
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

In generale non ho grosse preferenze, vado a periodi. Mi piacciono gli action adventure, i racing arcade, i tps e i giochi di ruolo (indipendentemente giapponesi o occidentali, l'importante è la trama e la caratterizzazione).
Non sopporto i racing simulativi, l'online competitivo, i titoli basati sugli editor (lbp e minecraft, giusto per citarne un paio) e i picchiaduro 2d (un tempo ero un amante, ora come ora invece dopo aver finito la modalità storia li ripongo sullo scaffale).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo