Vai al contenuto

Rockstar e next-gen?rumours e progetti non ancora ufficializzati diciamoli qui raga

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#31
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10784

 
beh ihmo non è sicuro al 100% ,  anche xke  se lo vogliono fare per le nuove console non possono fare un semplice copia e incolla del gioco ... almeno io vorrei vedere dei miglioramenti sostanziali del gioco sulla next gen

si imho su next gen bisogna esordire con qualcosa di fresco i restauri di gta v nn mi vanno

Modificata da Kakaroth, 01 January 2014 - 10:23 PM.


#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

beh ihmo non è sicuro al 100% ,  anche xke  se lo vogliono fare per le nuove console non possono fare un semplice copia e incolla del gioco ... almeno io vorrei vedere dei miglioramenti sostanziali del gioco sulla next gen

 

possono possono, lo fanno a 1080p togliendo le restrizioni del numero di mezzi visualizzabili contemnporaneamente e poco altro, come sarà su pc.

lo fanno su pc, figuriamoci se non lo fanno su console



#33
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063

si imho su next gen bisogna esordire con qualcosa di fresco i restauri di gta v nn mi vanno

 

quoto ... anche se  sono passato sulla ps4 i residui di un gioco che ho gia sulla 3 non mi stuzzicano solo xke hanno fatto dei piccoli miglioramenti

 

 

possono possono, lo fanno a 1080p togliendo le restrizioni del numero di mezzi visualizzabili contemnporaneamente e poco altro, come sarà su pc.

lo fanno su pc, figuriamoci se non lo fanno su console

 

è ovviono che possono XD , il problema che secondo me non possono limitarsi ad un semplice upgrade . almeno a me farebbe storcere un po il naso XD



#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

è ovviono che possono XD , il problema che secondo me non possono limitarsi ad un semplice upgrade . almeno a me farebbe storcere un po il naso XD

 

eh ma pensa due cose

1) molti non hanno preso GTA V perchè stavano per dismettere le vecchie console

2) la versione next gen una volta fatta la versione pc si programma da sola con le nuove console, c'è da vedere che la fai in poche settimane. è più testing che altro.



#35
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
Io so solo che devo ancora giocare il 4 e il 5 pur possedendoli quindi 2017 mi va più che bene per il prossimo gta comunque appunto non vorrei altro che un gioco che unisca la vastità del 5 con l'atmosfera di Gtavc e mi pare di essere stato accontentato :D Comunque credo che a breve arriverà un altro max payne o midnight, prevedo un periodo tranquillo di qualche anno, in altre parole niente più capolavori per un po'

#36
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063

 

eh ma pensa due cose

1) molti non hanno preso GTA V perchè stavano per dismettere le vecchie console

2) la versione next gen una volta fatta la versione pc si programma da sola con le nuove console, c'è da vedere che la fai in poche settimane. è più testing che altro.

 

quoto ... infatti da quando hanno iniziato a circolare le voci di un porting su pc ho pensato subito che sarebbe stato trasportato anche sulle console di nuova generazione .... poi x chi non ha avuto modo di giocarlo sarebbe un grande annuncio (soldi a palate x Rockstar :asd:) ...

cmq penso che chi come me ha giocato a quello su ps3/360 voglia per lo meno vedere un margine di miglioramento netto :)

per il resto rockstar ha sempre lavorato bene quindi hanno massima fiducia per ogni titolo che tirano fuori anche se solo un porting



#37
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68104

Io aspetto di più l'annuncio di un Red Dead 3...per GTA posso aspettare tranquillamente 5 - 6 anni, ma prima voglio tornare nel selvaggio west in salsa nextgen!



#38
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10784
Cmq tutte quelle easter eggs sui prossimi titoli se poi qualcuna di loro si riferisce ai dlc di single del v?

#39
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10784

Io aspetto di più l'annuncio di un Red Dead 3...per GTA posso aspettare tranquillamente 5 - 6 anni, ma prima voglio tornare nel selvaggio west in salsa nextgen!

sarebbe spettacolo puro se poi ci metti dentro una bella faida con gli indiani wow... cmq se non ricordo male circolavano anche rumours su un nuovo bully

#40
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Io vorrei qualcosa di diverso oltre allo stesso gta o red dead.

Qualcosa che si affacciasse più all'antica grecia oppure ai tempi dei romani, che magari invece di usare sempre le solite armi, tipo pistole, ci fossero spade/lance o scudi e magari per spostarsi, anziché auto, ci fossero i carri oppure i cavalli.

Sarebbe fantastico, non trovate? 



#41
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

Io aspetto di più l'annuncio di un Red Dead 3...per GTA posso aspettare tranquillamente 5 - 6 anni, ma prima voglio tornare nel selvaggio west in salsa nextgen!

 

:sese: :applauso:



#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

2017?mi sembra un pò tardi

 

Beh contando che GTAV è uscito lo scorso settembre, è che di solito la serie GTA si rinnova ogni 5 o 6 anni, non è affatto tardi, anzi, magari uscisse veramente nel 2017.  XD

 

Io aspetto di più l'annuncio di un Red Dead 3...per GTA posso aspettare tranquillamente 5 - 6 anni, ma prima voglio tornare nel selvaggio west in salsa nextgen!

 

Un Red Dead next gen già me lo vedo...da sturbo proprio :fg:



#43
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063

Io vorrei qualcosa di diverso oltre allo stesso gta o red dead.

Qualcosa che si affacciasse più all'antica grecia oppure ai tempi dei romani, che magari invece di usare sempre le solite armi, tipo pistole, ci fossero spade/lance o scudi e magari per spostarsi, anziché auto, ci fossero i carri oppure i cavalli.

Sarebbe fantastico, non trovate? 

 

quoto questo e proprio quello che voglio vedere ... poi con la loro bravura tirerebbero fuori un giocone , anche se dubito in un gioco del genere da parte di rockstar ....

 

l'indiziato numero uno imho è bully



#44
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

 

quoto questo e proprio quello che voglio vedere ... poi con la loro bravura tirerebbero fuori un giocone , anche se dubito in un gioco del genere da parte di rockstar ....

 

l'indiziato numero uno imho è bully

Si anche io ne dubito.



#45
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10784
Ma e' cosi
Difficilmente rockstar usera'quel tipo di genere poi magari ci sbagliamo...cmq secondo voi quando rockstar iniziera'a parlare di nextgen? Dobbiamo aspettare qualche eventobin particolare ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo