Vai al contenuto

Grave incidente per Michael Shumacher

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

babil

babil
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Grave incidete sugli sci per Micheal Schumacher. L’incidente è avvenuto a Meribel (Francia), mentre l’ex pilota, 44 anni, sciava fuori pista. Il responsabile della stazione sciistica Christophe Gernignon-Lecomte ha confermato l’incidente a RMC: “È caduto e ha sbattuto la testa contro una roccia. Era scioccato, un po’ agitato, ma cosciente. Potrebbe essere un trauma cranico ma non dovrebbe essere nulla di grave”.

Ma nel corso delle ore la situazione del sette volte campione del mondo della Formula 1 è apparsa molto più seria. L’ultimo bollettino medico dell’ospedale – diramato intorno alle dieci di sera – parla di grave trauma cranico. Schumacher sarebbe arrivato in coma nella struttura e le sue condizioni hanno reso necessario un intervento immediato di neurochirurgia. Al momento le sue condizioni vengono definite stazionarie ma “critiche”.

Questo il comunicato integrale: ”Il signor Schumacher è arrivato a Grenoble alle 12.40, in seguito a un incidente sugli sci avvenuto in tarda mattinata. Presentava un grave trauma cranico ed è arrivato in ospedale in coma. Si è reso necessario un immediato intervento neurochirurgico e la situazione resta critica”.(Il Fatto)

Pare veramente una cosa seria, spero per lui che la faccia. :sigh:

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

ma non aveva il casco?

Shavex

Shavex
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Da quel che ho capito è andato a fare un fuori pista ... Mi spiace per lui 

Keyser Söze

Keyser Söze
  • Verbal Kint

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
  • Utente Nr: 7508
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Ninja_Di_Dio79
  • NinjaDiddio
  • Ninja_Di_Dio79
  • Vecchi Baztardi

Il casco ce l'aveva, era con il figlio...

sono abbastanza senza parole..

luuca

luuca
  • LeicAddicted

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 1934
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • non
  • ho
  • tempo
  • per
  • giocare

si', aveva il casco.

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

già

da grande amante della F1 quale ero all'epoca e suo tifoso, non posso esimermi dall'augurargli una pronta guarigione

in ogni caso...se si va fuori pista...è logico che aumentino le probabilità di prenderla nel sedere, casco o non casco

poi questi incidenti di Schumacher fanno  molto Final Destination.. :o

Modificata da autechre, 30 December 2013 - 10:32 AM.

OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Per tutte le gioie che mi ha dato quando era in Ferrari non posso che ringraziarlo e mi dispiace per l'accaduto, però ... Fare il fuori pista e per lo più con il figlio be' ... immagino che poteva aspettarselo. È stato imprudente e sciocco.

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

deve aver dato una bella botta allora; boh

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Spiace ovviamente... Però davvero non capisco tutta questa voglia dei fuori pista, col figlio poi, ma come fai?!

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica è la luce

Spiace ovviamente... Però davvero non capisco tutta questa voglia dei fuori pista, col figlio poi, ma come fai?!

^ this

Anche se quello che c'è scritto sui giornali non necessariamente è quello che è successo.

IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Spiace per l'uomo e per quello che ha rappresentato.

OT: considerazione

Certo però che vedere tutto il clamore che si sta scatenando per questa notizia, ed il nulla o quasi per quanto riguarda i 30 morti (senza contare i feriti) nei due attentatati in Russia è quantomeno "curioso" e avvilente. Maestro manifestati.

Modificata da IcoUeda, 30 December 2013 - 11:38 AM.

autechre

autechre
  • Oblique strategies

OT

perchè sono tutti filo sauditi qua dentro

il Maestro aveva ragione

Modificata da autechre, 30 December 2013 - 11:43 AM.

IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

OT

Egli sempre era nel giusto.

babil

babil
  • HardBlackEye

Purtroppo niente buone notizie per ore, pare che sia in coma.

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• Gruppo: [Mod]Moderatore
Posso dire una cosa ?

Spero che si salvi perché non voglio sorbirmi tutta l'ipocrisia dei milioni di notizie,special e commenti vari sui social nei giorni successivi

Come ha fatto notare qualcuno,mi spiace per lui ovviamente ma muore tanta brava gente e reputo assurdo che la gente si dispiaccia solo se eri uno sportivo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi