Vai al contenuto

Film in salsa zombie... dove posso volgere lo sguardo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Se inizi coi primi di Romero e poi passi ai 28 Giorni/Settimane Dopo, sei già a cavallo.
 
 
Per le tematiche end-of-the-humanity, anche se non proprio zombesche, c'è La Città Verrà Distrutta All'Alba originale e remake ... il remake è venuto anche discretamente bene.
 
 
 
 

Per intenderci ho intenzione di rivedermi Io sono legenda in questi giorni.



OMG don't do that! :fg: :fg:




Piuttosto, se vuoi farti due risate:

 

 

Shaun-of-the-dead.jpg

 

 

 

Imprescindibile.
 



#17
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25064
Insomma, ho un bel po' di film da recuperare!

Ora me li appunto, anche se vorrei capire dove procurarmi i film di Romero. Dubito che qui li troverò, mi sa che dovrò andare di online... Che Store mi consigliate? O esiste qualche posto dove vederli in streaming?

#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Insomma, ho un bel po' di film da recuperare!

Ora me li appunto, anche se vorrei capire dove procurarmi i film di Romero. Dubito che qui li troverò, mi sa che dovrò andare di online... Che Store mi consigliate? O esiste qualche posto dove vederli in streaming?

 

http://www.amazon.it...e morti viventi



#19
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25064

Ma sono film da collezione? Io generalmente li noleggio e se mi piacciono li compro, ma film così vecchi non saprei dove noleggiarli!

 

Non c'è qualche servizio come Infinity o Video Unlimited in cui sono disponibili?



#20
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25064

Se inizi coi primi di Romero e poi passi ai 28 Giorni/Settimane Dopo, sei già a cavallo.
 
 
Per le tematiche end-of-the-humanity, anche se non proprio zombesche, c'è La Città Verrà Distrutta All'Alba originale e remake ... il remake è venuto anche discretamente bene.
 
 
 
 



OMG don't do that! :fg: :fg:




Piuttosto, se vuoi farti due risate:

 

 

Shaun-of-the-dead.jpg

 

 

 

Imprescindibile.
 

 

Capolavoro... lo avrò visto 10 volte.



#21
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000
Spoiler

 

Spulciando la lista... non immaginavo di averne visti così tanti...  :snape:


Modificata da Hecks, 30 December 2013 - 05:35 PM.


#22
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25064

Anche se ho aperto io il topic non so se è il posto giusto per chiedere...

 

Ma che avete contro Io sono legenda???

 

Sarà che a me piace molto Will Smith, ma il film a me ha colpito molto e mi ha trasmesso un gran senso di tristezza e solitudine. Trovo anche ben raccontato il lento percorso di Robert Neville verso la pazzia. Sicuramente è perchè non ho letto il libro che lo apprezzo, ma certe volte mi vien da pensare se leggere un libro prima di aver visto una pellicola non ne mini indissolubilmente la qualità.



#23
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3547

Anche se ho aperto io il topic non so se è il posto giusto per chiedere...

 

Ma che avete contro Io sono legenda???

 

Sarà che a me piace molto Will Smith, ma il film a me ha colpito molto e mi ha trasmesso un gran senso di tristezza e solitudine. Trovo anche ben raccontato il lento percorso di Robert Neville verso la pazzia. Sicuramente è perchè non ho letto il libro che lo apprezzo, ma certe volte mi vien da pensare se leggere un libro prima di aver visto una pellicola non ne mini indissolubilmente la qualità.

 

Recuperati gli altri due film tratti dal libro, 1975: Occhi bianchi sul pianeta terra col mitico Charlton Heston e L'ultimo uomo sulla terra, film italianissimo con un grande Vincent Price. Io sono leggenda sfigura in tutti i sensi di fronte a questi due.



#24
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

 

Recuperati gli altri due film tratti dal libro, 1975: Occhi bianchi sul pianeta terra col mitico Charlton Heston e L'ultimo uomo sulla terra, film italianissimo con un grande Vincent Price. Io sono leggenda sfigura in tutti i sensi di fronte a questi due.

Molto bello quello italiano. Si riconosce Roma :sisi:



#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Anche se ho aperto io il topic non so se è il posto giusto per chiedere...

 

Ma che avete contro Io sono legenda???

 

Sarà che a me piace molto Will Smith, ma il film a me ha colpito molto e mi ha trasmesso un gran senso di tristezza e solitudine. Trovo anche ben raccontato il lento percorso di Robert Neville verso la pazzia. Sicuramente è perchè non ho letto il libro che lo apprezzo, ma certe volte mi vien da pensare se leggere un libro prima di aver visto una pellicola non ne mini indissolubilmente la qualità.

 

leggiti il libro e poi capirai



#26
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25064
Ma se avesse avuto un altro titolo lo avreste giudicato allo stesso modo?

Prima o poi leggerò il libro, così come leggerò World War Z, però resto dell'idea che sia in film piacevole e che pianga di essere una pessima trasposizione cinematografica, a quanto dite voi ovviamente visto che su questo punto non posso esprimere giudizi.

#27
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

con un altro titolo sarebbe stato da 6 risicato...banale e scontato ma da 6.. il bello è che per fare un ottimo film gli sarebbe bastato seguire il libro.

 

non si tratta tanto della pessima trasposizione quanto di aver cambiato tutto dalle situazioni singole al finale...il titolo dell'opera non è un caso.

 

ecco prima di guardare i film potresti leggerti il libro...ti assicuro che si finisce in un attimo


Modificata da maronno, 30 December 2013 - 11:33 PM.


#28
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3547

Ma se avesse avuto un altro titolo lo avreste giudicato allo stesso modo?

Prima o poi leggerò il libro, così come leggerò World War Z, però resto dell'idea che sia in film piacevole e che pianga di essere una pessima trasposizione cinematografica, a quanto dite voi ovviamente visto che su questo punto non posso esprimere giudizi.

 

Indipendentemente dal titolo per me rimane un film assai scadente, Smith incluso...



#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Ma se avesse avuto un altro titolo lo avreste giudicato allo stesso modo?

Prima o poi leggerò il libro, così come leggerò World War Z, però resto dell'idea che sia in film piacevole e che pianga di essere una pessima trasposizione cinematografica, a quanto dite voi ovviamente visto che su questo punto non posso esprimere giudizi.

 

sarebbe stato comunque un film meno che discreto.

 

ma ha mantenuto comunque quel titolo, quindi ne deve accettare le conseguenze



#30
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io sono estremamente di parte ma credo che la prima trilogia di Romero sia decisamente qualcosa di inarrivabile da qualsiasi altro prodotto sullo stesso tema.

Sopratutto Day Of The Dead.

Ma ti consiglierei anche la trilogia Fulciana, imprescindibile secondo me.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo