Vai al contenuto

Canale Youtube Di un Veterano di MH

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Zaitor

Zaitor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Salve a tutti! Sono un giocatore di Monster Hunter dai tempi del primo capitolo per PS2. Qualcuno forse avrà già visto i miei video su MH... per tutti gli altri, questo è il mio canale Youtube:

https://www.youtube....er/cliptheracer


 

Ho giocato a tutti i capitoli, ma nello specifico quelli a cui mi dedico di più ultimamente sono il Frontier e il Portable 3rd.

 

Se a qualcuno dovesse servire un aiuto per giocare a Monster Hunter Frontier, chiedete pure ;)



#2
Zaitor

Zaitor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Oh, allora qualcuno mi conosce davvero! XD



#3
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Salve a tutti! Sono un giocatore di Monster Hunter dai tempi del primo capitolo per PS2. Qualcuno forse avrà già visto i miei video su MH... per tutti gli altri, questo è il mio canale Youtube:

https://www.youtube....er/cliptheracer


 

Ho giocato a tutti i capitoli, ma nello specifico quelli a cui mi dedico di più ultimamente sono il Frontier e il Portable 3rd.

 

Se a qualcuno dovesse servire un aiuto per giocare a Monster Hunter Frontier, chiedete pure ;)

 

Oddio mi ricordo di te dai tempi di MH4Fun, bei tempi.

Comunque mi sono iscritto.



#4
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Ma non parli mai nei Video?



#5
Zaitor

Zaitor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Il parlare nei video di gameplay è un trend che si è sviluppato di recente, e non mi piace molto. 
Più che altro i miei video sono strutturati in modo diverso dai Let's Play, come vedi faccio video o con il semplice audio del gioco, oppure con un sottofondo musicale che si adatta al tipo di quest, specialmente nel caso di video di tipo "montage" come l'ultimo che ho realizzato.

Quando mi sono iscritto a Youtube, era questo il modo più diffuso di far video su videogiochi XD

Nel caso dovessi fare un let's play che richiede un commento, ovviamente parlerei durante i video :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo