Vai al contenuto

Tesi di laurea sui videogiochi

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

latta

latta
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Salve a tutti ragazzi e buon natale (passato)! Ho aperto questa discussione perchè ho bisogno di tutti voi. Sono uno studente di marketing e da qualche mese ho cominciato a lavorare alla mia tesi di laurea incentrata sui comportamenti di acquisto nel settore videoludico; una parte di questa tesi include un questionario con domande sulle abitudini di gioco e di acquisto che poi analizzerò e i risultati verranno inseriti nella elaborazione finale.

Affinché le vostre risposte mi siano utili ho bisogno che rispondiate in maniera sensata alle domande, evitando quindi di rispondere a caso, poichè così facendo dovrò eliminare il questionario e avreste solo perso tempo. Il questionario richiede al massimo 6-7 minuti e purtroppo non ho nulla da offrirvi in cambio se non la mia gratitudine... ah vabbè, magari se mi lasciate nome e cognome vi inserisco nei ringraziamenti finali 

il link a cui compilare il questionario è questo: https://unibocconi.q...5zfOPMygUoCXJkh

Grazie mille per il tempo che mi avete dedicato!

Modificata da latta, 27 December 2013 - 11:50 AM.

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

molto interessante!

anche perchè il mercato vg è molto particolare visto che è essenzialmente composto da acquirenti che hanno comportamenti prettamente infantili non riscontrabili in altri mercati

latta

latta
  • Little Eye Fan

• Stelletta

si esatto, poi comunque è anche caratterizzato da gruppi di consumatori molto diversi fra loro! speriamo bene e grazie mille :)

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen