Vai al contenuto

Resident evil : Revolution (Fan-film)

resident evil

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
stewevil

stewevil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti! ho trovato questa notizia sul web e su facebook, su un fan-film che secondo me promette molto bene, il regista e' molto bravo, ho visto da poco una sua web-series  in onda solo su youtube o DVD  e si intitola " JOHNNY" , e ho scoperto questa grande notizia!!!...non sapevo se dovevo mettere la notizia nella sezione resident evil o qua in movieye..spero di nn aver sbagliato :)

voi che ne pensate???

 

 

 

la Grage pictures insieme alla indie works e la moonlight legacy production presentano un nuovo fan film.

si tratta di un progetto NO-PROFIT per omaggiare una delle saghe videoludiche piu' famose del mondo : RESIDENT EVIL.

la Grage Pictures gia' nota sul web per aver aver realizzato nel 2012 il fan film  "Dylan Dog : il trillo del diavolo " vincitore del premio miglior fan-film 2013 al "Cartoomics:Fan Film Festival" a Milano e vincitrice con la web series Horror/comedy "A.Z.A.S : all zombie are stupid" di 5 premi  a "LA WEB SERIES FEST 2013"  a  LOS ANGELES (USA)  torna alla ribalta con un nuovo progetto : RESIDENT EVIL : REVOLUTION.

 

Una rivoluzione in tutti i sensi : la trama del fan - film sia per motivi di budget che per motivi di originalita' si basera' sui primi tre capitoli della saga, mentre tutto cio' che  e' capitato nei capitoli seguenti contera' poco o niente.

 

trama:

A distanza di 16 anni dalla morte di William Birkin , quel che resta della umbrella corporation e' ormai solo un frustrante ricordo, alcuni ex agenti della S.T.A.R.S. e della R.P.D.  sono riusciti ad annientarla,evitando l'invenzione di ulteriori armi biologiche.

Simultaneamente al combattimento di questa guerra, molti abitanti della terra venivano uccisi nel disperato tentativo di difendersi dalle sempre piu' numerose orde di zombies.

La piccola parte di popolazione sopravvissuta e' nascosta in luoghi sicuri e la guerra vinta contro la Umbrella Corp. porta ad un incoraggiante scoperta :l'esistenza dell'ultimo campione dell'antivirus nascosto dal dott.Birkin in Italia, dove e' ancora in funzione l'ultimo lavoratorio dell' Umbrella Corp.

 

La sceneggiatura scritta da Roberto D'Antona e Marco Sani  (hidra - the series) si basa su una storia di Roberto D'antona e Marco Stefano Poletti .

La regia e il resto della troupe verra' comunicato nel 2014.

a Febbraio 2014 si apriranno i casting per il Fan-Film , si cercheranno i protagonisti, i ruoli secondari e si cercherano tanti, ma tanti zombies!

L' inizio delle riprese e' previsto per l'ultima settimana di Marzo 2014

 

Rimanete in contatto con la pagina Facebook della Grage Pictures e la pagina Facebook ufficiale Resident evil : revolution

TUTTI i diritti riservati CAPCOM

 

http://facebook.com/...tevilrevolution

 

http://facebook.com/GragePictures

 

"Resident Evil: Revolution” è un fan film Non-Profit, tratto dalla saga videoludica horror creata dalla Capcom, “Resident Evil”.
Il progetto “Resident Evil: Revolution” è un progetto non a scopo di lucro è un progetto realizzato esclusivamente per scopi d’intrattenimento.
I registi che hanno prodotto questo Fan.Film non sono in alcun modo affiliati con CAPCOM® o con altri marchi del franchise Resident Evil.

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo