Vai al contenuto

Il film pił bello del 2013un solo nome


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#31
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Non ho la minima idea di cosa sia uscito nel 2013...

Tra quelli che ricordo direi Gravity, mentre Pacific Rim vince il premio "sogno d'infanzia" :sisi:

Peggiore film indeciso tra Now You See Me e Sole a Catinelle :nono:

 

credo che il deludente Now You See Me lo hai già punito a sufficienza accostandolo a Zalone 



#32
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

assolutamente RUSH, uno dei film più belli che abbia visto ma son di parte essendo super patito di guida, auto e di tutto ciò che ruota intorno al mondo automobilistico, comunque un gran film anche come qualità e realizzazione.



#33
Freack

Freack
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

Django.



#34
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Mancano gli ultimi nomi grossi,per ora La vie d'adèle

 

2013 italiano: Blue Valentine o The place beyond the pines,fate voi



#35
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Pacific Rim.



#36
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

Il 2013 mi ha soddisfatto molto anche sul lato cinema. Sono in pochi a giocarsi il titolo di ''film più bello del 2013''. Per me il vincitore è Pacific Rim

Un film cosi va premiato per forza.



#37
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Stavo per scrivere Pacific Rim, ma visto che Django Unchained da noi è uscito nel 2013 voto senza dubbio quello, visto 2 volte al cinema nel giro d'una set, 3 ore di film che passano in un lampo, classico film perfetto, dalla fotografia, alla recitazione, con delle musiche e delle scene che ogni volta ti fanno pensare "cavoli eppure sapevo che era bello, ma non ricordavo COSI' BELLO" 



#38
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Nonostante ho detto Solo Dio Perdona, devo dire che però mi manca ancora Blue Jasmine da vedere e per quello che ho letto in giro sembra che Allen sia tornato in splendida forma.



#39
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Nonostante ho detto Solo Dio Perdona, devo dire che però mi manca ancora Blue Jasmine da vedere e per quello che ho letto in giro sembra che Allen sia tornato in splendida forma.

HO appena vista Solo dio Perdona ma non mi ha detto niente come film... boh...

 

Come mai è il tuo preferito del 2013?



#40
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

ma praticamente per quasi tutti i film di Allen si dice che è tornato in splendida forma, dunque la domanda è quand'è che la ha persa? non si può mica pretendere che superi l'asticella con tutti i film che fa.



#41
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

ma praticamente per quasi tutti i film di Allen si dice che è tornato in splendida forma, dunque la domanda è quand'è che la ha persa? non si può mica pretendere che superi l'asticella con tutti i film che fa.

la perde ad anni alterni, quindi ogni volta l'anno dopo è in splendida forma, ma nessuno fa un paragone con l'ultimo suo filmone. Blue Jasmine è uno splendido film, che mette in ombra To Rome with love, ma che prende pesci in faccia da Midnight in Paris 



#42
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

ma praticamente per quasi tutti i film di Allen si dice che è tornato in splendida forma, dunque la domanda è quand'è che la ha persa? non si può mica pretendere che superi l'asticella con tutti i film che fa.

 

To Rome With Love, Vicky Christina Barcelona e Incontrerai L'uomo Dei Tuoi Sogni tra i più recenti :sisi:



#43
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

 

To Rome With Love, Vicky Christina Barcelona e Incontrerai L'uomo Dei Tuoi Sogni tra i più recenti :sisi:

Vicky Cristina Barcelona l'ho trovato persino superiore a Midnight in Paris, perchè lo reputi non valido? (sugli altri due son d'accordo)



#44
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

a me incontrerai l'uomo dei tuoi sogni non è dispiaciuto.....a parte il titolo forse.



#45
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3317

Stavo per scrivere Pacific Rim, ma visto che Django Unchained da noi è uscito nel 2013 voto senza dubbio quello, visto 2 volte al cinema nel giro d'una set, 3 ore di film che passano in un lampo, classico film perfetto, dalla fotografia, alla recitazione, con delle musiche e delle scene che ogni volta ti fanno pensare "cavoli eppure sapevo che era bello, ma non ricordavo COSI' BELLO" 

 

Django Unchained è tutto tranne che perfetto...  ha un montaggio che non rende perfettamente la narrazione, anzi la appesantisce..  la parte finale poteva essere tranquillamente sforbiciata di una ventina di minuti senza conseguenze, anzi ci avrebbe guadagnato.

Inoltre Schultz, per quanto scritto benissimo, è praticamente un Hans Landa 2.0; il protagonista tra l'altro è messo in ombra da quest'ultimo per metà film. E quel dannato brano hip hop che si sente ad un certo punto è un pugno in un occhio, anzi orecchio....

 

Per me di Tarantino solo Pulp Fiction è la perfezione, con i Basterds che lo tallonano da vicino.. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo