Vai al contenuto

Truffa EBAY.COM GLOBAL BILLING

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Ciao ragazzi vi auguro un buon natale,vi spiegorapidamente la situazione.

Lavoro ed acquisto su internet da anni e quindi mi reputo abbastanza esperto e in 10 anni ho mai beccato una truffa fino ad oggi.

Stavo controllando il mio conto e mi ritrovo un avviso addebito per il 03/01/2014 da EBAY.COM GLOBAL BILLING  di 222.00 euro.Ovviamente non ho acquistato nulla su ebay ho venduto un paio di ps4 ma non é di certo quello il motivo.Ho controllato su ebay.com ma non risultano ne acquisti ne operazioni di prelievo,anche perche non ho collegato il mio conto all'account.Ho verificato anche paypal(non ho nessuna carta registrata li ne tanto meno il conto)e nennemo li c'é nulla.Ho fatto una piccola ricerca ed anche un altri ragazzo francese é stato truffato nella stessa maniera ma a lui i soldi erano stati gia prelevati.Ditemi cosa posso fare domani in banca per bloccare questo pagamento,sono capace di chiudere il conto.Io vivo in francia ma non credo che cambi qualcosa in ambito di truffe.Grazie

littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

ma quindi non ti hanno ancora preso i soldi dal conto? in questo caso credo che basti comunicare alla banca di bloccare quel pagamento...

Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

ma quindi non ti hanno ancora preso i soldi dal conto? in questo caso credo che basti comunicare alla banca di bloccare quel pagamento...

spero che sia cosi.

Per fare un prelevamento dal mio conto hanno bisogno di iban swift,in poche parole IDENTITA BANCARIA.In poche parole sembra che questa EBAY.COM GLOBAL BILLING  abbia una mia autorizzazione,che ovviamento no ho dato.

littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

chiama in banca e blocca tutto

Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

Domani qui è lavorativo dunque andrò li...

Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

Bene stamattina sono riuscito ad evitare l'inculata :D

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

• Gruppo: Utente Pro
Le banche dovrebbero avere numeri di emergenza da poter chiamare per queste cose (almeno la mia li ha)

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

A lol visto solo ora che hai risolto :D

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Bene stamattina sono riuscito ad evitare l'inculata :D

argomenta, potrebbe essere utile a tutti

Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

che io sappia in italia in caso di riba serve sempre l'autorizzazione esplicita per ogni operazione.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi