Vai al contenuto

[PinUpEye] Alla ricerca della PinUp perdutaMi aiutate a ritrovarla?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Non riesco a ricordarmi il nome di una pinup di Playboy che ADORAVO.

Era un po' milf ma neanche troppo. Non ricordo nemmeno in che anni abbia lavorato per Playboy, boh? Fine anni 90?

Era laureata, capelli castani? Castano mi pare si. Beh ovviamente in certe foto erano mecheati ma il colore naturale penso fosse castano.

Due belle pere tonde e sode e un corpo da favola.

Peculiarità? Aveva il look da "brava ragazza" per nulla volgare. Ma al tempo stesso non sembrava nemmeno una santa, era molto erotica e sensuale.

Ricordo una foto di lei su uno yacht (o piccola barca) e in alcune foto aveva degli occhialini da segretaria sexy.

Non ricordo altro D: Ah si, americana.

Aiutatemi vi prego! :wub:

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Stai sicuro che con sta descrizione la trovo :megalol: minchia hai elencato tipo mezza Playboy :D

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

:gesty:

Ho provato a guardare anche qui ma nessun nome mi è familiare

http://fred.deleau.f...mates_List.html

Penso che quella sia la lista delle playmates, cioè delle ragazze del mese. Lei ha avuto uno (più?) servizi su Playboy, ma non ricordo se sia mai stata ragazza del mese, probabilmente no.

Era figa caxxo! Cioè lo sono tutte, ma lei era un mio idolo, come ho fatto a dimenticarmi il suo nome ;< ;<

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

Eppoi dai, le pinup fighe, laureate, con il look intellettuale ma che sono sensuali e arrapanti senza essere volgari non sono tantissime dajeeeee

Il 90% son tutte delle porcone chupapupparuoli nel look XD

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

TROVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Karen McDougal!

La mia musa!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

Potete chiudere :wub: :wub:

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

4610224b9da0fb4c9aafa010.L.jpg

Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non riesco a ricordarmi il nome di una pinup di Playboy che ADORAVO.

Era un po' milf ma neanche troppo. Non ricordo nemmeno in che anni abbia lavorato per Playboy, boh? Fine anni 90?

Era laureata, capelli castani? Castano mi pare si. Beh ovviamente in certe foto erano mecheati ma il colore naturale penso fosse castano.

Due belle pere tonde e sode e un corpo da favola.

Peculiarità? Aveva il look da "brava ragazza" per nulla volgare. Ma al tempo stesso non sembrava nemmeno una santa, era molto erotica e sensuale.

Ricordo una foto di lei su uno yacht (o piccola barca) e in alcune foto aveva degli occhialini da segretaria sexy.

Non ricordo altro D: Ah si, americana.

Aiutatemi vi prego! :memy:

Petra verkaik?

Edit:Non avevo letto le altre risposte.

Cmq la verkaik è molto meglio.

Modificata da Green Goblin, 25 December 2013 - 08:22 PM.

Cobra Caos

Cobra Caos
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Me la ricordo anche io (ovviamente il nome non l'avrei rammentato neanche sotto tortura :D), veramente tanta roba! 

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• Gruppo: Collaboratore Forumeye

:gesty:

Ho provato a guardare anche qui ma nessun nome mi è familiare

http://fred.deleau.f...mates_List.html

Penso che quella sia la lista delle playmates, cioè delle ragazze del mese. Lei ha avuto uno (più?) servizi su Playboy, ma non ricordo se sia mai stata ragazza del mese, probabilmente no.

Era figa caxxo! Cioè lo sono tutte, ma lei era un mio idolo, come ho fatto a dimenticarmi il suo nome ;< ;<

Solo dell'anno :asd:

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

Karen vi apre il culetto a tutti quanti :wub:

Slavin

Slavin
  • In hype :D

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

4610224b9da0fb4c9aafa010.L.jpg

in effetti ha proprio l'aria da intelletuale :sese:

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

In quella foto no! In altre si!
Sicuramente sembra meno porcona del 99% delle altre :sisi:

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

si ma tetteye c'è apposta 

:doh:

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

Karen McDougal trascende le sezioni :sisi:
Poi non ho accesso a tetteye :pff:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi