Vai al contenuto

Shadow Warrior『Topic Ufficiale』Viuuuuuuuuleeeeeeenzaaaaaaaaaa!!!!!!

- - - - - shadow warrior

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Immagine inserita
 
 
 
Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
Sviluppatore: Flying Wild Hog
Distributore: Distribuzione digitale
Publisher: Devolver Digital
Pegi: 18+
Lingua: Tutto in Inglese (con sottotitoli e menu in italiano)
Sito Ufficiale: Link
Data di Pubblicazione: 06/12/2013
 
Descrizione
Lo Wang è un abile spadaccino, uno spietato sicario con la fastidiosa abitudine di parlare di sè in terza persona, ma anche un comic-geek dal turpiloquio facile, incaricato di ritrovare una leggendaria katana dai poteri mistici per conto della Zilla Corporation. Al suo fianco Hoji, spirito bandito dal mondo ultraterreno, dal sarcasmo più affilato di una katana, con cui Lo Weng è costretto a stringere un patto di sangue... 
 

Shadow Warrior - Recensione
 
Inviato il 11/10/2013 da Enrico Spadavecchia
La moda dei reboot non ha risparmiato neanche uno dei protagonisti della golden age degli sparatutto, fatta di background appena accennati, finto 3D e pixel grandi quanto il palmo di una mano, in cui tutto cercava di ucciderci e tutto andava ucciso, senza eccezioni. Shadow Warrior, gioco appartenente all'era del build engine e periodo dominato da 3D Realms, proponeva una variazione sul tema del proto-tamarro alla base del successo immortale di Duke Nukem, cogliendo l'occasione per sfruttare inedite ambientazioni orientaleggianti e innestarci tutta una serie di sfottò a sfondo razzista, perfettamente in tema con la fiera degli eccessi videoludici che investì gli ultimi anni '90. I polacchi di Flying Wild Hog, a distanza di oltre 15 anni, si sono messi al lavoro nel tentativo di rilanciare il personaggio di Lo Wang, letale e sboccato bodyguard del potente boss Zilla.
 
Recensione di everyeye per chi se la fosse persa.
 

 
Montaggio video Lyoto.
 
:ninja: ------- :D Montaggio apocalittico creato da me per darvi un piccolo assaggio del gioco :D ------- :ninja:

 
Alcuni screen shot :
 
Spoiler

 
 
Link a steam per tutti i dettagli e i requisiti del gioco : CLICCAMI
 
----------------------
 
Più che topic ufficiale, topic guida di Lyoto al'arte di Shadow Warrior  :asd: !
 
Io lo ho solo installato per e "sistemato" con i settaggi video per ora.
 
----------------------

 

Ufficializzato e ritoccato leggermente il messaggio di apertura  :sese: .


Modificata da Sting87, 22 March 2017 - 01:10 PM.


#2
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dove e come hai sbloccato il doppio mitra? 

 

é un attachment del mitra ;) , premi u sulla tastiera mentre giochi e vai su armi , qui vai sul mitra e compri con i soldi che trovi sparsi nel gioco la seconda opzione sbloccabile (mi pare sia la seconda si) del mitra appunto. Poi mentre giochi premi tasto destro del mouse per tirare fuori il secondo mitraglione ....... e comincia la festa :D

 

Nelle scene del  video il gioco lo avevo già finito una volta e ricominciato in modalità EX , cosi avevo tutte le armi e i poteri/abilità sbloccati e potenziati della partita precedente :pff:  , anche se non avevo sbloccato tutto tutto ancora a livello di potenziamenti :sisi:



#3
lotec

lotec
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5725

l'ho comprato su steam perchè era in offerta, incredibilmente divertente questo Shadow Warrior!!!



#4
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Più che topic ufficiale, topic guida di Lyoto al'arte di Shadow Warrior  :asd: !

 

Io lo ho solo installato per e "sistemato" con i settaggi video per ora.

 

tumblr_m4yf85OLZC1qlwg67.gif

 

 

 

 

Nel video  mi sono mantenuto con gli spoiler , volevo rifinirlo tutto e mettere scene da ogni livello ma poi ho detto cosi rovino la festa a tutti quelli che lo guardano qui su eye :asd:

 

 

Comunque ti consiglio di finirlo a difficoltà "alta" la prima volta che lo giochi avrai una sfida maggiore e ti garberà di più . Io sto pensando di rigiocarlo in modalità eroica  :goliath:  anche se mi ha detto Erba che li si va solo di spada e che le armi da fuoco sono ultra depotenziate :sese:  , forse me lo rifaccio a a difficoltà alta e bon :goodboy:  , devo ancora provare la modalità sopravvivenza

 

 

A già hai fatto benissimo a non comprare la versione extended .... il martello li è solo un cambiamento grafico di skin dell'arma principale , non cambia  nient'altro che la grafica :sisi:

 

 

 

l'ho comprato su steam perchè era in offerta, incredibilmente divertente questo Shadow Warrior!!!

 

 

Anche io l'ho comprato perchè in offerta , è il classico gioco molto carino imho da prendere durante le offerte appunto ;)

 

Va detto comunque che la longevità della campagna è davvero valida , ci si mettono almeno 10 orette per completarla la prima volta ( ed è una goduria :pff: )



#5
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911

Davvero Bello Sto Giocone!! XD



#6
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Oh yes ;) ! Se avesse avuto pure un pizzico di multiplayer decente e il supporto alle mod ..... madooooooooooooooooo ....... :jj: (sinceramente più il supporto alle mod avrei gradito rispetto al multi :sisi: )



#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

avete fatto venire voglio di giocarci anche a me, disgraziati <_<



#8
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

:D

 

THis game is ...

 

Chuck-Norris-Approved-300x289.png



#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho visto il montaggio, e spettacolari le battutine in sottofondo mentre falci i nemici XD, ma le hai messe te oppure sono proprio nel gioco ?!

 

Madò liberatemi dal'interminabile pranzo/cena voglio giocà  ;< !



#10
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho visto il montaggio, e spettacolari le battutine in sottofondo mentre falci i nemici XD, ma le hai messe te oppure sono proprio nel gioco ?!

 
Le voci di mortal kombat ovviamente le ho messe, le altre battutine alle quali ti riferisci te sono proprio quelle del gioco :D , il protagonista è un killer  tamarro semi-psicopatico fenomeno con la spada e collezionista di fumetti , ti fa morire quando parla nel gioco :asd:
 
 

Madò liberatemi dal'interminabile pranzo/cena voglio giocà  ;< !

 
OT
 

Spoiler



#11
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

MAdooooooooo mi sto giocando la modalità sopravvivenza  , è stile fps arena arrivano ondate sempre più massicce a go go e i potenziamenti di armi e poteri non li hai dall'inizio e devi sbloccarli ondata dopo ondata.

 

Awesome!!!

 

600_EpicWin.jpg



#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 
Le voci di mortal kombat ovviamente le ho messe, le altre battutine alle quali ti riferisci te sono proprio quelle del gioco :D , il protagonista è un killer  tamarro semi-psicopatico fenomeno con la spada e collezionista di fumetti , ti fa morire quando parla nel gioco :asd:
 
 

 
OT
 

Spoiler

Ricorda Deadpool per certi versi detto cosi  :jj: !

 

*

Spoiler



#13
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ricorda Deadpool per certi versi detto cosi  :jj: !
 
 

 
mmm, true!  é molto somigliante a ben vedere nelle battute e nel sarcasmo :sese:

 

:respect:



#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

a livello di violenza ed ironia mi ricorda bulletstorm (che ho adorato), però non riesco proprio a farmi piacere lo stile di questo :-/



#15
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

a livello di violenza ed ironia mi ricorda bulletstorm (che ho adorato), però non riesco proprio a farmi piacere lo stile di questo :-/

 

Ho giocato e apprezzato Bullestorm su console ....(o era su pc? ... sai che ora mi fai venire il dubbio,boh vabè sticaxxi) , gioco divertente, grafica colorata e decente, frenetico, personaggi ironici   e...... STOP......

 

Qui si ha più varietà d'azione : si spara, si usano poteri/abilità demoniache/magiche e si affetta (cosa non ti piace in questo scusa? :D )

 

Qui le battute imho sono divertenti quanto bulletstorm (anzi imho un po di più) e il protagonista (e il demone che va con lui) sono nettamente più carismatici del protagonista di bullet , ma questo è imho eh

 

Qui la longevità è davvero superiore a bulletstorm ma nettamente ..... rigiocabilità più elevata anche a ben vedere ma anche qui imho (la longevità è di almeno 10 ore garantite per finirlo)

 

Qui i nemici arrivano in maniera leggermente maggiore rispetto a bulletstorm ed è un po più frenetico e veloce dello stesso (non che bulletstorm non lo fosse eh ma qui lo è un tantinello di più)

 

A livello di violenza non c'è minimamente paragone , meglio qui :sisi: .... qui si affettano e si mozzano arti e si fanno scoppiare i nemici stile ken il guerriero :D XD

 

 

 

Se hai dubbi magari aspetta di trovarlo di nuovo al 75% di sconto (6 euro costava se non erro) cosi almeno se poi alla fine non ti garba molto(tutto può essere) almeno avrai speso poco ;)

 

 

p.s.(aggiungo che la trama non sarà il massimo dell'originalità ma è comunque carina e godibile , più di quanto lo era su bulletstorm poi la grafica è molto carina , soprattutto i fondali e gli ambienti :sisi: )






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo