Vai al contenuto

Un prequel per Pacific Rim?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
J.J.Modelstar

J.J.Modelstar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773

Pacific Rim si presta molto bene sia per un sequel sia per un prequel. Anzi, fosse per me servirebbe proprio una trilogia in cui "Pacific Rim" si posizionasse a metà, come episodio che stà nel mezzo.

 

Per un prequel ci sarebbe tutto l'approfondimento sulla storia, su Pentecost, sulla creazione degli Jeager,  sull'apparizione dei primi Kaiju che poi vengono abbattuti a stento dall'esercito. Poi non dimentichiamoci che apparirebbero sempre i mark4-5, sarebbe divertente vedere qualche scontro vittorioso  di Typhoon, Cherno e Striker Eureka (che ne abbatte 12 prima di Pacific Rim).

 

Poi credo che robot più fighi di quelli che ho visto in Pacific Rim non li possano fare.

 

Anche un sequel mi piacerebbe un monte, ma a al pari di un prequel.



#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

E io sono qui, e devo ancora vederlo. :D 



#18
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

E io sono qui, e devo ancora vederlo. :D

 

 

conoscendo un minimo i tuoi gusti potrebbe non piacerti. abbassa le tue aspettative prima di guardarlo :sisi:



#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

E io sono qui, e devo ancora vederlo. :D 


meglio :sisi:

per poterti piacere dovevi vederlo 50 anni fa :sisi:

#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

 

conoscendo un minimo i tuoi gusti potrebbe non piacerti. abbassa le tue aspettative prima di guardarlo :sisi:

 

Lo so

meglio :sisi:

per poterti piacere dovevi vederlo 50 anni fa :sisi:

Il fatto è che ancora non mi ispira, non sento lì'urgenza di vederlo



#21
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

son quasi certo non ti piacerebbe, già a me non ha fatto impazzire, bel film ma si poteva fare molto di più.



#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 

Il fatto è che ancora non mi ispira, non sento lì'urgenza di vederlo

 

eh appunto, ti poteva piacere quando avevi ancora 20 anni :sisi:



#23
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

a me interessa un sequel

 

i prequel sono interessanti quando non hai più nulla da dire della storia in atto, non è il caso di pacific rim.



#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

concordo



#25
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Apprezzerei sia un sequel che un prequel. Ma l'idea del prequel mi stuzzica di più, perché dovrebbe mettere in scena i primi jaeger, magari prototipali, e inscenare delle battaglie più arrangiate, dove conta di più l'espediente rispetto alla tecnologia, con pilota poco addestrati e magari non troppo whtasamericanboy. Un film dove i buoni le prendano insomma (già in PR ne hanno prese un sacco) :sisi:



#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

non capirò mai da cosa deriva questo desiderio di vedere i protagonisti perdere e prenderci le mazzate...

 

tifate per i cattivi direttamente e risolvete no?



#27
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

non capirò mai da cosa deriva questo desiderio di vedere i protagonisti perdere e prenderci le mazzate...

 

tifate per i cattivi direttamente e risolvete no?

Deriva dal fatto che a me non piace vedere i buoni vincere facile. Se all'inizio ce ne prendono, e pure tante, mi fa solo che piacere :D

 

Che ti devo dire, sarà che non m'hanno allattato :D (o che sono cresciuto a pane e cavalieri dello zodiaco)



#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

prenderci le mazzate all'inizio son daccordissimo.

 

però veramente il prequel in sè n on mi dice niente :-/ tanto mi è già noto tutto...pentecost non muore, si sta ammalando a pilotare il coyote tango ecc...



#29
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

prenderci le mazzate all'inizio son daccordissimo.

 

però veramente il prequel in sè n on mi dice niente :-/ tanto mi è già noto tutto...pentecost non muore, si sta ammalando a pilotare il coyote tango ecc...

vabbè, detta così anche pacific rim non ha un granché da dire, tutto sta a come mettono insieme le cose. 

 

Trovo interessante l'idea di jaeger non ancora affidabili, magari anche "pericolosi"...



#30
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

pensa, per me invece lo jeager migliore è stato striker eureka e di molto rispetto agli altri, vederlo muovere scattante e implacabile per quei due petosecondi è stato stato un orgasmo serio :sisi:

 

tutti gli altri a confronto sembravano vecchi treni a vapore :sisi:

 

c'è da contare che i mostri so organici, schizzano acido, volano, fanno piroette, emettono emp, cagano veleno, cioè uno jeager DEVE esse un mostro di potenza :sisi:

 

ma imho proprio visivamente più che concettualmente, restituisce bene il discorso scontro tra "agile e piccoletto" contro "mostro grosso e lento" invece che due gigaenormi cosi che si pestano come gorilla (che è pur sempre bello ammettiamolo)

 

mo voglio che del toro si sbizzarrisca, che faccia uno gipsy 2 veloce, scattante, che vola, con parti che je arrivano indipendenti dal cielo e si assemblano

 

è QUELLA la direzione da percorrere se vuoi fare un inno a fantarobò






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo