Vai al contenuto

Syberia disponibile anche su piattaforma Android

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Syberia disponibile anche su piattaforma Android
I più giovani forse non ricorderanno la straordinaria avventura grafica Syberia, ideata da Benoìt Sokal e capace di far sognare e appassionare tantissimi videogiocatori. Con la repentina trasmigrazione di moltissimi titoli old-gen sulle piattaforme mobili, che hanno dato nuova vita (e nuovi introiti) a prodotti software spesso anche di gran rilievo, arriva su Android (su iOS è già disponibile il primo capitolo) per l’appunto Syberia, caratterizzato da un mondo in cui avrà la meglio chi saprà utilizzare intelligentemente riflessione, logica ed esplorazione. Pronti ad avere a che fare con automi ed enigmi meccanici di alta qualità? Correte sul Play Store, il titolo di Sokal è disponibile, in versione completa, a 4,49 euro.
Leggi la news completa: Syberia disponibile anche su piattaforma Android


#2
Lenvioman

Lenvioman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76
bellissimi i titoli di benoit, spero facciano anche il seguito, sinking island e paradise

#3
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405
troppo bello syberia, anche gli altri titoli suoi meritano? io ho fatto solo quello e il 2

#4
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

E no, cacchio! L'ho finito 7-8 mesetti fa su pc proprio perché mi era rivenuta voglia di giocarci... uffa, lo avrei giocato volentieri sullo smartphone ;_;



#5
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640

Bellissimo, non vedo l'ora che finiscano di produrre il terzo capitolo: la storia non può finire proprio

Spoiler



#6
andormancio

andormancio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Ottima notizia!

Me lo rigioco volentieri su tablet per poi giocare il secondo :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo