Vai al contenuto

Best of 2013


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17150

 

:goodboy:

 

Vale così tanto che si mette a fare canzoni coi Thirty Seconds to Mars :goodboy: (rovinando tra l'altro quella bellissima canzone che è Hurricane)

 

Sarà antipatico e tamarro ma è un genio musicale che ha reinventato un genere,lasciando perdere feat strani direi che i suoi album parlano da soli :sisi:



#47
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926



#48
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

 
 
 
Comunque ho scoperto solo ora che Steven Wilson faceva Prog,e in effetti the raven come album è davvero bello


Ma Wilson fa prog da tipo vent'anni ora si è dato al prog "classico" con la sua band e The Raven è un cazz0 di capolavoro. Unica pecca è che canta lui, se prendesse un cantante con i controcazz1 sarebbe anche meglio.

#49
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17150
Sembrava quasi di stare a sentire i Genesis a Grace For Drowning

#50
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61089

beh proprio i Genesis no. Direi che il buon Wilson è sempre stato uno ispirato fin dai tempi dei Porcupine Tree (e ancora meglio con il gruppo parallelo più pop ovvero i No Man). La sua abilità sta nel navigare sapientemente tra le righe dell'amarcord senza mai scivolarci veramente.



#51
Pagliaccio di Ghiaccio

Pagliaccio di Ghiaccio
  • Antagonista e me ne compiaccio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6342

Non sto a dire "l' album dell'anno" perchè non significa un (Censura) di niente come le classifiche in generale, naturalmente, ma visto che fingo di provare del rispetto per gli utenti di musiceye, citerò in compenso un disco che mi è piaciuto parecchio e voi dovrete complimentarvi con me per accrescere la mia autostima. Fatelo mi raccomando

II dei Moderat

Spoiler


#52
Pagliaccio di Ghiaccio

Pagliaccio di Ghiaccio
  • Antagonista e me ne compiaccio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6342

Ma poi che vuol dire "situazioni avvertimenti" sotto l'avatar? autechre mi ha preso di mira? (Censura) ed io che lo credevo un amico :will2:



#53
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

è una funzione di default per tutti gli utenti (introdotta più di un anno fa..dire...la colpa è soltanto a cahsa della tua latitanza)

almeno tu torni a trovarci..a differenza di Grim Reaper che è proprio evaporato :sigh:

 

:D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo