Vai al contenuto

I Film che odiateper qualsiasi motivo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#16
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30126

I musical e i cinepanettoni



#17
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

I film di Checco Zalone, Rocco Papaleo e compagnia. Mi chiedo se diventerà possibile, un giorno, fare dei film comici senza che debbano esserci dei protagonisti che parlano in dialetto o con cadenza fortemente dialettale. Dialetti del nord come del sud, chiaramente.

 

E poi, non odiatemi, molti dei film di Tim Burton (tranne Mars Attacks!  :hail: ). Il perché non mi è molto chiaro neanche a me, probabilmente odio le sue atmosfere disturbate, lugubri e malinconiche.



#18
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

perchè non mettete i titoli dei film che odiate senza generalizzare :D



#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Film che odio odio non ce ne sono. Sono un po' aperto a tutto. DIciamo che tendo ad evitare i musical, visto che Grase mi ha segnato :fg:



#20
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Film che odio odio non ce ne sono. Sono un po' aperto a tutto. DIciamo che tendo ad evitare i musical, visto che Grase mi ha segnato :fg:

 

Quindi quello "spettacolo" di Sweeny Tood mai visto ?



#21
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167

I film comico-demzenziali basati solo slapstick e gag disgustose (con che coraggio continuano a fare roba del tipo "nome a caso...movie" non la cpairò mai) ed i film con protagonisti bambini che fanno scherzi orribili e pericolosi da ucciderli tutti con una granata.



#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 

Quindi quello "spettacolo" di Sweeny Tood mai visto ?

No. Ah ecco, continuo a non parlare di odio ma di tendenza a non sopportare i film con Jonny Depp. Po magari mi piacciono, ma parto prevenuto 



#23
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51612

oh ma guardate che zalone nn fa cosi' pettare, un conto è boldi de sica e cumpa annessa ma zalone due ghigne te le fa fare



#24
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Pieraccioni e Boldi ALL.



#25
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

I twilight :fg: tutti :fg: devo davvero spiegare perchè?



#26
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

I twilight :fg: tutti :fg: devo davvero spiegare perchè?

 

Ho visto il primo e spezzoni degli altri.

Io non li odio ma provo imbarazzo per chi li ha girati ma sopratutto per chi li ha amati :goccia:



#27
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
Quei film per bambini dove ci sono animali che parlano

#28
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30126

Hugo Cabret, film schifosissimo che odio!

 

7, 50 euro buttati via!



#29
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

I musical

 

:doson:



#30
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30126

 

:doson:

Madonna insopportabili, li eliminerei tutti!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo