Vai al contenuto

Il Miglior Gioco della Generazione - La Finale - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#31
Simpson

Simpson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots č stato non solo il migliore di questa generazione ma anche uno dei migliori videogiochi che io abbia giocato in vita mia,il migliore della saga.

#32
ShAnKz

ShAnKz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 196
Assolutamente io voto Red Dead Redemption

#33
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
TLOU

#34
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Uff, tra quelli nessuno. Il mio gioco della generazione č Xenoblade, o in alternativa Ni No Kuni. Lasciando da parte gli RPG, avrei optato per un Portal 2 (che ho adorato all'inverosimile) o Deadly Premonition, ma vabbč. Tra quelli proprio non so che scegliere, a parte Heavy Rain si spara a destra e a manca un po' in tutti, forse sceglierei MGS 4, ma niente di eclatante. Bioshock mi dicono sia bellissimo, devo recuperarlo, ma i FPS non mi piacciono troppo, spero che la storia compensi.

#35
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
no perchč cosģ pochi voti gta 5? D:

#36
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50270

neanche un gioco nintendo mentre si ripresentano i soliti noti film interattivi da guardare senza giocare o da giocare spingendo un tasto come dei mentecatti. Mi astengo

ti quoto nella sostanza, non nella forma. Evitiamo di offendere (direttamente o indirettamente) chi ha gradito quei titoli per favore



#37
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

ti quoto nella sostanza, non nella forma. Evitiamo di offendere (direttamente o indirettamente) chi ha gradito quei titoli per favore

infatti se ci hai fatto caso ho scritto "come dei...". ;) Ho ancora speranza nella redenzione di queste pecorelle smarrite  :goliath:



#38
Franky85

Franky85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
L'assenza di Mario Galaxy dai finalisti mi fa seriamente dubitare sulle capacitą di giudizio degli appassionati odierni...un gioco con la G maiuscola a cui viene preferito...heavy rain???? MAH...

#39
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61003

L'assenza di Mario Galaxy dai finalisti mi fa seriamente dubitare sulle capacità di giudizio degli appassionati odierni...un gioco con la G maiuscola a cui viene preferito...heavy rain???? MAH...

 

se Mario Galaxy è il gioco della generazione allora tanto vale tornare tutti a giocare col Super Nintendo... :sisi:



#40
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

la metà sono esclusive PS3 e gli altri tutti multi, sostanzialmente sono d'accordo anche se secondo me, valutando la saga e non il gioco in se, Halo ci sarebbe stato tutto, probabilmente al posto di Heavy rain, come Gears of War 2 al posto di Uncharted 2 , e Alan Wake al posto del noioso Read dead Redemption

 

Dimenticavo, voto MGS4 ;)


Modificata da martinbrown, 25 December 2013 - 11:58 PM.


#41
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

 

se Mario Galaxy è il gioco della generazione allora tanto vale tornare tutti a giocare col Super Nintendo... :sisi:

ma magari. come ho detto sopra ora sono film interattivi. Basta prendere un dvd qualsiasi, metterci un menu per tutto il film ed è la stessa cosa. Solo nintendo fa solo ed unicamente giochi veri con livello di sfida alto.



#42
Giopa

Giopa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

Votato Uncharted 2, un vero capolavoro dei nostri giorni. Ambientazioni fantastiche, storia molto coinvolgente, finale entusiasmante e personaggi molto interessanti.



#43
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61003

ma magari. come ho detto sopra ora sono film interattivi. Basta prendere un dvd qualsiasi, metterci un menu per tutto il film ed è la stessa cosa. Solo nintendo fa solo ed unicamente giochi veri con livello di sfida alto.

 

non mi farò coinvolgere in un'altra discussione di questo tipo, sappi solo che chi pensa che un videogioco sia solo saltare su dei tasti e crede che giochi come Heavy Rain siano solo dei film non ha molto chiaro cosa sia oggi il medium che sta utilizzando. Trovo molto più ludico un gioco come Heavy Rain che la solita minestra riscaldata in salsa Mario (che per altro è la pallidissima copia di quello che erano i vecchi giochi di Mario per le prime console Nintendo).



#44
Franky85

Franky85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32

 
non mi farò coinvolgere in un'altra discussione di questo tipo, sappi solo che chi pensa che un videogioco sia solo saltare su dei tasti e crede che giochi come Heavy Rain siano solo dei film non ha molto chiaro cosa sia oggi il medium che sta utilizzando. Trovo molto più ludico un gioco come Heavy Rain che la solita minestra riscaldata in salsa Mario (che per altro è la pallidissima copia di quello che erano i vecchi giochi di Mario per le prime console Nintendo).


Non condivido la tua opinione: il videogioco deve essere una esperienza in cui il gameplay premia i riflessi e la concentrazione del giocatore ed il livello di sfida è sempre crescente con la progressione. Sarà che sono molto legato ai giochi anni 90 ma io la vedo cosi. Agli attuali film interattivi preferisco i film veri al cinema, che sono sicuramente migliori. 

Non dire agli altri che le cose non gli sono chiare: anche lui è un giocatore che sa benissimo di cosa parla e soprattutto non ti ha offeso.

E poi in base a cosa i giochi attuali nintendo sono delle pallide copie rispetto a quelli del passato? Potresti argomentare prima di lanciare certe tue personalissime quanto discutibili sentenze? 


Modificata da Franky85, 26 December 2013 - 10:08 AM.


#45
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

se Mario Galaxy č il gioco della generazione allora tanto vale tornare tutti a giocare col Super Nintendo... :sisi:


esatto.:sisi:

poi se propio si voleva mettere un platform tra i finalisti ( e l'avrei voluto ) rayman legends tutta la vita, imho.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo