Vai al contenuto

Il Miglior Gioco della Generazione - La Finale - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189019
Il Miglior Gioco della Generazione - La Finale - SPECIALE
Scoprite chi ha raggiunto la fase finale e votate.
Ci siamo. Parte ufficialmente la fase finale del sondaggio che porterà la community di Everyeye.it ad eleggere il miglior gioco di questa lunghissima generazione.Chi si fosse perso le “semifinali” può comunque dare un'occhiata ai risultati dei sondaggi che si sono tenuti sul nostro forum ufficiale (lo stesso in cui è già possibile votare il “gioco della gen”), e che sono serviti per selezionare -in ognuno dei quattro bienni in cui abbiamo suddiviso il ciclo vitale di Wii, PlayStation 3 e Xbox360- gli otto finalisti.Ecco dunque un elenco dei titoli che hanno passato il turno e di quelli che per un soffio non ce l'hanno fatta.
LINK AL TOPIC PER LE VOTAZIONI

Leggi l'articolo completo: Il Miglior Gioco della Generazione - La Finale - SPECIALE (Multi)



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Votate di brutto :)

#3
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941
Alcuni dei titoli da te citati Link, imho erano più meritevoli di alcuni arrivati fino alla finale.
Fa nulla; visto che il mio personale vincitore si trova tra gli 8 finalisti; ma c'è grande rammarico imho per Journey e The Walking Dead...
Grande articolo che riassume in poche parole l'essenza dei titoli in finale, e della generazione stessa.
Complimenti ancora Francesco, e forza TLOU :jj:

#4
HYOMA85

HYOMA85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
Avrei senza ombra di dubbio votato skyrim se fosse stato in finale, ma visto che cosi non è stato il mio voto va a RDR....

#5
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Mi dispiace per la mancanza di Infinite. L'avrei messo al posto del primo Bioshock. Tra i finalisti, sicuramente RDR.

#6
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Finale tra Red Dead e Last of Us. Per me è 1)Red Dead 2) Last of Us 3) Heavy Rain.

#7
Andrea Cleri

Andrea Cleri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
non c'è neanche una mezza esclusiva xbox in finale

#8
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

non c'è neanche una mezza esclusiva xbox in finale


anche perchè chi avresti voluto in finale di xbox? lol

cmq voto uncharted 2, all'epoca mi colpì profondamente, gameplay e grafica ai massimi livelli e trama niente male...il più bel gioco adventure a cui abbia mai giocato

secondo posto gta v



#9
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
ah cmq

"E infine resta il primo Mass Effect, forse l'unico capitolo della trilogia che sia stato universalmente apprezzato da tutti i giocatori."

io ho amato il secondo, molto più del primo...anzi a dire la verità il primo è quello che m'è piaciuto meno della trilogia :D

#10
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
Bel gruppo per la finale.

Il mio ideale sarebbe stato avere al posto di 3 dei giochi in lista i seguenti altri :

Mass effect - dark suol
gta5 - AC2
Bioschok - infinite o fc3

Giusto per dire titoli dello stesso genere.
Anche se al posto di un fps avrei preferito un bell platform come rayman legends.

Tra questi cmq, troverei difficile stilare una classifica, ma il primo posto fortunatamente so a chi darlo, senza dubbio.

The last of us.



#11
Booker92

Booker92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Io non posso far altro che votare The last of us. Anche se i giochi tra cui scegliere sono indubbiamente bellissimo tutti, le emozioni che mi ha fatto provare il titolo naughty dog sono ineguagliabili.

#12
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5376
Boh per me è quasi impossibile fare una classifica, metterei 5 titoli in prima posizione parimerito :)

Forse suddividere per categoria sarebbe stato meglio, per me sarebbe impossibile nominare il più bel gioco a prescindere dal genere a cui appartiene...

Per me TLOU, RDR e Super Mario Galaxy sono 3 perle allo stesso modo ma di generi differenti, nel caso di SM troppo differenti...

#13
arby96

arby96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 174
THE LAST OF US

#14
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Ero per demon's soul !!! ;)

#15
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

anche perchè chi avresti voluto in finale di xbox? lol


halo 4
gears of war 3 (anche l'uno và bene :asd:)





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo