Vai al contenuto

Problema al marcopolomai successo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281

Salve a tutti, oggi ho comprato un gioco al Marco Polo dall'offerta volantino: New Super Mario Bros U, ma quando sono arrivato a casa mi sono accorto che il gioco era usato. Comè possibile? Secondo voi me lo fanno cambiare?



#2
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46915

Sta cosa non torna .. non vende usati …

 

Se l'hai preso a prezzo stracciato me lo terrei :sisi:

 

-----

 

Poi usato in che senso ?



#3
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281

Sta cosa non torna .. non vende usati …

 

Se l'hai preso a prezzo stracciato me lo terrei :sisi:

 

-----

 

Poi usato in che senso ?

 

Me lo tengo perchè è un regalo di natale salvo imprevisti :D Comunque era privo di celophane (tenuto dentro la custodia anti scippo) con l'adesivo del prezzo sopra la custodia, il dvd presenta segni di usara come la custodia seppur minimi.

Il più è che ancora non possiedo un wii u e dovrò testarlo da un amico per vedere se almeno funziona :/



#4
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Che cosa curiosa, mi è successo anche a me una cosa simile, sempre da Marcopolo :goliath:

Stavo per prendere un gioco in offerta e prima di pagare, noto che il gioco era aperto e senza celophan . Lo feci notare al commesso, ma per loro era normale ed inoltre mi disse che era l'ultimo  :fg: 

Io credo che fosse una di quelle copie, per la prova esposizione e magari anche la tua, è una di quelle. Io ti consiglio di ritornarci e cambiarlo, personalmente mi darebbe fastidio comprare un gioco usato spacciato per nuovo :sisi:



#5
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281

Che cosa curiosa, mi è successo anche a me una cosa simile, sempre da Marcopolo :goliath:

Stavo per prendere un gioco in offerta e prima di pagare, noto che il gioco era aperto e senza celophan . Lo feci notare al commesso, ma per loro era normale ed inoltre mi disse che era l'ultimo  :fg: 

Io credo che fosse una di quelle copie, per la prova esposizione e magari anche la tua, è una di quelle. Io ti consiglio di ritornarci e cambiarlo, personalmente mi darebbe fastidio comprare un gioco usato spacciato per nuovo :sisi:

 

Il problema è che non credo di aver mai visto un wii u esposto in nessuno Marcopolo, e voi? :fg:



#6
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

 

Il problema è che non credo di aver mai visto un wii u esposto in nessuno Marcopolo, e voi? :fg:

Si si c'è ne sono, almeno a Milano  :ph34r:



#7
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

a dir la verità ritirano usato quindi immagino che lo rivendano pure. direi che devono per forza cambiartelo



#8
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281

A cambiarlo temo passerò subito per un idiota che porta indietro il gioco perchè non va su Wii :asd: Domani prima controllo se va...



#9
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46915

a dir la verità ritirano usato quindi immagino che lo rivendano pure. direi che devono per forza cambiartelo

 

Ma da quando ? da me nessuno  :fg: Bologna .


Modificata da The Big Boss, 19 December 2013 - 07:34 PM.


#10
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281

 

Ma da quando ? da me nessuno  :fg: Bologna .

 

Nemmeno qua a rimini e misano infatti



#11
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22599

Più che altro se non gliel'hai fatto presente al momento potrebbero dirti che l'hai scartato tu :fg:



#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Se funziona lascia stare....ci perdi solo tempo....



#13
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

nada ritiro usato,sicuramente un qualche cliente l'ha comprato pensando funzionasse su wii,l'ha riportato indietro ed il prodotto è stato rimesso in vendita.



#14
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

si ma prova a mandare una email o chiamare l'assistenza



#15
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281

Gli ho appena scritto, vediamo che rispondono domani.

 

Salve, questa mattina ho effettuato un acquisto al marcopolo di Rimini. Si tratta di New Super Mario bros U in offerta volantino a 19,90.
Il problema si è presentato quando una volta arrivato a casa mi sono accorto che il gioco era senza celophane e presentava segni di usura nella custodia e nel disco evidenziando un precedente utilizzo.
Vorrei sapere cortesemente come muovervi e se è possibile sostituirlo con una copia nuova.

Cordiali Saluti
Luca






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo