Vai al contenuto

Infostrada AbsoluteADSLQualcuno ce l'ha?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

Estr3mo

Estr3mo
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Qualcuno che ce l'ha sà dirmi com'è?

Al momento ho fastweb 20mb ma alla reale velocità ci è andato solamente per i primi 5-6 dopodichè, come consuetudine, hanno abbassato la velocità ad una 7-8mb...

DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

Io sono passato da Fastweb (cliente decennale) a Infostrada cmq adsl+ voce flat tutto incluso ora nn so se sia quello che intendi tu...

la situazione è passata da 1 mega e qualcosa scarso a quasi 4....in una zona pubblicizzata come 20 mega.

semplicemente SO per certo che la mia è una zona di [Censura]....quindi la cosa fondamentale che devi fare è capire la zona quanto dista dalla centrale, che tipo di zona è come qualità e magari qualche vicino di condominio o quartiere come va e con quale operatore...

nel senso se stai a 6 km dalla centrale e entrambi gli isp ti commercializzano la 20, di cui magari una 10ina effettivi....è abbastanza raro che uno sia meglio dell'altro....

sinceramente con infostrada non mi sono trovato male......anzi con fastweb sono stato trattato malissimo dal reparto commerciale quando ho disdetto e con quello tecnico ci sono volute ERE per risolvere determinate problematiche precedenti.....

con infostrada la prima tizia del reparto tecnico con cui ho parlato già aveva capito qual'era il probema (di cui io ero a conoscenza) e mi sono sempre sembrati abbastanza disponibili le rare volte in cui per ora mi sono serviti.....

Buona fortuna.....

Estr3mo

Estr3mo
  • Strong Eye Fan

Io sono passato da Fastweb (cliente decennale) a Infostrada cmq adsl+ voce flat tutto incluso ora nn so se sia quello che intendi tu...

la situazione è passata da 1 mega e qualcosa scarso a quasi 4....in una zona pubblicizzata come 20 mega.

semplicemente SO per certo che la mia è una zona di [Censura]....quindi la cosa fondamentale che devi fare è capire la zona quanto dista dalla centrale, che tipo di zona è come qualità e magari qualche vicino di condominio o quartiere come va e con quale operatore...

nel senso se stai a 6 km dalla centrale e entrambi gli isp ti commercializzano la 20, di cui magari una 10ina effettivi....è abbastanza raro che uno sia meglio dell'altro....

sinceramente con infostrada non mi sono trovato male......anzi con fastweb sono stato trattato malissimo dal reparto commerciale quando ho disdetto e con quello tecnico ci sono volute ERE per risolvere determinate problematiche precedenti.....

con infostrada la prima tizia del reparto tecnico con cui ho parlato già aveva capito qual'era il probema (di cui io ero a conoscenza) e mi sono sempre sembrati abbastanza disponibili le rare volte in cui per ora mi sono serviti.....

Buona fortuna.....

Ma il discorso è che appena attivato fastweb andava velocissimo, ora invece è come se avessero "abbassato" volutamente la velocità...

Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 18131
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Chiedere in PM
  • Chiedere in PM
  • Disfunctional family

Io ce l'ho da qualche mese e non ho riscontrato differenze con Alice. Però non faccio testo, abito a 100 metri scarsi dalla centrale, andrebbe bene pure TeleTu... l'unica è chiedere ai vicini che connessione hanno e come gli va.

Estr3mo

Estr3mo
  • Strong Eye Fan

Come posso verificare quanto dista la centrale fastweb? Ho trovato un paio di link online ma sono tutti scaduti :\

DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

a volte se lo fanno è per rendere stabile la linea.....per dirti io ormai SO PER CERTO che alla mia distanza e con la mia linea....se a me arrivano più di 4 mega e mezzo, è praticamente inutilizzabile....saltelli anche di pochi secondi o impercettibili ma continui se non cmq lag o peggio nei momenti piu intensi... a te magari questo limite è 10 e non 3-4....e forse con un operatore diverso da fastweb avresti qualche briciolo in + come punta massima per una questione di diversa tecnologia che mi aveva spiegato un amico....ma niente di miracoloso cmq

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi