Vai al contenuto

Sandman: Joseph Gordon-Levitt in trattative per interpretarlo e dirigerlo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71718
Sandman: Joseph Gordon-Levitt in trattative per interpretarlo e dirigerlo
Notizia inaspettata! Deadline rivela che la Warner Bros. Pictures è in trattative con Joseph Gordon-Levitt per fargli dirigere l'adattamento cinematografico del fumetto di Neil Gaiman, Sandman. Gordon-Levitt, che ha esordito alla regia con l'acclamato Don Jon, vorrebbe anche interpretare il protagonista della pellicola se le trattative per la regia andranno a buon fine. Attualmente lo studio è alla ricerca di uno sceneggiatore. Vi terremo aggiornati. 
Leggi la news completa: Sandman: Joseph Gordon-Levitt in trattative per interpretarlo e dirigerlo


#2
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1222
Personalmente ritengo Sandman un'opera impossibile da portare al cinema.

#3
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

uppo che questa news mi interessa non poco, vorrei avvicinarmi a Sandman ma non come fare, amo Gaiman e questa so essere la sua opera omnia, poi amo anche JGL (non son gay, sia chiaro XD) quindi...

 

L'unica è che invece Goyer mi fa venire lo orticarie e un opera così importante nelle sue mani mi fa gelare il sangue.



#4
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239


Personalmente ritengo Sandman un'opera impossibile da portare DECENTEMENTE al cinema.

FTFY.



#5
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1222

FTFY.

Ecco il senso era esattamente quello  XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo