Vai al contenuto

Addio a Peter O'toole, il grande attore fu il volto di Lawrence d'Arabia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71718
Addio a Peter O'toole, il grande attore fu il volto di Lawrence d'Arabia
E' deceduto oggi all'età di 81 anni, nei pressi di una clinica Londinese, l'attore britannico Peter O'toole, il leggendario volto di Lawrence d'Arabia, che da oggi in poi rimarrà scolpito nella storia cinematografica. Nel corso della sua imponente carriera recitò in oltre novanta pellicole, ma come detto, il kolossal Lawrence d'Arabia del 1962, lo consacrò come eroe senza tempo. Non vinse mai un Oscar, ma gli si avvicinò per ben otto volte, nel 2003 ricevette un premio alla carriera. Rip.
Leggi la news completa: Addio a Peter O'toole, il grande attore fu il volto di Lawrence d'Arabia


#2
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
Un altro grandissimo se ne va;(

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Dio, quanto mi spiace... un grande del cinema, una leggenda. Ricorderemo per sempre il tuo (i tuoi) Enrico II e il tuo Lawrence.



#4
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

però in Stardust mi sta sulle b...

 

Comunque è un grande del cinema.

 

 

Condoglianze alla famiglia.



#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

io lo conobbi da ragazzino in una simpatica commedia con John Goodman "Sua maestà viene da Las Vegas",interprete di grandissima classe.



#6
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

Ricorderò sempre i suoi occhi, anche da anziano restavano impressionanti. 



#7
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

Giusto l'altro giorno mi ero visto lo sfolgorante blu-ray di Lawrence D'Arabia realizzato l'anno scorso per il 50° anniversario...    film sempre magnifico che non invecchia mai, e uno dei motivi per cui mi è sempre piaciuto è proprio il carisma che trasuda il giovanissimo (quasi esordiente si può dire) protagonista.

 

RIP.



#8
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

taglioAlta_001368-640x337.jpg

 

RIP :(



#9
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78983

Ciao Peter, gandissimo attore






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo