Vai al contenuto

Resogun [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Dopo Super Stardust HD, ecco l'ultima droga made in Sony...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 128 risposte

#1
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

95myz5.jpg

 

 

Resogun - Recensione

Inviato il 25/11/2013 da Francesco Fossetti
Disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati PlayStation Plus, Resogun è uno i quei titoli che ti entra nella testa. E' uno sparatutto a scorrimento che ti convince con un look metallico e pulito, una colonna sonora che spinge fortissimo sui beat, un control scheme semplice e scheletrico. Cominciare è facile, smettere lo è molto meno.
Sviluppato appositamente per accompagnare il lancio di PlayStation 4, il titolo targato Housemarqueè un regalo perfetto per gli utenti Plus ed un acquisto consigliatissimo a tutti gli early adopters. Funziona come collante fra una partita a Killzone e qualche ora passata nei panni di Knack, ma resta lì anche dopo, pronto a farvi accendere la console per "un livello veloce". Ma vi avvertiamo: non sarà mai soltanto uno.

Continua Recensione Qui

 

Videorecensione:

 

https://www.everyeye...ecensione_12503

 

Gameplay:

 

 

Utenti Everyeye disponibili per la coop:

Nome_utente - ID_PSN - Difficoltà

 

Dinix - Dinix76 - Qualsiasi Difficoltà

The Game - The90GameITA - Veterano

Lagile - athreyu81- Qualsiasi Difficoltà

Cloud - Vaan-89 - ???

Castu1983 - Castu83 - ???

Benimaru9999 - Benimaru9999 - ???


Modificata da Jak92, 25 December 2013 - 05:22 PM.


#2
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ragazzi, dato che tutti parlano di questo gioco, ma non c'era un topic ufficiale... l'ho creato io!

Adesso possiamo parlarne qui! ^_^



#3
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493

molti anni fà mi infognai con r type delta, da allora non trovai mai uno sparatutto a scorrimento che mi piacque , fino a resogun. Non gli avrei dato una lira e invece ho finito per platinarlo, bellissimo XD



#4
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sto cercando di platinarlo anch io.
Nn mi e mai piaciuto questo genere ma resogun mi ha catturato completamente

#5
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Io sono ancora alle prime armi. Considerando che ad esperto mi capita di fare game over XD

Però mi sta piacendo molto, devo provare le altre navette magari trovo quella più adatta a me! :sisi:



#6
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

anche io sono alle prime armi ma non riesco mai a salvare tutti gli omini. alcune volte non escono dal cubetto e crepano dentro , come si fa a salvarli? grazie 



#7
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Non so perché ma dopo aver finito il gioco con Nemesis non mi ha sbloccato il relativo trofeo di completamento del gioco con Nemesis! L'ho fatto tramite modalità arcade, facendo un paio di game over in due livelli... che per caso bisogna finire il gioco di fila senza mai spegnere e fare game over per sbloccare questo trofeo? :fg:

 

 

anche io sono alle prime armi ma non riesco mai a salvare tutti gli omini. alcune volte non escono dal cubetto e crepano dentro , come si fa a salvarli? grazie 

 

I cubi in cui sono rinchiusi vanno sbloccati uccidendo i nemici illuminati di verde che appaiono ogni tot di tempo (quando il simbolo dell'umano in alto a sinistra inizia a lampeggiare di celeste). Dopo aver eliminato quel gruppo di nemici, si crea un raggio che si dirige verso una delle celle degli umani (in questo caso l'indicatore che spunta sotto la navicella ti è d'aiuto! ^_^

P.S. Ho accettato la richiesta ;) 



#8
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493

anche io sono alle prime armi ma non riesco mai a salvare tutti gli omini. alcune volte non escono dal cubetto e crepano dentro , come si fa a salvarli? grazie 

 

 

Non so perché ma dopo aver finito il gioco con Nemesis non mi ha sbloccato il relativo trofeo di completamento del gioco con Nemesis! L'ho fatto tramite modalità arcade, facendo un paio di game over in due livelli... che per caso bisogna finire il gioco di fila senza mai spegnere e fare game over per sbloccare questo trofeo? :fg:

 

 

 

I cubi in cui sono rinchiusi vanno sbloccati uccidendo i nemici illuminati di verde che appaiono ogni tot di tempo (quando il simbolo dell'umano in alto a sinistra inizia a lampeggiare di celeste). Dopo aver eliminato quel gruppo di nemici, si crea un raggio che si dirige verso una delle celle degli umani (in questo caso l'indicatore che spunta sotto la navicella ti è d'aiuto! ^_^

P.S. Ho accettato la richiesta ;)

quelli che salti sono sicuramente gli umani che per liberarli devi tenere il moltiplicatore maggiore di 3x. Io li umani li ho salvati tutti facendoli a principiante e tenendo il moltiplicatore 5x fisso, senza mai smettere di colpire o essere colpito. quello che mi ha fatto tribulare di piu è l ultimo umano dell ultimo livello perchè devi distruggere le astronavi in un ordine preciso( c'è ne sono altri da distruggere in ordine, ma questo è difficile perchè lo schermo è pieno di nemici e se tiri la bomba lo skippi)



#9
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 

 

quelli che salti sono sicuramente gli umani che per liberarli devi tenere il moltiplicatore maggiore di 3x. Io li umani li ho salvati tutti facendoli a principiante e tenendo il moltiplicatore 5x fisso, senza mai smettere di colpire o essere colpito. quello che mi ha fatto tribulare di piu è l ultimo umano dell ultimo livello perchè devi distruggere le astronavi in un ordine preciso( c'è ne sono altri da distruggere in ordine, ma questo è difficile perchè lo schermo è pieno di nemici e se tiri la bomba lo skippi)

 

Cioè gli umani se non hai un moltiplicatore sopra al 3x non si sbloccano mai? Non ho capito sta cosa...



#10
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493

 

Cioè gli umani se non hai un moltiplicatore sopra al 3x non si sbloccano mai? Non ho capito sta cosa...

non tutti, ci sono degli umani che non si sbloccano se non hai il moltiplacatore sopra il 3x, uno per livello



#11
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

non tutti, ci sono degli umani che non si sbloccano se non hai il moltiplacatore sopra il 3x, uno per livello

 

Ah okok! Adesso mi è chiaro! :sisi: 

Comunque è molto divertente, io non penso che lo platinerò mai poiché i trofei dopo poco mi annoiano, però è davvero divertente soprattutto in coop! ^_^



#12
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

L'unico difetto è che i livelli sono pochini..



#13
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

ieri ho fatto il mio record 12 milioni XD



#14
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

L'unico difetto è che i livelli sono pochini..

 

Si, più che altro ci sono solo 3 navicelle da poter utilizzare... 

Se avessero inserito qualche modalità di personalizzazione della navetta (magari con degli skill point da assegnare), qualche livello in più e qualche navetta in più... sarebbe stato fantastico! :D

Spoiler



#15
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

molti anni fà mi infognai con r type delta, da allora non trovai mai uno sparatutto a scorrimento che mi piacque , fino a resogun. Non gli avrei dato una lira e invece ho finito per platinarlo, bellissimo XD

R-Type! Bellissimo, io ne avevo uno sul Super Nintendo  XD

Quando ho visto Resogun ci ho pensato subito anche io






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo