Vai al contenuto

Uno che vuol essere figo a tutti i costicosa è secondo voi?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

sauron82

sauron82
  • Vola vola volaaaaa topo uccello!!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Bene, come da titolo, una persona che a tutti i costi vuol fare cose che reputa ganze o cool ma è solo più ridicolo, come lo reputate voi? E le cose che fa non è che le fa bene. L'ultima è che si è fatto un mega tatuaggio sul braccio e lo ha fatto male.

Estr3mo

Estr3mo
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

...un c.o.g.l.i.o.n.e?

Modificata da Estr3mo, 14 December 2013 - 08:30 PM.

sauron82

sauron82

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

è tanto per capire, cioè per me è un gran imbecille e basta, e tutto da quando sua moglie l'ha lasciato, solo che più fa così più le da ragione col suo atteggiamento.

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

• Utente Nr: 40559
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Roxas93
  • DevilRoxas
  • Roxas93_Zero

Il mondo ne è pieno.

Mi ricorda un mio conoscente che dopo UN MESE di lezioni di chitarra (da un ragazzo, quindi nemmeno un professore), veniva da me (che suono da 3 anni circa) e mi diceva che lui sapeva suonare e io no :mellow: Poi l'ho visto all'opera :asd:

E dopo un paio di mesi sentiva il bisogno di avere una gibson da 2000€ perché lui è Jimi Hendrix.

La stessa persona ora va in palestra da qualche mesetto e si reputa UN CULTURISTA. Ogni tanto mi contatta su fb dicendomi di andare in palestra e seguire una dieta  :gad2: ma fatti i càzzi tuoi XD

E la pagina di fb è piena di sue foto coi suoi pseudomuscoli... non ha nemmeno un'immagine profilo col suo volto... solo il dorso o le braccia (e dopo 2 mesi di palestra ovviamente non si vede un chezzo).

Provo tanto odio, ma mi fa anche tanto divertire :asd:

Modificata da Roxas93, 14 December 2013 - 08:40 PM.

sauron82

sauron82

eh, roxas, il tuo assomiglia al mio :asd:

li facciamo incontrare???  :D

sauron82

sauron82

snocciolo altre info random...

per una vita come lavoro ha sempre fatto il cartongessista et similia insieme con suo padre e poi qualche volta in proprio, da quando deve ESSERE FIGO, fa il butta fuori in discoteche varie, aveva provato pure a fare il DJ.

Ho avuto la sciagurata idea (perchè mi dispiaceva per la sua situazione) di portarlo al cinema con me, un mio amico e mio fratello, ci siam visti Tron Legacy. Beh, ogni volta che compariva Olivia Wilde sullo schermo lui mi dava colpetti col gomito e faceva linguetta alla "fantozzi", idem a casa mia quando ha visto una statuetta che ho di Catwoman.

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

Si chiamano sfigati.

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica è la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Si chiamano sfigati.

^

CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

snocciolo altre info random...

per una vita come lavoro ha sempre fatto il cartongessista et similia insieme con suo padre e poi qualche volta in proprio, da quando deve ESSERE FIGO, fa il butta fuori in discoteche varie, aveva provato pure a fare il DJ.

Ho avuto la sciagurata idea (perchè mi dispiaceva per la sua situazione) di portarlo al cinema con me, un mio amico e mio fratello, ci siam visti Tron Legacy. Beh, ogni volta che compariva Olivia Wilde sullo schermo lui mi dava colpetti col gomito e faceva linguetta alla "fantozzi", idem a casa mia quando ha visto una statuetta che ho di Catwoman.

Non mi dire che è quello degli aneddoti al cinema su movieye :gad2:

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
mi sorge solo un dubbio... questo tizio è così importante per te da doverci aprire un topic a riguardo?

sento puzza d'invidia e bisogno di sentirti dire quello che pensi da altre persone perché hai qualche problema a riguardo.

sauron82

sauron82

si, è lui, solo che ne ho sapute delle altre, in sua compagnia di certo non voglio più starci. Che cretino proprio.

sauron82

sauron82

mi sorge solo un dubbio... questo tizio è così importante per te da doverci aprire un topic a riguardo?

sento puzza d'invidia e bisogno di sentirti dire quello che pensi da altre persone perché hai qualche problema a riguardo.

no, non lo invidio manco un pò, ho solo voluto parlarne così, capire cosa ne pensano anche persone estranee alla mia cerchia di conoscenze per vedere che si può dire di uno così. Io come ho già detto reputo che più fa così e più da indirettamente ragione alla sua ex moglie che ha fatto bene a lasciarlo, è durata pure troppo insieme a lui.

sauron82

sauron82

non è importante, è che essendo un parente acquisito vengo a sapere spesso delle sue imprese, o presunte tali, e su fb si è fatto un profilo non a suo nome dove si vanta di queste panzanate, ha quasi 36 anni ma si sta comportando come un adolescente. Stssa incoscienza, e la maturità di uno della sua età proprio non ve n'è traccia.

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

Magari è un po' scemo e/o in crisi e/o solo.

sauron82

sauron82

Magari è un po' scemo e/o in crisi e/o solo.

si ma son 2 o 3 anni che fa così, si sta buttando via alla grande e basta.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi