Vai al contenuto

Consiglio attivitą da mettere in un fondo

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Utente Nr: 38378
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Rocklee182
  • Rocklee182
  • Ci gioco offline -.-

Salve,

Allora voglio dei consigli spassionati su questo mio dilemma :)

Ho un fondo commerciale, dove prima c'era un bar che però è chiuso..Io vorrei cambiare destinazione e farci delle camerette da 30 euro a notte o giù di li, i bagni ci sono già.

Il problema è che mi hanno detto che le camere devono avere almeno una finestra, ma questo è impossibile perche questo fondo commerciale,  ha solo una entrata con delle vetrate, e il resto è muratura ( in pratica a sinistra c'e la SNAI , dietro c'e un garage di macchine e di lato un centro estetico ).

Quindi come risolvo il problema ? Io volevo farci circa 8 10 camere ma non posso per via delle finestre...Se proprio lo volessi fare potrei farne 2, per via che ci sono le vetrate e li praticamente ci posso fare 2 finestre...ma poi se faccio 2 camere mi rimane più di mezzo ambiente vuoto...e li che ci faccio ??? Bho!!!! Il locale sono 28m di lunghezza per 21 di larghezza.

Datemi qualche idea su che potrei farci o addirittura delle alternative.

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma ci stai a 30€ a notte? E' davvero poco, sopratutto se non hai molto passaggio... Motel immagino?

Rasengan

Rasengan

• Rocklee182
  • Rocklee182
  • Ci gioco offline -.-

Ma ci stai a 30€ a notte? E' davvero poco, sopratutto se non hai molto passaggio... Motel immagino?

Si volevo fare camere low-cost, solo pernottamente e basta.

Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 1807
  • ATRyoSakazaki
  • 0769 2332 1966 5692

facci una sala giochi :sisi: di quelle all antica, cabinati con picchiaduro :sese:

Steverance

Steverance
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Formula affittacamere quindi, in categoria extra alberghiera.
Se però puoi fare massimo 2 camere apri un B&B e punta in alto col target, il B&B permette massimo 3 camere, ma ti porta via parecchio tempo.

Modificata da Steverance, 15 December 2013 - 09:18 AM.

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

Si volevo fare camere low-cost, solo pernottamente e basta.

Non so quanto sopravvivresti con solo pernottamento a 30euro/notte, è davvero poco, dovresti avere stanze minuscole, potresti fare come gli easyhotel dove prima prenoti meno spendi e han stanzette piccole. Poi devi vedere su quante stelle vuoi stare, più stelle hai più devi garantire una certa qualità del servizio. Fonte: hotel-motel di famiglia.

falsoprofeta2013

falsoprofeta2013
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye

Salve,

Allora voglio dei consigli spassionati su questo mio dilemma :)

Ho un fondo commerciale, dove prima c'era un bar che però è chiuso..Io vorrei cambiare destinazione e farci delle camerette da 30 euro a notte o giù di li, i bagni ci sono già.
Il problema è che mi hanno detto che le camere devono avere almeno una finestra, ma questo è impossibile perche questo fondo commerciale,  ha solo una entrata con delle vetrate, e il resto è muratura ( in pratica a sinistra c'e la SNAI , dietro c'e un garage di macchine e di lato un centro estetico ).
Quindi come risolvo il problema ? Io volevo farci circa 8 10 camere ma non posso per via delle finestre...Se proprio lo volessi fare potrei farne 2, per via che ci sono le vetrate e li praticamente ci posso fare 2 finestre...ma poi se faccio 2 camere mi rimane più di mezzo ambiente vuoto...e li che ci faccio ??? Bho!!!! Il locale sono 28m di lunghezza per 21 di larghezza.

Datemi qualche idea su che potrei farci o addirittura delle alternative.

centro massaggi shiatzu?

Estr3mo

Estr3mo
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Sala slot.

Mandami un pensiero quando sarai ricco.

Rasengan

Rasengan

• Rocklee182
  • Rocklee182
  • Ci gioco offline -.-

Sala slot.

Mandami un pensiero quando sarai ricco.

MAGARI!

la volevano i cinesi per farla :( Ma il comune non gli ha dato il permesso...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi