Vai al contenuto

Telecom - Alice

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Non ricordo esattamente quanto tempo fa cambiai il modem credo sul mese e mezzo .. per i primi tempi andò tutto filato .. invece da ormai 1 settimana se chiamo o ricevo la linea interne si interrompe per 1 minuto buono per poi riprendere a funzionare .. dove risiede il problema ?

ps: Nel momento in cui comprai il modem attivai la prova gratuita dei 20 mega e mi dissero che nel giro di 1 settimana .. sarebbe partito il mese gratuito , passata la settimana con speed test controllai ma sempre la 7 mega avevo visto che andava a massimo 5 …

2 giorni fa è arrivata una busta in cui c'è scritto : le abbiamo attivato la 20 mega da lei richiesta .. bla bla bla ..

--------

Mo che faccio gli riepilogo tutto sto ambardam o me ne fotto tre cazzì ? :D

http://www.speedtest...sult/3164442449

Steverance

Steverance
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Hai un problema con il filtro ADSL/tel molto probabilmente. Apri un guasto e te lo vengono a sistemare.

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

Hai un problema con il filtro ADSL/tel molto probabilmente. Apri un guasto e te lo vengono a sistemare.

3 giorni che provavo a chiamare e mo mi hanno risposto ….

In pratica avevo la 20 mega attiva anche se la rete non lo consentiva e mi dava appunto questi problemi .. sembra abbiano sistemato tutto .. meglio accusì :sisi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi