Vai al contenuto

[XBOX ONE]The Elder Scrolls Online 『Topic di Riferimento』Nuova Espansione "Morrowind" annunciata

- - - - - the elder scrolls online

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 837 risposte

Sondaggio: Il tuo personaggio su The Elder Scrolls Online. (27 utenti che hanno votato)

Che fazione sceglierai?

  1. Altmeri Dominion (Elfi Alti, Elfi dei Boschi e Khajiit) (9 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

  2. Daggerfall Covenant (Bretoni, Orchi e Redguard) (5 voti [18.52%])

    Percentuale di voti: 18.52%

  3. Ebonheart Pact (Elfi Oscuri, Nord ed Argoniani) (9 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. compro l'Imperial Edition e scelgo l'alleanza che mi pare (4 voti [14.81%])

    Percentuale di voti: 14.81%

Passiamo alla classe. Il tuo personaggio sarà un:

  1. DRAGON KNIGHT (guerriero) (5 voti [18.52%])

    Percentuale di voti: 18.52%

  2. SORCERER (mago) (7 voti [25.93%])

    Percentuale di voti: 25.93%

  3. NIGHT BLADE (ladro) (9 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. TEMPLAR (healer + classe ibrida) (6 voti [22.22%])

    Percentuale di voti: 22.22%

Il tuo approccio ad ESO sarà:

  1. 100% PvE (5 voti [18.52%])

    Percentuale di voti: 18.52%

  2. 100% PvP (2 voti [7.41%])

    Percentuale di voti: 7.41%

  3. Soprattutto PvE, se capita PvP (14 voti [51.85%])

    Percentuale di voti: 51.85%

  4. Soprattutto PvP, se capita PvE (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 50 e 50 tra PvE e PvP (6 voti [22.22%])

    Percentuale di voti: 22.22%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

pve open wordl bruttarello. Vedremo quello istanziato

 

Il problema risiede nel gameplay cmq.... vedremo...

 

 

 

stai giocando la beta su pc?

 

perchè bruttarello? :goliath:

 

a me sembra essenzialmente uno skyrim in coop ..



#32
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51796

 

 

 

stai giocando la beta su pc?

 

perchè bruttarello? :goliath:

 

a me sembra essenzialmente uno skyrim in coop ..

 

no no quello si.... il pve single player è normale... Quello cop visto ora è il solito rift dove poppa il mondo e senza tattica lo si uccde. Aspetto di vedere il pve istanziato :D



#33
radon90

radon90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 468
Da grande fan della serie, come ho già detto ai miei amici, lo comprero' costi quel che costi non mi interessa! Non posso farmi mancare un tes! Da quel che ho letto è già pure uscita una beta su PC, allora ditemi com'è? !?! :)

#34
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51796

a me ha deluso molto la beta pc... vedremo ma skyrim tutto in italiano era un altro livello



#35
radon90

radon90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 468
Come mai? Bhe essendo un mondo così vasto e tutto online non mi aspetto di trovare chissà cosa graficamente parlando..però spero che ci siano tanti contenuti tanta esplorazione e livellamento e personalizzazione del personaggio.

#36
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

io sento puzza di fail... doveva essere il gioco che ipoteticamente avrebbe contrastato Wow (parlo anche del pc) e il primo grande MMO per console. Ma secondo me non sarà per nulla così...



#37
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Potenzialmente è tanta roba dai.
 
Poi ovvio che tutte le finezze di un mmo su pc siano difficili da replicare su console, sia per l'utenza diversa che per la necessità di dover semplificare tonnellate di comandi per via del pad.
 
Su console cmq gli mmo devono ancora trovare un loro spazio ed una loro ragione d'essere. La generazione passata s'è appena scalfita la superficie (Defiance, FFXI, poi il nulla) .... con TESO già si punta verso un livello di complessità e ambizione decisamente superiore.

#38
radon90

radon90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 468
Non posso pensare che sia una cavolata dai..non ci credo che bethseda andrà così a vuoto con questo titolo.lo voglioooooo!

#39
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7374
Solo la comodità di cuffie e pad.

#40
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Sono appassionato della saga dai tempi di Morrowind ma un abbonamento mensile non lo pago più ... non potrei giocarci costantemente e quindi sarebbe solamente uno spreco di soldi per me


Modificata da Kesar, 28 January 2014 - 08:42 PM.


#41
gozer

gozer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3166

Fantastico che oltre all'abbonamento Live! bisognerà pagare la quota mensile per il gioco stesso.

Almeno su ps4 non sarà necessario essere abbonati al Plus.

Tristezza a palate :(



#42
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51796

Fantastico che oltre all'abbonamento Live! bisognerà pagare la quota mensile per il gioco stesso.

Almeno su ps4 non sarà necessario essere abbonati al Plus.

Tristezza a palate :(

 

chi ha una xbox e una ps4 pga il live o il plus. Poi l abbonamento lo paghi anche su ff14...

 

Cmq sia l ultima intervista mi ha veramente distrutto l hype.... Ecco a voi:

 

Quanto è importante l'uso di sinergie per aver successo nell'end game del gioco (sia PvE che PvP)? Sarà un requisito o un semplice bonus?

Paul Sage: Non saranno necessarie ma potranno fornire maggiori vantaggi se usate correttamente e potranno fare la differenza tra la vita e la morte nei combattimenti più ardui. Vi è per esempio una sinergia che permette ai giocatori di rendersi invisibili per un breve periodo, una cosa molto utile se avrete troppi nemici su di voi.

Come potrete garantire che eventi/dungeon/zone e Anchor non saranno troppo facili? Avremo diversi gradi di difficoltà tra i quali scegliere?

Paul Sage: Non sono sicuro di poter garantire più livelli di difficoltà, ma in generale, Dark Anchors sarà difficile per due soli giocatori e più facile per quattro. Troppo facile è poi un termine che dipende totalmente dai giocatori. Alcune persone possono ritenere facile una cosa giudicata difficile da altri.

I giocatori potranno esprimere un giudizio sui giocatori su come hanno ricoperto il ruolo di Healer, DPS o Tank nel gruppo, permettendo cosi ai futuri leader di farsi un'idea delle loro abilità?

Paul Sage: Non al lancio, ma mi piacerebbe molto avere un sistema di reputazione simile.

Avremo degli incentivi per formare dei gruppi, come un incremento alla XP o altri buff?

Paul Sage: Al momento è presente un bonus percentuale all'esperienza guadagnata, quindi sì.
 

 

Possiamo aspettarci che i dungeon contengano puzzle/trappole che richiedano differenti set di skill, come per esempio trappole meccaniche da disarmare, puzzle che richiedano differenti tipi di magia per essere risolti, enigmi e cose simili?

Paul Sage: Al momento la maggior parte delle trappole sono del tipo "individua e schiva". Stessa cosa per i puzzle. Richiederanno più abilità personale che l'utilizzo di specifiche abilità in gioco. Questo aiuterà ad essere considerati uguali difronte agli ostacoli.

La famosa "trinità" (tank, healer e dps) sarà sempre richiesta per completare Anchors e dungeon?

Paul Sage: No. Non sarà sempre richiesta. Forse il content più difficile potrà richiederla ma Dark Anchors non è cosi difficile. I dungeon potrebbero però a volte richiederla.

Come funzioneranno i dungeon una volta che decideremo di ripeterli? Ci saranno risposte differenti dagli NPC o cambiamenti nella storia quando torneremo una seconda volta o sarà la stessa?

Paul Sage: I nostri dungeon vi permetteranno di ripeterli quante volte vorrete ma le quest al loro interno potranno essere completate una sola volta. Comunque, in modalità Veteran i dungeon avranno una seconda parte della storia da seguire, in questo modo potrete assicurarvi un'esperienza totalmente diversa.

I mostri saranno sparpagliati nella mappa o potremo incontrare degli ammassamenti di questi? Se per esempio mi ritrovo a camminare per una foresta, potrò trovare gruppi formati da orsi, spriggan e imp che vagano assieme?

Paul Sage: Certo, avremo però anche un certo tipo di "fauna" attorno a determinati punti d'interesse.

Potremo riportare in vita un alleato in combattimento mentre saremo in dungeon?

Paul Sage:Certo che potrete. Se sarete in possesso di una gemma dell'anima piena e dell'appropriato livello potrete riportalo in vita. Quest'azione richiederà ovviamente un poco di tempo.

Che frequenza avranno gli Anchor?

Paul Sage: Ce ne saranno circa tre in ogni zona, ma altri potranno essere trovati in tutta Cyrodiill!

Le quest svolte dai giocatori avranno impatto sull'ambiente di gioco?

Paul Sage: Certo, abbiamo già accennato al fatto che avremo phasing e differenti situazioni a seconda di che scelte farete nelle missioni.

Puoi dirci quanto potrà essere lunga la storyline della quest principale?

Paul Sage: Difficile a dirsi. Sarà presentata in più occasioni a seconda del livello del giocatore, quindi dipenderà da lui. Se fosse presentata tutta contemporaneamente, potrei dire... 5-6 ore? È un'ipotesi.

Posso allontanarmi da un mio alleato e continuare a curarlo, anche se sono in movimento? Avremo degli HoT istantanei?

Paul Sage: Ancora una volta, questa cosa dipenderà dal'incantesimo in questione. Alcuni avranno un raggio d'azione a 360 gradi, altri saranno cure non dirette, ovvero cureranno il più danneggiato. Altri ancora saranno incantesimi a cono. Ci saranno però alcuni di questi che saranno istantanei ma non saranno efficaci come altri.



 

Avremo modo di impostare la telecamera cosi che possa continuare a guardare indietro mentre noi correremo in avanti? Se la cosa non fosse possibile, potrà essere un'opzione che verrà aggiunta in seguito, magari su PC/MAC?

Paul Sage: Credo di capire cosa tu stia chiedendo, e credo che questo, nel mezzo del combattimento, non sarà possibile.

Quale sarà lo scarto di livello necessario a un giocatore per completare un dungeon da solo?

Paul Sage: Non sono sicuro del fatto che qualcuno abbia testato volontariamente la cosa ma sospetto che 10 livelli in più di quelli richiesti dovrebbero bastare. Potrebbe comunque risultare un'impresa ardua.

Avete detto che non è vostra intenzione implementare meccaniche di gear-farming convenzionali per i dungeon e le zone dove si svolgeranno le avventure, come anche per i boss sparsi per la mappa. A cosa potranno servire questi eventi allora (escludendo il divertimento, ovvio)?

Paul Sage: Non sono sicuro di capire questa domanda. Avrete a disposizione comunque, equipaggiamento dotato di statistiche e aspetti unici, a seconda di come deciderete di giocare. Per farvi un esempio, l'equipaggiamento che troverete in Veteran Mode potrà non essere più forte ma possiederà statistiche diverse e un aspetto differente.

Sono a conoscenza della presenza delle sinergie ma avremo anche un concetto di skill-chain? Magari in futuro forse?

Paul Sage: No, le sinergie rappresentano l'utilizzo di una determinata abilità in una certa situazione cosi da ottenere il massimo effetto. Credo che in futuro sperimenteremo ulteriori effetti a catena per le abilità ma non sarà una cosa sulla quale ci focalizzeremo, anche per via della natura action del combat di questo gioco.

Abbiamo visto che 4 sarà il numero base di giocatori per formare un gruppo. Saranno presenti delle penalità per gruppi formati da più persone?

Paul Sage: Be', non potrete formare gruppi di più di 4 persone ovunque. Quindi no, non ci saranno penalità in questo senso.

Se ci ritroveremo in una gilda con persone di un'altra alleanza potremo comunque formare gruppi con loro per completare magari delle istance?

Paul Sage: No, non al momento ma credo che cercheremo di rendere possibile la cosa in futuro.



 

Nel video relativo alla sessione di dev play avete intrapreso una battaglia a Dark Anchor contro dei minion di Molag Bal, ma eravate solo in tre. Ho dei dubbi riguardo al fatto che grande masse di giocatori, potranno rendere troppo semplice la sfida.

Paul Sage: Be' si, questo potrebbe accadere in varie situazioni che si risolveranno poi da sole. I giocatori avranno molte cose da fare quindi non sempre formeranno gruppi di zerg numerosi.

La caccia sarà coinvolgente? Se voglio colpire alle spalle un daino, e finirlo con il mio arco, avrò l'opportunità di farlo o si tratterà semplicemente di andare verso di lui e ucciderlo con una clava?

Paul Sage: Faremo in modo che anche chi predilige un approccio in mischia potrà avere la sua opportunità ma solitamente, le prede corrono.

Tutte le quest relative ai dungeon sono applicabili al gruppo?

Paul Sage: Applicabili al gruppo? Non capisco cosa tu intenda ma non tutti i dungeon, caverne ecc. saranno per un gruppo di quattro persone se è questo quello intendi.

Quanti livelli di difficoltà avremo per i dungeon?

Paul Sage: Avremo dei dungeon di livello Veterano. Questi saranno più difficile della loro versione normale.

Potremo caricare il nostro personale logo di gilda in gioco?

Paul Sage: No. Ci sono molte ragioni per il quale non potrete farlo, come potete immaginare.

Come funzionerà il Loot System se te e il tuo compagno contribuirete all'uccisione del nemico?

Paul Sage: Il loot sarà istanziato per ognuno di voi due, se ce ne sarà uno ovviamente. Dovrete anche contribuire attivamente all'uccisione per potere ottenere la vostra parte.

 

 

mammamia.



#43
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

A me sinceramente non piace, è come tutti gli altri mmo....imho.



#44
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10451

Io credo proprio che per  scarsità di tempo a disposizione e a causa del canone mensile aggiuntivo non prenderò questo titolo che personalmente giocherei anche volentieri, ma il gioco non ha così tanto valore per me



#45
Guest_Andrea75eYe

Guest_Andrea75eYe
  • Gruppo: Ospiti

A me sinceramente non piace, è come tutti gli altri mmo....imho.

 

Senza contare i 15$ di abbonamento mensile (esclusi i primi 30 giorni gratuiti).

 

Dovevano lasciarlo come F2P, farà la stessa fine del MMO di Star Wars se non peggio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo