Vai al contenuto

[XBOX ONE]The Elder Scrolls Online 『Topic di Riferimento』Nuova Espansione "Morrowind" annunciata

- - - - - the elder scrolls online

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 837 risposte

Sondaggio: Il tuo personaggio su The Elder Scrolls Online. (27 utenti che hanno votato)

Che fazione sceglierai?

  1. Altmeri Dominion (Elfi Alti, Elfi dei Boschi e Khajiit) (9 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

  2. Daggerfall Covenant (Bretoni, Orchi e Redguard) (5 voti [18.52%])

    Percentuale di voti: 18.52%

  3. Ebonheart Pact (Elfi Oscuri, Nord ed Argoniani) (9 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. compro l'Imperial Edition e scelgo l'alleanza che mi pare (4 voti [14.81%])

    Percentuale di voti: 14.81%

Passiamo alla classe. Il tuo personaggio sarà un:

  1. DRAGON KNIGHT (guerriero) (5 voti [18.52%])

    Percentuale di voti: 18.52%

  2. SORCERER (mago) (7 voti [25.93%])

    Percentuale di voti: 25.93%

  3. NIGHT BLADE (ladro) (9 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. TEMPLAR (healer + classe ibrida) (6 voti [22.22%])

    Percentuale di voti: 22.22%

Il tuo approccio ad ESO sarà:

  1. 100% PvE (5 voti [18.52%])

    Percentuale di voti: 18.52%

  2. 100% PvP (2 voti [7.41%])

    Percentuale di voti: 7.41%

  3. Soprattutto PvE, se capita PvP (14 voti [51.85%])

    Percentuale di voti: 51.85%

  4. Soprattutto PvP, se capita PvE (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 50 e 50 tra PvE e PvP (6 voti [22.22%])

    Percentuale di voti: 22.22%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

ttcs.jpg
 
hfi9.jpg

 
 
 
 
Descrizione: The Elder Scrolls Online è il primo MMORPG ambientato nell'universo di The Elder Scrolls. La trama è totalmente slegata dai precedenti capitoli della saga e si svolge circa 1000 anni prima degli eventi narrati in Skyrim durante l'Era degli Eroi. Il mondo di gioco, come da tradizione, e ambientato nelle sconfinate terre di Tamriel. Le razze giocabili sono nove, suddivise in tre fazioni: Aldmeri Dominion (con possibilità di scegliere tra Altmer, Bosmer e Khajiiti), Daggerfall Covenant (Bretoni, Orsimer e Redguard) e The Ebonheart Pact (Dunmer, Nord e Argoniani). E' presente anche una forte componente PVP. Il gioco prevede la sottoscrizione di un canone mensile di 12,99 euro.
 
 
 
 
Notepad_zps5f0fbfa2.png
 
 

 

The Elder Scrolls Online - Hands on

Inviato il 23/08/2013 da Alessandro Sordelli
Non possiamo negare che le prime build di The Elder Scrolls Online visionate nel corso degli ultimi mesi e in occasione di fiere o press tour, non hanno fatto faville. Lepico trailer di quasi sette minuti in computer grafica, aveva forse generato aspettative troppo elevate, non solo da parte del pubblico ma anche ad una stampa specializzata pignola e sempre attenta alle novità. Questa volta però le cose sono diverse e, dopo due ore di gioco intenso, abbiamo finalmente potuto aprire gli occhi su di un MMORPG che con tutta probabilità deve ancora mostrare le sue carte migliori. Una versione multigiocatore del noto franchise fantasy Elder Scrolls è ormai unesigenza di sviluppo e di mercato, oltre che una forte richiesta da parte del pubblico. Con questo nuovo playtest, Bethesda ci ha dimostrato di saper lavorare bene, ascoltando il pubblico e le sue critiche, migliorando laddove necessario.
 
Continua qui: https://www.everyeye..._hands-on_20314

 
 
Per seguire gli ultimi aggiornamenti e le novità relative a The Elder Scrolls Online visita il portale di Everyeye:
 
https://www.everyeye...id_scheda=21566


Modificata da DEVIL 2604, 31 January 2017 - 10:52 PM.


#2
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Pictures_zps365f8f39.png
 
 
the-elder-scrolls-online_PC_w_464.jpg
 
the-elder-scrolls-online_PC_w_757.jpg
 
the-elder-scrolls-online_PC_w_6534.jpg
 
the-elder-scrolls-online_PC_w_693.jpg
 
the-elder-scrolls-online_PC_w_4082.jpg
 
the-elder-scrolls-online_PC_w_4181.jpg
 
the-elder-scrolls-online_PC_w_7735.jpg
 
 
 
 
pulsante-immagini.png


WindowsMediaPlayeralt_zps6370c75e.png
 
 
 

 
 

 
 


 
 
 
pulsante-video.png

#3
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Elenco Giocatori su Xbox One:
 

 

--------------------------------------------------------
- Nickname sul forum: PKappa
- Gamertag Xbox Live: Itoriachi
- Classe: Nightblade
- Razza: Khajiit
- Fazione: Aldmeri Dominion
- Ruolo: DPS

- Preferenza contenuti: 80% PvE, 20% PvP
--------------------------------------------------------
- Nickname sul forum: - Luke -
- Gamertag Xbox Live: koolgrap07
- Classe: Sorcerer
- Razza: High Elf
- Fazione: Ebonheart Pact
- Ruolo: DPS
- Preferenza contenuti: 75% PvE, 25% PvP
--------------------------------------------------------
- Nickname sul forum: Blackelf74 
- Gamertag Xbox Live: TLC DarkThrone
- Classe: Sorcerer
- Razza: High Elf
- Fazione: Ebonheart Pack
- Ruolo: DPS
- Preferenza contenuti: 85% PvE, 15% PvP
--------------------------------------------------------
- Nickname sul forum: Wolversimon
- Gamertag Xbox Live: Wolversimon
- Classe: Templar
- Razza: Breton
- Fazione: Ebonheart Pact
- Ruolo: Healer
- Preferenza contenuti: 85% PvE, 15% PvP
--------------------------------------------------------
- Nickname sul forum: Daga
- Gamertag Xbox Live: Dagamusic
- Classe: Nightblade
- Razza: non lo so ancora
- Fazione: Ebonheart Pact
- Ruolo: ranged dps oppure dual dagger rogue
- Preferenza contenuti: 60% PvE, 40% PvP
--------------------------------------------------------

Nickname : Blakyz

XBOX TAG : Blakyz

Classe : Dragon Knight (forse Templar)

Razza : Indeciso ma direi Redguard

Fazione : Ebonheart pact

Ruolo : Tank

Preferenza Contenuti : mah direi 60 pve 40 pvp

--------------------------------------------------------



#4
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51636

Bravo!

 

Uscita il 4 aprile su pc e dopo poco arriverà anche la versione console. Io mi sa che lo prendo su pc con amici....



#5
Tetsujin

Tetsujin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445

L' abbonamento mensile è molto vicino come prezzo a WoW , spero ci sarà la possibilità dei soliti 2 mesi a 20euro,e cosi via.

Altra cosa è il prezzo del gioco in se, sicuramente non avrà un prezzo di 20-40 euro, vedremo.



#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51636

L' abbonamento mensile è molto vicino come prezzo a WoW , spero ci sarà la possibilità dei soliti 2 mesi a 20euro,e cosi via.

Altra cosa è il prezzo del gioco in se, sicuramente non avrà un prezzo di 20-40 euro, vedremo.

 

su pc lo si troverà al d1 a 40 euro



#7
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Topic pronto!

 

Come per ogni capitolo di TES l'hype è a livelli pazzeschi.

 

Sistema di combattimento in tempo reale e libertà estrema di customizzazione del proprio pg. Si potranno creare gilde e stringere alleanze. Esplorazione TOTALE del mondo di gioco e tanto tantissimo PVP.
 
Novità anche nella gestione dei server: non ci saranno più una selva di server a numero chiuso dove mettersi il lista in attesa che si liberi qualche slot per giocare insieme ad amici e compagni di gilda. Zenimax promette di rivoluzionare l'intero sistema grazie all'utilizzo di due soli MegaServer (maggiori info qui: http://elderscrollso...nfo/mega-server), uno per il Nord America ed uno per l'Europa


#8
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

 

su pc lo si troverà al d1 a 40 euro

 

 

 

Le versioni console verranno sicuramente vendute a prezzo pieno (70 euro o giù di li).

 

Leggo in giro che Bethesda proporrà pacchetti di tot mesi venduti a prezzo scontato. Ancora non si sono sbottonati troppo in merito cmq.



#9
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51636

 

 

 

Le versioni console verranno sicuramente vendute a prezzo pieno (70 euro o giù di li).

 

Leggo in giro che Bethesda proporrà pacchetti di tot mesi venduti a prezzo scontato. Ancora non si sono sbottonati troppo in merito cmq.

 

si lo so.... Io gioco gli mmo su pc e quind anche questo lo prendo li.... xo mi sarebbe piaciuto anche su one ma nn posso spendere tutti sti soldi XD



#10
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

Topic pronto!

 

Come per ogni capitolo di TES l'hype è a livelli pazzeschi.

 

Sistema di combattimento in tempo reale e libertà estrema di customizzazione del proprio pg. Si potranno creare gilde e stringere alleanze. Esplorazione TOTALE del mondo di gioco e tanto tantissimo PVP.
 
Novità anche nella gestione dei server: non ci saranno più una selva di server a numero chiuso dove mettersi il lista in attesa che si liberi qualche slot per giocare insieme ad amici e compagni di gilda. Zenimax promette di rivoluzionare l'intero sistema grazie all'utilizzo di due soli MegaServer (maggiori info qui: http://elderscrollso...nfo/mega-server), uno per il Nord America ed uno per l'Europa

 

 

Hype totale, MMORPG made in Bethesda.

Sarà praticamente eterno se esce decoroso, uber multyplayer :D



#11
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929

Questo tipo di modalità di vendita dei giochi non la amo proprio...

non viene proprio incontro alle mie necessità,

ho poco tempo,  acquisto il game, e quando arrivo a casa e posso ci gioco,

pensare di pagare un abbonamento mensile giocando magari solo 1 h alla settimana per me sarebbe una follia


Modificata da Jdesade, 13 December 2013 - 11:29 AM.


#12
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51636

Questo tipo di modalità di vendita dei giochi non la amo proprio...

non viene proprio incontro alle mie necessità,

ho poco tempo,  acquisto il game, e quando arrivo a casa e posso ci gioco,

pensare di pagare un abbonamento mensile giocando magari solo 1 h alla settimana per me sarebbe una follia

 

nn a caso gli mmo cosi falliscono dopo poco....



#13
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

"poco tempo" male si concilia con la parola "mmo".

 

Di positivo c'è che se si compra TESO (e le promesse di Bethesda saranno rispettate) difficilmente si troverà tempo per giocare ad altro, almeno in multiplayer.

 

La mappa di gioco sarà immensa:

 

 

Map_Master_EN.jpg

 

 

 

 

Ohibò! Quella penisola dalla forma strana sulla sinistra mi ricorda qualcosa. XD



#14
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
La questione del canone per come posso giocare io ormai mi risulta abbastanza incompatibile. Poco tempo a disposizione per giocare più famiglia e lavoro e la frittata é fatta. La saga mi appassiona da sempre e sarei curioso di provare il gioco magari inseriranno dei pacchetti particolari ... Vedremo

#15
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Tanto per dare un metro di paragone con i TES precedenti, notare la mappa di Skyrim rispetto a quella di tutta Tamriel:

 

 

mappagigante.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo