Vai al contenuto

Profumo, storia di un assassinoa grande richiesta...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

 

Stessa cosa :asd:

peccato che il libro non finisce così :asd: Lui va in un cimitero schifato dalla razza umana, stufo di essere di Dio e si versa l'intera boccetta addosso. Questo cimitero era rifugio per barboni, ubriaconi e puttane che sentendo l'odore impazziscono e regrediscono in uno stato animalesco. si mangiano il protagonista, tutto, non ne lasciano niente.



#17
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

peccato che il libro non finisce così :asd: Lui va in un cimitero schifato dalla razza umana, stufo di essere di Dio e si versa l'intera boccetta addosso. Questo cimitero era rifugio per barboni, ubriaconi e puttane che sentendo l'odore impazziscono e regrediscono in uno stato animalesco. si mangiano il protagonista, tutto, non ne lasciano niente.

 

A no no succede così :asd: mi ero dimenticato un pezzo …

 

Però non è il cimitero ma 

Spoiler


Modificata da The Big Boss, 15 December 2013 - 02:19 PM.


#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

A me è piaciuto un botto!



#19
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6845

Su vostro consiglio ho recuperato questo, particolare film, devo dire che nel insime mi è piaciuto anche se devo metabolizzare il finale, comunque non so come è il libro, ma avrei preferito un piglio registico meno grottesco e più noir



#20
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

dai, che hai fatto alla famosa scena di massa verso la fine? :asd:



#21
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

Su vostro consiglio ho recuperato questo, particolare film, devo dire che nel insime mi è piaciuto anche se devo metabolizzare il finale, comunque non so come è il libro, ma avrei preferito un piglio registico meno grottesco e più noir

il libro è malsano, più crudele e cupo. E di certo per descrivere cosa prova annusando sono meglio le parole... Ma il libro per trama e caratterizzazione è vicinissimo al libro, uno dei film tratti da un'opera meglio fatti di sempre 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo