Vai al contenuto

War Thunder [Hangar Ufficiale][PS4]Nick e Guide per principianti in prima pagina


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 188 risposte

#1
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Apro il topic, provato oggi il gioco e mi ci sono divertito tantissimo!! Tra l'altro sembra che non sia così indispensabile il sistema di microtransazioni visto che ad ogni partita se giocata in modo discreto ti ripaghino in maniera soddisfacente con tanti lions.
Ho sbloccato 2 slot in più, ora sono a 4 e fin ora ho ottenuto 2 aerei nuovi e upgradato gli altri (reserve)
Nel menu della customizzazione non riesco a cambiare la visuale dell'aeroplano in modo tale da applicare qualche stemma personale, mi resta la visuale di fronte, come faccio??

 

 

 

Nick

 

redblack

 

 

 

GUIDE UTILISSIME per questo bellissimo gioco(grazie Vudux)
 
Spoiler


#2
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Un giorno di questi lo provo, ne parlano tutti bene.

#3
vladtepess

vladtepess
  • Bungie Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10157

Gran bel gioco, io ci gioco da quando è uscita la Play 4 ho sbloccato un pò di aerei ma diciamo che gioco solo con la Germania del Terzo Reich (che include anche gli aerei italiani), sono a buon punto (Che belli gli Stukas!)

 

Se volete addarmi il mio nickname vladtzepess o vladtepess non ricordo se con la z o meno....potremmo fare uno squadrone everyeye! :)

 

P.S. ma come si comunica su PS4? dopo 10 anni di Xbox con le chat qui mi trovo spaesato---



#4
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Gran bel gioco, io ci gioco da quando è uscita la Play 4 ho sbloccato un pò di aerei ma diciamo che gioco solo con la Germania del Terzo Reich (che include anche gli aerei italiani), sono a buon punto (Che belli gli Stukas!)

 

Se volete addarmi il mio nickname vladtzepess o vladtepess non ricordo se con la z o meno....potremmo fare uno squadrone everyeye! :)

 

P.S. ma come si comunica su PS4? dopo 10 anni di Xbox con le chat qui mi trovo spaesato---

 

Inviti nel gruppo vocale, crei il party. Non saprei come spiegartelo diversamente

 

 

Gioco divertentissimo comunque, come dicevo già all'epoca :D



#5
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

GUIDE UTILISSIME per questo bellissimo gioco

 

 

 

 

 

 

 

 



#6
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79316

maremma ladra, non ho tempo per giocare quanto vorrei e questo gioco è lì parcheggiato

:doson:



#7
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ma scusate non c'è la lingua italiana su PS4?

#8
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79316

Ma scusate non c'è la lingua italiana su PS4?

 

si che c'è, all'inizio ti fa scegliere in che lingua vuoi giocare



#9
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 
si che c'è, all'inizio ti fa scegliere in che lingua vuoi giocare

Ma a me non ha fatto scegliere nulla,non c'è modo di impostarla?

#10
sirio

sirio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3049

Ma a me non ha fatto scegliere nulla,non c'è modo di impostarla?

anche a me sarebbe utilissimo... comunque gioco magnifico mi ha preso da morire anche se causa l'inglese non ho capito alcune cose ma ora mi guardo i tutorial... se volete addarmi io sono cirunino :lol:



#11
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

anche a me sarebbe utilissimo... comunque gioco magnifico mi ha preso da morire anche se causa l'inglese non ho capito alcune cose ma ora mi guardo i tutorial... se volete addarmi io sono cirunino :lol:

quindi anche a te é in inglese?

#12
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79316

boh non so che dirvi, io la prima volta che l'ho avviato mi ha chiesto la lingua da settare

:snape:



#13
sirio

sirio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3049

quindi anche a te é in inglese?

si anche io oggi indago meglio anche perché ci ho giocato stanotte alle 5.00 :doson:

p.s. comunque io ho invertito gli assi e mi trovo molto meglio voi?


Modificata da sirio, 12 December 2013 - 12:06 PM.


#14
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ma si puo giocare in single?!

Ed è troppo simulativo o arcadozzo quanto gli ace combat per psx?!



#15
sirio

sirio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3049

Ma si puo giocare in single?!

Ed è troppo simulativo o arcadozzo quanto gli ace combat per psx?!

dipende dalla difficoltà che scegli si va dall'arcade al super simulativo.. io gioco a realistic la seconda difficoltà e mi trovo benissimo.. comunque sono entrato in fissa con questo grande gioco ed oggi mi sto sparando a manetta ace high degli iron tanto per rimanere in tema :lol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo