Vai al contenuto

info appartamento per 2 persone (capodanno)

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

ciao ragazzi, sto cercando, come da titolo, un appartamento per 2 persone per trascorrere un paio di notti in montagna! preferibilmente nella pace più totale lontano rumori molesti (chi ha letto il mio topic di tempo fa sa il perchè) :D!!!! preferenze di posti non ne ho, basta non dovermi sparare 300 km anche se comunque sono di milano.

se qualcuno ha contatti sotto mano gliene sarei grato! sto cercando già nei siti ma preferirei qualcosa di "certo" 

ps. ovviamente che non ti pelino il cu.. !

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

ah bella richiesta...

li ho cercati come un matto anche io fino a pochi giorni fa...poi ho rinunciato

anche io volevo passare massimo un paio di notti,in montagna e solo con la mia ragazza in tranquillità...quest'anno abbiamo avuto entrambi molto da fare e quel poco tempo che abbiamo sotto natale abbiamo deciso di passarlo in pace e da soli

il problema è che:

-di case per 2 persone non ce ne sono,in genere sono da 4 persone in su

ovvio che nulla vieta di prenderla in 2,non c'è un minimo,ma ovvio che per una casa da 4 il prezzo è da 4...

-praticamente non esiste che qualcuno te la affitti per 2 notti in quanto la gente di norma la prende per almeno 4-5 giorni fino a 1-2 settimane....

tolta l'opzione casa abbiamo pensato a qualche hotel di montagna ma:

-anche li si è posto il problema dei giorni

molti vogliono un minimo di 3-4 giorni di pernottamento....il minimo che abbiamo trovato era per 3 giorni/2 notti a 300 euro a testa.... 

-prezzi  assurdi...per posti che definire bettole è un complimento si richiedevano dai 300/400 in su....non è che non li spendo per una vacanza...ma l'anno scorso con 270 euro ci abbiamo fatto 3 giorni a venezia.....quindi spenderne più di 300 per 3 giorni in una bettola a manco 80 km da casa.....no....

se si va su posti un attimo più belli il prezzo sale sui 500 a testa.....ma rimane il discorso che 500 euro (1000 in totale..) per 3 giorni in montagna secondo me sono sprecati..a quelle cifre ci vado oltre oceano a momenti....e se avessimo avuto il tempo a questo punto l'avremmo fatto

conclusione?

trovato per miracolo un posto che  almeno è famoso per il mangiare (insomma l'unica cosa che chiedo è di mangiare bene..almeno quello) con la pista da sci proprio li dietro...e almeno il posto in se non è male

150 euro per cena di capodanno+pernottamento di 1 notte+ pranzo dell'1

Modificata da Itachi, 11 December 2013 - 10:02 AM.

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

L anno scorso avevo trovato una sorta di appartamento e ce lo avevano dato per 2 notti. Solo che non mi va di riandare li. Per il cibo non sarebbe un problema cio se c una cucina (come quello appunto trovato l anno passato) portiamo noi qualcosa e via almeno risparmiamo un po! Quindi tosta trovare una soluzione... Uff

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

ammazza a parte uno questa sezione sembra non esca mai di casa :D

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Noleggiate un camper? :D 

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

beh sai, la richiesta non è facile.

per così pochi giorni nei giorni di punta dell'anno non è agevole

potresti far un cenone in qualche baita in cui pernottare, la gente normale farebbe così :P

in alternativa per pochi giorni e silenzio andrei in una località in cui d'inverno non c'è nessuno... un luogo di mare, in quel caso non avresti problemi a farti affittare per un paio di giorni la casa XD

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

Noleggiate un camper? :D

e sticazzi!!! adesso non so quanti costa noleggiarlo, però mi sa che si vada fuori budget!!! :D

beh sai, la richiesta non è facile.

per così pochi giorni nei giorni di punta dell'anno non è agevole

potresti far un cenone in qualche baita in cui pernottare, la gente normale farebbe così :P

in alternativa per pochi giorni e silenzio andrei in una località in cui d'inverno non c'è nessuno... un luogo di mare, in quel caso non avresti problemi a farti affittare per un paio di giorni la casa XD

no guarda ci manca pure dormire con estranei!!! magari becchi quello che russa, che è sonnambulo o che scoreggia come un tacchino in calore!!! altro che pace XD

quindi secondo te il mare come meta è più fattibile trovare qualcosa? speriamo che non echeggi nelle teste delle persone la canzone di loredana bertè! 

Modificata da Gear80, 11 December 2013 - 04:54 PM.

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• Gruppo: [Admin]Amministratore

Molta gente ha una casa libera in quei giorni... :D

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

Molta gente ha una casa libera in quei giorni... :D

abiti in montagna e cambi aria per capodanno?  :doson:

birdack81

birdack81

Piu' o meno, ma non e' per niente isolata... :D

pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

cmq e' a piu' di 300km da milano...

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

Piu' o meno, ma non e' per niente isolata... :D

non sai se vanno via anche i tuoi vicini? :doson:

cmq e' a piu' di 300km da milano...

per saperlo vi conoscete o sei un hacker :D

ps. ma a voi di tema libero non hanno spiegato la funzione della citazione?  ;<

birdack81

birdack81

Se ti rispondo subito dopo evito il quote... :D

E mi conosce abbastanza bene, quella e' la casa dove viviamo insieme. :D

Riverbero

Riverbero
  • Una vita inclinata a 30 gradi

Too late.

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

Se ti rispondo subito dopo evito il quote... :D

E mi conosce abbastanza bene, quella e' la casa dove viviamo insieme. :D

si lo so che se rispondi dopo di solito lo si evita, solo che trovo di una comodità assurda la notifica forum così uno non deve diventare scemo (nel mio caso lo sono già) a ricordare tutti i reply fatti!!! 

ora mi rimane da capire se la risposta della persona che vive con te è vera, e cioè la casa è realmente è a 300 km di distanza, oppure un modo di tutela pensando arrivassi veramente :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi