Vai al contenuto

[SfogoEye] Corrieri del mengaE' possibile prenderli a calcinclo?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
A voi è mai capitato?
Una volta su 3 (beh dai, voglio essere buono, diciamo 1 su 5) SDA non mi consegna pacchetti per "Indirizzo incompleto/errato".
Cosa che non ha senso perchè dai siti dove ordino non è che digito l'indirizzo tutte le volte, è salvato sul mio profilo ed è sempre lo stesso indirizzo che invece magicamente è corretto per le altre volte dove devono consegnare.

Chiamo SDA e chiedo dettagli, e vedo che il tentativo di cosnegna è avvenuto alle 19:58 :rolle:
Ovvero la verità è che il corriere era in ritardo, voleva andare a casa, non ha fatto in tempo a passare da casa mia e ha scritto indirizzo errato.

Come posso fare per protestare? E' inutile che mi incàzzi col numero nazionale perchè loro non c'entrano niente, devo contattare quelli della mia zona locale? Posso fare qualcos'altro?

>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Guarda io mi sono fatto dare il numero di cell dei vari corrieri e li contatto io per evitare scazzi e mazzi, comunque sì i più fantastici sono quelli che s'inventano la balla del "eh no son venuto ieri pomeriggio ma non c'era nessuno"... già peccato che fossi in casa :doh:

A me è capitato anche in ufficio :D Come fa a non esserci nessuno nel pomeriggio in un ufficio? :megalol: Tralasciando che è sempre successo quando ovviamente c'ero anch'io insieme agli altri 20 colleghi :D

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma sai quello del non c'era nessuno già è più credibile del "Indirizzo errato/incompleto" quando l'indirizzo è l'esatto identico che ha funzionato alla perfezione per tutti gli altri pacchi :D
Succedesse una volta ogni tanto chiudere un occhio ma qui sta cominciando a succedere troppo spesso.

Ho trovato il numero della sede locale e mi sono un po' incazzato (civilmente, s'intende) con la tizia che m'ha detto che assolutamente alle 19:58 non esiste che un pacco vada in consegna, è sicuramente una cavolata e che secondo lei quel pacchetto manco è uscito dalla sede locale, a dispetto di quello che dice il tracking.
Scommetto che fra poche ore il pacchetto me lo ritrovo a casa :pff:

Però davvero, non possono fare 'sti casini porcazozza, è proprio l'idea di essere preso per il cùlo che mi dà fastidio.

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

A me  successo un miracolo … addirittura ieri mi è arrivato da SDA e consegnato alle 18:30 … che in teoria avrebbero smesso già da 1 ora buona ..

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

Credo lavorino tranquillamente e regolarmente fino alle 19:00 almeno, Boss

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• Gruppo: Collaboratore Forumeye
Sda fa parte delle poste nostrane se non erro...tanto basta per classificarli

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Credo lavorino tranquillamente e regolarmente fino alle 19:00 almeno, Boss

Davvero .. miinghia ..  :fg:

perchè ho uno che abita difronte a me che ha un furgone Bartolini e torna alle 17:30 andando via alle 6 di mattina .

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

SDA è la feccia dei corrieri, non ci lavoriamo più da 2 anni perchè almeno un pacchetto su due ci tornava indietro (spesso distrutto)... Dicevano o che l'indirizzo era incompleto o che il destinatario non c'era.

Siamo passati a UPS in 2 anni ci sono tornati indietro 5 pacchi su centinaia spediti...

Non dico altro, traete voi le vostre conclusioni XD

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

Davvero .. miinghia ..  :fg:

perchè ho uno che abita difronte a me che ha un furgone Bartolini e torna alle 17:30 andando via alle 6 di mattina .

Penso dipenda dalle zone ma fanno i turni cmq. Un mio amico che lavorava proprio da Bartolini usciva da lavoro verso le 21:00 o poco prima.
(faceva il rientro e dopo doveva sistemare delle cose etc)

Ovino81

Ovino81
  • HardBlackEye

Ho trovato il numero della sede locale e mi sono un po' incazzato (civilmente, s'intende) con la tizia che m'ha detto che assolutamente alle 19:58 non esiste che un pacco vada in consegna, è sicuramente una cavolata e che secondo lei quel pacchetto manco è uscito dalla sede locale, a dispetto di quello che dice il tracking.
Scommetto che fra poche ore il pacchetto me lo ritrovo a casa :pff:

Però ti han detto una caxxata.

Ieri aspettavo un pacco che risultava in consegna. Alle 19,30 sono uscito di casa (bestemmiando perchè non era arrivato). Stamani guardo il tracking e mi risulta consegnato alle 20,20... :fg:

Tempo 10minuti e il mio vicino mi suona dicendo che ieri gli han lasciato il pacco...

Estr3mo

Estr3mo
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

La cosa interessante è che hanno delle provviggioni sulle consegne, quindi sarebbe nel loro interesse farne il più possibile al giorno

Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 68194
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • prodearus87
  • xARCTICAx
  • xxARCTICAxx

...solitamente SDA mi consegna i pacchi di mattina e nel giorno giusto, se poi non mi trovano passano il giorno dopo o mi chiamano per fissare una data e un orario...sono una voce fuori dal coro lo so ma dipende da zona a zona...

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

La cosa interessante è che hanno delle provviggioni sulle consegne, quindi sarebbe nel loro interesse farne il più possibile al giorno

E' esattamente questo il motivo per cui a volte segnano come "tentata consegna" un pacco che non provano nemmeno a consegnare.
Gli conta lo stesso.

Estr3mo

Estr3mo
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

E' esattamente questo il motivo per cui a volte segnano come "tentata consegna" un pacco che non provano nemmeno a consegnare.
Gli conta lo stesso.

Ah ecco... pensavo dovessero consegnare realmente :\

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

In italia dove stavo e in francia con me i corrieri sono sempre stati super ok. Siccome praticamente compro tutto online da almeno 6 o 7 anni o forse di più direi che ho una buona statistica.

L'unico vero problema è che vigeva la legge "il corriere arriva sempre quendo sei assente 5 secondi perché tipo sei in ascensore" e toccava andare a ritirare in sede.

Qui per fortuna ho il gardien o quando non lo avevo i corrieri cmq lasciano i pacchi nell'ufficio postale più vicino cioè a 100mt. A Reggio dovevo fare una ventina di chilometri sulla via Emilia.

Il punto è che spesso il corriere dice di essere passato quando te eri in ascenzore, ma in realtà non passava.

Questo è uno dei disservizi SDA che UPS non fa :sisi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi